|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Engine Coolant Reservoir Cap-Radiator Cap Motorcraft RS-76

Great Brands | FREE Shipping | Warranty | Easy Returns
Condizione:
Nuovo
8 disponibili / 4 venduti
Prezzo:
US $10,55
CircaEUR 9,81
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Spedizione:
Sped. gratis in 3 giorni
Ricevilo tra il sab 11 mag e il lun 13 mag a 43230. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Port Washington, New York, Stati Uniti
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:186340393878
Ultimo aggiornamento: 09 mag 2024 12:28:40 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 703 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
2014FordExpeditionEL King Ranch Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionEL Limited Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionEL XL Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionEL XLT Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionKing Ranch Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionKing Ranch Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 GAS SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionLimited Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionLimited Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 GAS SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionMax Limited Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionMax Limited Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 GAS SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionMax XL Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 GAS SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionXL Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014FordExpeditionXLT Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014LincolnNavigatorBase Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014LincolnNavigatorL Executive Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 GAS SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014LincolnNavigatorL Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014LincolnNavigatorL Ultimate Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 GAS SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014LincolnNavigatorLimited Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 GAS SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2014LincolnNavigatorUltimate Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 GAS SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
2013FordExpeditionEL King Ranch Sport Utility 4-Door5.4L 330Cu. In. V8 FLEX SOHC Naturally Aspirated[Radiator Cap] Overflow; Maximum Pressure Rating of 16lbs; Quantity needed per vehicle: 1
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da driversedgeautoparts

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Warranty
1 Year
Quantity
1
SKU
MOT:RS-76
Brand
Motorcraft
Manufacturer Part Number
RS-76
Type
Engine Coolant Reservoir Cap
OE/OEM Part Number
E9SZ8100A,RS89,
UPC
Does not apply

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Drivers Edge Auto Parts

Drivers Edge Auto Parts

99,6% di Feedback positivi
58 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (10.685)

y***1 (462)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
part ok
t***2 (229)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Received item, looks like very good quality, well packed, exactly as described by seller, highly recommend
2***5 (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Exactly what I need and wanted.

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione