|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Settecentina Illustrata Gramatica delle scienze filosofiche Benjamin Martin 1778

Condizione:
non specificato
CONDIZIONI: Cartonato rigido con lievi mancanze. Pagine leggermente floscie e rare fioriture sparse. ... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Prezzo:
EUR 120,00
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
EUR 60,00 Spedizione internazionale espressa. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: San Severino Marche, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 16 mag e il mar 28 mag a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:175798923523
Ultimo aggiornamento: 02 dic 2023 12:20:52 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Note del venditore
“CONDIZIONI: Cartonato rigido con lievi mancanze. Pagine leggermente floscie e rare fioriture ...
Soggetto 2
illustrazioni
Soggetto
Scientifici
Lingua
Italiano
Tipo Antichi
Settecentine (1700 al 1799)
Formato
Copertina morbida

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Antichita De Antonis
Marco Vinicio De Antonis
Via Virgilio da San Severino 92
62027 San Severino Marche, MC
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT7881809923 93+
:liamEmoc.liamg@sinotnaedatihcitna
Numero Partita IVA:
  • IT 02088690439
Termini e condizioni della vendita
Antichità De Antonis mette in vendita solamente articoli usati e/o di antiquariato, non industriali o nuovi.
Questi articoli per loro natura posso avere difetti o vizi i quali contribuiscono a rendere unico e prezioso l' oggetto e grazie ai quali ne acquista pregio e bellezza. L' acquirente è tenuto alla conoscenza di questo particolare prima dell' acquisto in modo da evitare spiacevoli inconvenienti ed inutili spese. Difetti oltre il normale verranno specificati in descrizione.
 
-Imballaggio:
L' imballaggio, dato la tipologia di merce, verrà fatto con cura e con i migliori materiali. In base al tipo di oggetto verrà scelto l' imballaggio migliore, i tempi di imballaggio sono solitamente di 1 giorno lavorativo per oggetti piccoli e di 2/4 giorni per oggetti grandi.
 
- Spedizioni Nazionali ed Internazionali:
Ci avvaliamo dei principali corrieri sul mercato come DHL, UPS e SDA. La spedizione della merce avverrà dopo l' avvenuto pagamento. Se il cliente desidera un servizio aggiuntivo (consegna al piano ecc ecc..) è da comunicare tempestivamente. La spedizione avverrà nella maniera più celere possibile dopo il pagamento e l' imballaggio. La consegna in territorio nazionale avviene in 24/48h a meno di ritardi e/o disguidi. La consegna fuori dall' Italia avviene solitamente in 2/9 giorni lavorativi.
Le spese necessarie per la spedizione della merce sono calcolate sull’ingombro effettivo degli oggetti e la loro destinazione.
Preghiamo il cliente di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente qualcuno (anche luogo di lavoro, vicino di casa ecc..), e un numero di telefono dove ci sia sempre reperibilità. In caso di mancata consegna, il corriere potrebbe contattarvi o lasciare un biglietto di passaggio con le istruzioni da seguire. In caso di assenza a maggior parte dei corrieri fanno due tentativi di consegna
 
Per qualunque problema che si può creare con la spedizione si consiglia all' acquirente di contattare Antichità De Antonis il quale con piacere proverà a risolvere qualsiasi inconveniente o disguido.
 
- Danni:
Anche se noi cercheremo di fare il miglior imballaggio possibile, può, in casi rari ed eccezionali, capitare un danneggiamento totale o parziale della merce durante il trasporto.
Essendo gli oggetti d’antiquariato considerati “oggetti di valore”, la maggior parte dei corrieri non vuole assumersi responsabilità in merito al danneggiamento di un plico totale o parziale nemmeno assicurandolo. Questo è scritto anche nei Termini e Condizioni di trasporto di tutti i vettori operanti nel territorio Italiano. L’acquirente è tenuto alla conoscenza di questo aspetto comprando articoli rientranti in questa categoria e scegliendo il metodo di spedizione desiderato.
 
In caso di danni causati dal trasportatore, vi preghiamo di contattarci con fiducia e tempestivamente; ci attiveremo per provare a trovare una soluzione al problema nel modo migliore possibile (Accordi, Rimborsi Parziali, Riparazioni ecc ecc..).
 
Si consiglia di firmare sempre con riserva la ricezione di un plico. In caso contrario non sarà possibile nemmeno provare ad avanzare una richiesta di risarcimento danni con conseguente perdita di diritto di rimborso.
 
 
-Recesso:
Esclusivamente per gli acquisti on line, hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione, come da normativa vigente.
Il periodo di annullamento scadrà dopo 14 giorni dal giorno in cui si riceve l’acquisto.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Le spese di restituzione sono a carico dell' acquirente. L' oggetto deve rientrare nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, senza manomissioni o parti mancanti. L' acquirente è responsabile della spedizione di rientro per danneggiamenti o smarrimento.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.
Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
E’ quindi escluso dal diritto di recesso, chi comunica al fornitore la propria Partita IVA o che risulti titolare, socio o facente parte di una Ditta che si occupa di arredamento antiquariale in genere.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.