|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

CARTA A5 80GR 10 RISME PER RICETTE MEDICHE - 5.000 FOGLI

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili / 383 venduti
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 383.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: ROMA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. 
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:184880365099
Ultimo aggiornamento: 13 ott 2023 09:12:27 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Tipo di finitura carta
Matte
Tecnologia di stampa
Laser
Formato carta
A5 (5,8 x 8,3 in)
Colore
Bianco
Tipo
Carta
Modello
ORG-2139
Marca compatibile
Universale
Marca
OrganizzaUfficio
Modello compatibile
carta A5, A5, carta, ricette mediche, carta per ricette mediche

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

ORGANIZZA UFFICIO SRLU
IVANA SZEIFOVA
Via Vincenzo Manzini 30A
00173 Roma, RM
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT0932445460
:liamEmoc.oiciffuazzinagro@ofni
Numero Partita IVA:
  • IT 11018671005
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Assistenza Tecnica Prodotti:
 
Organizza Ufficio s.r.l. interviene ogni qualsiasi volta avrai problemi nell'utilizzo del prodotto acquistato. Questi interventi possono essere:
 
tecnici nel caso di danni provocati accidentalmente al prodotto acquistato;
guida all'utilizzo del prodotto e sua manutenzione;
eventuali software di installazione necessari.
Organizza Ufficio s.r.l. nella responsabilità di venditore aiuta i Clienti a risolvere problematiche di utilizzo.
 
Vendita On Line:
 
Organizza Ufficio s.r.l. esegue esclusivamente vendite On Line. Questo modo relativamente nuovo di lavoro crea convenienza e comodità all'acquirente che, comodo davanti al suo computer, da casa, dall'ufficio, dalla strada con il telefonino o IPad, può controllare i prezzi, cercare i prodotti, acquistare in sicurezza.
 
Normalmente la nostra azienda evade gli ordini entro 24h salvo problematiche, potresti acquistare la mattina, ricevere il prodotto il giorno seguente.
 
Drop Shipping:
 
Organizza Ufficio s.r.l. collabora con molti venditori On Line, con il sistema del Drop Shipping. In Italia non è ancora molto diffuso questo sistema di vendita, incentiviamo iniziative con persone desiderose di lavorare con questa nuova esperienza. Come funziona, il responsabile della vendita può essere chiunque e può risiedere in qualsiasi parte del mondo, l'importante è attivare una serie di accordi commerciali con fornitori che aderiscono a questa iniziativa. Normalmente il Drop Shipping si effettua nelle vendite On Line, la persona responsabile si attiva un suo sito web, espone i prodotti, quando vende invia l'ordine per via telematica al fornitore che effettua la spedizione al cliente finale. Vantaggi: nessun investimento in danaro, nessuna spesa di magazzino, niente affitti, niente obbligo di presenza fissa nel luogo. Se vuoi attivare questo nuovo lavoro con le Compatibili, contattaci, siamo qui ad aiutarti.
 
Garanzia Prodotti:
 
I prodotti sono coperti da garanzia di 24 mesi come da Codice del Consumo 2014 per tutti i clienti NON Professionisti. I Clienti Professionisti, cioè coloro che utilizzano i prodotti per scopi professionali, non hanno diritto alla Garanzia Legale, ma al rispetto delle norme Generali del Codice Civile. Il reso del prodotto per sostituzione o, intervento tecnico, deve essere segnalato all'Amministrazione della Soc. Organizza Ufficio srl. Atteso il nostro messaggio di avvenuta accettazione, bisogna spedire il prodotto al magazzino di Roma, all'indirizzo segnalato nel messaggio di accettazione, il costo di spedizione verrà rimborsato al prezzo pubblicato sul sito per spedizioni aventi le stesse caratteristiche.
 
Tale rimborso verrà effettuato solo ai Clienti NON Professionisti. Si precisa che molti dei prodotti segnalati difettosi, in fase di controllo, riscontrano anomalie derivanti da un errato utilizzo, pertanto in presenza di incertezze, prego chiamare il numero di assistenza: 0645442390 per segnalare il problema. La Garanzia verrà riconosciuta se l'oggetto è integro, non è stato manomesso, nonché la confezione imballo integra.
 
Per eventuali contestazioni sarà competente il Foro di Roma.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
organizzaufficio_2

organizzaufficio_2

96,4% di Feedback positivi
644 oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (102)

s***m (252)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Ottimo
a***a (117)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Attento e puntuale. Consiglio
v***z (272)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
ottimo acquisto
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.