I consumatori hanno il seguente diritto di recesso: Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal presente contratto entro un mese senza fornire alcuna motivazione.
Il periodo di recesso è di un mese a partire dal giorno in cui lei o un terzo da lei nominato, che non è il vettore, ha preso o ha preso possesso dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario notificare a noi ([YEEDI TECHNOLOGY LIMITED], [1202 12/F Capitol CTR 5-19 Jardine's Bazaar Causeway Bay], [Kundenservice@yeedi.com]) per mezzo di una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) della vostra decisione di recedere dal presente contratto.
A tal fine può utilizzare il modello di modulo di recesso allegato, che tuttavia non è obbligatorio.
Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che Lei invii la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Conseguenze del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da Lei, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che Lei ha scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza ritardo e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del Suo recesso dal presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che Lei ha utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con Lei; in nessun caso Le sarà addebitato questo rimborso.
Se lei recede da questo contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da lei, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che lei ha scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza ritardo e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del suo recesso da questo contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che Lei ha utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con Lei; in nessun caso Le sarà addebitato questo rimborso.
Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro o fino a quando Lei non avrà fornito la prova di aver restituito la merce, a seconda della condizione che si verifica per prima.
Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la merce indietro o fino a quando non avete fornito la prova che avete restituito la merce, a seconda della condizione che si verifica per prima.
Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la merce indietro o fino a quando lei non ha fornito la prova che ha restituito la merce, a seconda di quale delle due situazioni si verifichi per prima.
Lei deve restituire i beni senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci ha notificato la cancellazione di questo contratto a noi o a [RMA venditore online
Venditore online RMA #13645031, Ludwig-Erhard-Str. 2,
Bremen, 28197,Germania]o di consegnarlo. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
Le spese di restituzione della merce sono a nostro carico.
Lei deve pagare solo la perdita di valore della merce se questa perdita di valore è dovuta alla manipolazione della merce che non è necessaria per il controllo dello stato, delle proprietà e del funzionamento della merce.
Esempio di modulo di cancellazione
-(Se si desidera annullare il contratto, si prega di compilare e restituire questo modulo).
A [Venditore online RMA #13645031], [Ludwig-Erhard-Str. 2,
Bremen, 28197,Germany], [Kundenservice@yeedi.com]
- Io/noi (*) revochiamo il contratto concluso da me/noi (*) per l'acquisto dei seguenti beni (*)/la fornitura del seguente servizio (*)
- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
- Nome del/dei consumatore/i
- Indirizzo del/dei consumatore/i
- Firma del/i consumatore/i (solo in caso di comunicazione cartacea)
- Data(e)
(*) Cancellare se inapplicabile.