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Set 10 Palline Gialle per Calcio Balilla o Tamtam, Adatte a Tutti i biliardini

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Numero oggetto eBay:175510752497
Ultimo aggiornamento: 11 apr 2024 18:30:45 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo senza etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato che non è più nella confezione ...
Marca
FAS
EAN
8056254780344

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

EMP3 DI PAOLO CASSIN
Paolo Cassin
Via Pavese Cesare,3
20835 Muggio, MB
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4305170743 93+
:liamEti.allilaboiclacibmacir@ofni
Numero Partita IVA:
  • IT 12358430960
Termini e condizioni della vendita
CONDIZIONI DI VENDITA
 
Condizioni Generali di Vendita online
 
Le presenti Condizioni Generali di Vendita online sono applicabili alla
 
compravendita dei prodotti proposti nelle inserzioni online pubblicate da
 
Emp3 tramite servizio di commercio elettronico.
 
Con contratto di vendita online si intende il contratto a distanza stipulato tra
 
Emp3 e il cliente, per lo scambio dei beni commercializzati dal
 
venditore con il prezzo richiesto.
 
Il Cliente, convalidando l’ordine, dichiara di aver preso visione e di
 
accettare tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto,
 
nonché di accettare le Condizioni Generali contenute in codesto documento.
 
Il Cliente inoltre è tenuto, una volta conclusa la procedura d’acquisto
 
online, a provvedere alla stampa e alla conservazione del presente contratto.
 
1 PARTI CONTRAENTI
 
1.1 Informazioni relative al venditore: Emporio3
 
I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita
 
da EMP3 di Cassin Paolo , con sede legale
 
in Muggiò (MB), Via Pavese 3, sito internet:
 
Ricambicalciobalilla.it (di seguito denominato “Sito”),
 
iscritta presso la Camera di Commercio di Monza Brianza
 
Emp3 può essere contattato tramite posta elettronica all’indirizzo
 
emporio3@emporio3.it, o tramite telefono al +39 347 0715034.
 
1.2 Cliente
 
Con l’espressione “Cliente”, si intende qualunque persona, sia giuridica,
 
sia fisica, che acquisti beni da Emp3.
 
1.3 Consumatore
 
Con l’espressione “Consumatore” si intende un Cliente persona fisica che
 
compie l’acquisto per finalità non attinenti alla propria attività aziendale, commerciale o professionale.
 
2 MODALITA’ DI ACQUISTO
 
Il Cliente può acquistare i prodotti visionabili nel catalogo elettronico,
 
così come descritti nelle relative inserzioni online.
 
Le informazioni inserite nelle inserzioni riproducono fedelmente quelle
 
delle case produttrici. Si precisa che le fotografie pubblicate sono solo
 
rappresentative e non costituiscono elemento contrattuale; le differenze
 
fra le fotografie e i prodotti possono essere solo differenze minime e non
 
concernono le caratteristiche essenziali dei prodotti. Emp3 si riserva
 
il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle
 
a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno.
 
Le modalità di vendita utilizzate da Emp3 sono le seguenti:
 
-Sito www.emporio3.it Il contratto tra Emp3 e il
 
Cliente si conclude attraverso la rete internet mediante scambio email, ove,
 
il Cliente comunicherà l’accettazione di una o più proposte per
 
l’acquisto dei beni offerti da Emp3.
 
– Altre piattaforme e-commerce: Il contratto tra Emporio3 e il Cliente si
 
conclude attraverso la rete internet ove, il Cliente comunicherà
 
l’accettazione di una o più proposte per l’acquisto dei beni offerti da
 
Emp3 tramite la modalità di acquisto specificata nel regolamento
 
dello stesso sito e-commerce.
 
Nel momento in cui Emp3 riceve dal Cliente l’ordinazione provvede
 
all’invio di una e-mail di conferma oppure, in caso di acquisto tramite altre
 
piattaforme e-commerce,
 
alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine.
 
Anche in seguito all’accettazione può verificarsi casi di indisponibilità di
 
uno o più articoli. In questa eventualità verrà data immediata comunicazione
 
al Cliente, nella quale verranno indicati il tempo previsto di disponibilità e
 
la possibilità di annullare l’ordine.
 
2.1 Rifiuto dell’ordine
 
Emp3 si riserva di verificare l’idoneità dei clienti ed eventualmente di
 
rifiutare ordini, soprattutto in presenza di precedenti violazioni delle presenti
 
Condizioni Generali, o qualora il cliente sia stato coinvolto in attività
 
fraudolente di qualsiasi genere.
 
3 PAGAMENTO
 
3.1 Pagamento del prezzo
 
Il Cliente effettuerà il pagamento della merce, scegliendo una delle
 
modalità tra quelle di seguito indicate:
 
– bonifico bancario;
 
– PayPal;
 
– vaglia postale;
 
– contrassegno (a carico del Cliente le spese richieste dal corriere
 
per il servizio di contrassegno);
 
– assegno circolare postale;
 
– contanti (in caso di ritiro diretto).
 
Altre modalità di pagamento possono essere concordate
 
previo accordo con Emp3.
 
 
 
4 PREZZI
 
Tutti i prezzi esposti da Emp3 sulle inserzioni online sono
 
espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.
 
Gli importi sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta.
 
Qualora dovesse entrare in vigore un aumento dell’IVA dopo
 
la data di inserimento dell’ordine, questo non avrà effetto sui
 
costi che dovranno essere pagati dal Cliente.
 
In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente
 
irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico),
 
l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.
 
4.1 Variazioni del prezzo
 
Eventuali variazioni di prezzo possono avvenire senza preavviso, in ogni
 
caso tutti gli ordini verranno evasi con i prezzi indicati al momento della nostra conferma d’ordine.
 
5 SPEDIZIONE
 
Tutte le spedizioni di Emp3 sono effettuate mediante corriere
 
espresso o altri servizi di spedizione professionale e, se non indicato
 
diversamente, sono da intendersi sino al punto più vicino raggiungibile
 
dal piano stradale al luogo di consegna indicato, e comunque sempre
 
al pianoterra. Il Cliente, previo accordo con Emp3, può indicare altro corriere di fiducia,
 
o richiedere altri tipi di consegna.
 
Il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza dell’indirizzo di spedizione
 
merce e a comunicare tempestivamente via e-mail eventuali variazioni
 
a Emporio 3, nonché tutte le indicazioni utili al corriere,
 
come giorno e orario preferito (lasciando sempre un’alternativa),
 
difficoltà d’accesso, punti di riferimento, e ogni altro elemento
 
utile al corriere per consegnare la merce.
 
5.1 Termini di consegna
 
I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso
 
dell’ordine fino ad un massimo di 30 giorni dal pagamento.
 
Nel caso in cui Emp3 non sia in grado di effettuare la
 
spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo
 
avviso tramite posta elettronica.
 
5.2 Anomalie riscontrate alla consegna
 
Sarà responsabilità del Cliente verificare l’integrità degli articoli
 
alla consegna. In presenza di danni visibili o di altre anomalie
 
il Cliente è tenuto a firmare e accettare la consegna apponendo
 
la dicitura “si accetta con riserva di controllo”. Sulla prova di
 
consegna del corriere dovrà quindi essere aggiunta la motivazione
 
di tale riserva (es. imballo danneggiato, imballo aperto, etc.).
 
Successivamente il Cliente si impegna a dare comunicazione a
 
Emporio3 del danno, corredando la stessa con una o
 
più foto delle anomalie rilevate, sia esterne prima dell’apertura
 
dell’imballo, sia interne successivamente all’apertura.
 
In ogni caso gli imballi originali vanno mantenuti per
 
permettere l’eventuale sostituzione di parti in garanzia.
 
E’ possibile presentare reclamo al corriere solo entro
 
3 giorni di tempo dalla consegna, per cui è indispensabile che,
 
dopo aver constatato una reale presenza di danno all’oggetto una volta aperto,
 
venga inoltrata comunicazione con
 
documentazione verbale e fotografica a Emp3, presso l’indirizzo: Emp3, Muggiò (MB),
 
Via Pavese 3 o mediante posta elettronica a emporio3@emporio3.it
 
Qualora la comunicazione dovesse pervenire oltre il suddetto termine, non sarà
 
possibile aprire il reclamo presso il corriere.
 
5.3 Spese di Spedizione
 
Se non diversamente concordato, i costi di spedizione sono a carico del Cliente.
 
Le spese di spedizione indicate nelle
 
inserzioni di vendita online includono i costi di un imballaggio adeguato atto a
 
salvaguardare il contenuto durante il trasporto.
 
5.4 Procedure di consegna speciali
 
* I prezzi delle seguenti procedure di consegna non è compreso nel prezzo di spedizione indicato sul sito, tranne
 
dove indicato espressamente “spedizione al piano e montaggio tutto compreso”
 
Il costo di eventuali procedure di consegna particolari o di imballaggi speciali richiesti dal
 
Cliente saranno a carico dello stesso Cliente.
 
5.5 Mancato ritiro
 
Nel caso di mancato ritiro entro 10 giorni lavorativi del materiale, a causa di reiterata impossibilità di consegna
 
all’indirizzo comunicato dal Cliente, l’ordine sarà sospeso o annullato a discrezione di Emp3.
 
Le spese di spedizione e stoccaggio, nonché tutte le altre spese connesse, saranno
 
addebitate al Cliente, salvo il risarcimento del maggior danno subito.
 
5.6 Passaggio del rischio
 
Come stabilito dall’art. 63 co. 2 D.Lgs. 206/2005, novellato dal D.Lgs. 21/2014,
nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del
danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso,
precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni
contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.
 
6 RECESSO – SODDISFATTI O RIMBORSATI
 
Il consumatore ha il diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza
 
specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrente dal giorno della consegna al consumatore.
 
Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per “beni confezionati su
 
misura o chiaramente personalizzati” e per “per beni non prefabbricati prodotti in base a una scelta o
 
decisione individuale del consumatore” per maggiori informazioni al riguardo contattare il Servizio
 
Clienti prima dell’acquisto o comunque prima della messa in produzione. Il diritto di recesso non può
 
essere altresì esercitato su beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o
 
connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (e.g. materassi, guanciali,
 
biancheria,…).Il diritto di recesso non può essere infine esercitato anche sui beni “non personalizzati”
 
nei seguenti casi: contratti non rientranti nella normativa sui Consumatori (beni acquistati con partita
 
Iva per fini professionali Il consumatore è tenuto a restituire il bene a proprie spese ad Emp3
 
entro 14 giorni dall’esercizio del diritto di recesso ed è responsabile della diminuzione del valore
 
risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il
 
funzionamento del bene stesso. Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle
 
disposizioni qui indicate, Emp3 rimborserà quanto versato ad eccezione dei costi
 
supplementari che il Cliente ha richiesto. Emp3 garantisce il rimborso integrale di tutte le spese sostenute dal consumatore,
 
comprese le spese di spedizione originarie, anche in caso di spedizione gratuita. Il cliente invece dovrà provvedere alla restituzione dei prodotti acquistati,
 
nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, quindi con imballo e accessori originali a proprie spese e proprio rischio. L’indirizzo per la restituzione è:
 
Emp3
via Cesare Pavese 3
20835 Muggiò
 
Il rimborso avviene entro 14 giorni dall’esercizio del diritto di recesso se il consumatore ha ottemperato al proprio
 
obbligo di restituire il bene entro 14 giorni dall’esercizio del proprio diritto; in caso di pagamento con
 
bonifico bancario il rimborso avviene comunque nel giorno lavorativo successivo al momento in cui
 
Emp3 viene a conoscenza delle coordinate bancarie dell’acquirente.
 
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto ad informare Emp3 della sua decisione di recedere dal
 
presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).
 
A tal fine il cliente può utilizzare la Lettera Tipo di recesso di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014, il cui testo viene di seguito riportato (ma non è obbligatorio):
 
Lettera di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
 
Spett.le
Emp3
via cesare pavese 3
20835 Muggiò
emporio3@emporio3.it
 
 
 
Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)
 
– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
 
– Nome del/dei consumatore(i)
 
-Indirizzo del/dei consumatore(i)
 
– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)
 
– Data
 
(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.
 
 
 
7 GARANZIA LEGALE
 
* La garanzia legale è riservata esclusivamente ai Consumatori, come definiti al punto 1.3,
 
quindi non può essere esercitata dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che
 
agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
 
In base alla garanzia legale di conformità Emp3 si impegna a consegnare un ordine
 
conforme al contratto di vendita concluso, ed a rispondere per ogni eventuale difetto di
 
conformità che si manifesti entro il termine di 2 anni.
 
La decorrenza del termine ha inizio dalla data di consegna.
 
Nel caso il prodotto presenti un difetto di conformità il Consumatore avrà la facoltà di chiedere,
 
a sua scelta, a Emp3, di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi,
 
salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso.
 
Il Consumatore potrà invece richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del
 
contratto ove ricorra una delle seguenti situazioni:
 
a)la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose;
 
b)Emp3 non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro un termine congruo;
 
c)la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al Consumatore.
 
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i
 
rimedi della riparazione o della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.
 
7.1 Denuncia di non conformità
 
Il Consumatore decade da ogni diritto qualora non denunci a Emp3 il difetto di conformità
 
entro il termine di 2 mesi. La decorrenza del termine ha inizio dalla data in cui il difetto è stato scoperto.
 
La richiesta dovrà essere inviata mediante raccomandata con ricevuta di ritorno a Emp3,
 
il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che
 
gli impediscono di farlo, entro sette giorni lavorativi dal ricevimento.
 
7.2 Eccezioni
 
La garanzia legale non si applica nei seguenti casi:
 
– un errore del Cliente risultante, ad esempio, da un uso non conforme alle specifiche;
 
– il Cliente abbia apportato, o fatto eseguire da terzi, modifiche alla merce senza il consenso di Emp 3;
 
– difetti di qualità derivanti dalla normale usura, da causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti o urti), o
 
dall’uso scorretto della merce;
 
– qualsiasi difetto di conformità di cui il Cliente fosse a conoscenza al momento di effettuare l’ordine.
 
8 GARANZIE ULTERIORI
 
8.1 Garanzia commerciale
 
La garanzia commerciale per vizi e difetti, ai sensi dell’art. 1490 c.c., è applicabile a tutti i Clienti; deve essere
 
denunciata entro 8 giorni dalla scoperta, e si prescrive in un anno dalla consegna del bene.
 
Tali vizi e difetti devono essere tali da rendere il bene inidoneo all’uso a cui è destinato o da diminuirne in modo
 
apprezzabile il valore.
 
8.2 Garanzia del Produttore
 
Alcuni beni possiedono un ulteriore “Certificato di Garanzia” applicato dai produttori nella confezione del prodotto.
 
Tale certificato specifica termini e modalità per esercitare una serie di diritti nei confronti dello stesso Produttore.
 
Tali garanzie esercitabili hanno natura volontaria e sono cumulative rispetto alle altre garanzie.
 
10 CONDIZIONI FINALI
 
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate in tutto o in parte dal Venditore o
 
avente causa, senza preavviso alcuno e con validità dalla data di pubblicazione sul Sito.
 
10.1 Reclami
 
Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato presso Emp3 di Cassin Paolo in Muggiò (MB)
 
Via Pavese 3, CAP 20835, mediante comunicazione raccomandata con ricevuta di ritorno.
 
10.2 Controversie
 
Tutte le controversie nascenti dal presente contratto saranno devolute a un tentativo di conciliazione presso
 
l’Organismo di mediazione della Camera Arbitrale di Milano e risolte secondo il Regolamento di conciliazione dalla
 
stessa adottato.
 
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto
 
stipulati on-line tramite il sito di Emp3 è sottoposta alla giurisdizione italiana.
 
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà esclusivamente competente, nei limiti in
 
cui non si applichino le previsioni di cui al Codice del Consumo, il Foro di Monza.
 
 
 
**********************************************************************
 
PIATTAFORMA ODR PER LA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
 
A partire dal 15 febbraio 2016 è resa operativa la piattaforma ODR per la risoluzione delle controversie
 
on-line gestita dalla Commissione Europea.
 
La piattaforma consentirà di risolvere le controversie online (anche quelle transfrontaliere):
 
consumatori e professionisti potranno presentare un reclamo online, e gli organismi ADR faranno da
 
arbitri tra le parti per risolvere il problema.
 
Di seguito il link come previsto dal regolamento 524/2013:
 
https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Ricambi calciobalilla

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Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.7
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

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Mese scorso
Acquisto verificato
TUTTO OK,VELOCE E PRECISO, GRAZIE
l***i (816)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
TUTTO OK,VELOCE E PRECISO, GRAZIE
n***7 (498)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ottimo venditore serio e preciso