|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

8pc Front Upper Control Arms Ball Joint for Ford Ranger Explorer Mountaineer

1 Piece Design with Torsion bar Suspension
Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili / 731 venduti
Prezzo:
US $97,29
CircaEUR 90,28
Ultimo prezzo US $126,35 Che cosa indica questo prezzo?
Prezzo di vendita recente fornito dal venditore
Risparmia US $29,06 (-23%)
Goditi i vantaggi. Spedizione e restituzioni gratuite.
Questo è un oggetto di tendenza. Ne sono già stati venduti 731.
Spedizione:
Sped. gratis in 2 giorni
Consegna entro il lun 13 mag a 43230. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Detroit, Michigan, Stati Uniti
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Il venditore paga le spese di spedizione per la restituzione. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:173703845932
Ultimo aggiornamento: 22 feb 2024 11:36:50 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 547 veicoli
YearMakeModelTrimEngineNotes
2011FordRangerBase Cab & Chassis 2-Door2.3L 140Cu. In. l4 GAS DOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerSport Extended Cab Pickup 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerSport Extended Cab Pickup 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXL Crew Cab Pickup 4-Door2.3L 140Cu. In. l4 GAS DOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXL Extended Cab Pickup 2-Door2.3L 140Cu. In. l4 GAS DOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXL Extended Cab Pickup 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXL Standard Cab Pickup 2-Door2.3L 140Cu. In. l4 GAS DOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXL Standard Cab Pickup 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXLT Crew Cab Pickup 4-Door2.3L 140Cu. In. l4 GAS DOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXLT Extended Cab Pickup 2-Door2.3L 140Cu. In. l4 GAS DOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXLT Extended Cab Pickup 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXLT Extended Cab Pickup 4-Door2.3L 140Cu. In. l4 GAS DOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXLT Extended Cab Pickup 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXLT Standard Cab Pickup 2-Door2.3L 140Cu. In. l4 GAS DOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2011FordRangerXLT Standard Cab Pickup 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2010FordRangerBase Cab & Chassis 2-Door2.3L 140Cu. In. l4 GAS DOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2010FordRangerLimited Crew Cab Pickup 4-Door2.3L 140Cu. In. l4 GAS DOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2010FordRangerSport Extended Cab Pickup 2-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2010FordRangerSport Extended Cab Pickup 4-Door4.0L 245Cu. In. V6 GAS SOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
2010FordRangerXL Crew Cab Pickup 4-Door2.3L 140Cu. In. l4 GAS DOHC Naturally Aspirated1-Piece Design w/ Torsion Bar Suspension
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da detroitaxle

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo
Brand
Detroit Axle
Type
Control Arm Kit
Interchange Part Number
K7275 K8695 trucks K80068 K8708 truck ES3461, Mercury Mountaineer, Ford Explorer Sport, Sway Bar End, sway bar links, Outer Tie Rod End, Lower Ball Joints, upper control arm with ball joint, front suspension kit, suspension control arm, front control arm kit, Sport XL XLT 2.3L 4.0L FX4 Limited
OE/OEM Part Number
K7275 K8695 K80068 K8708 ES3461
Items Included
Bushing, Link
Manufacturer Part Number
08-2345
Placement on Vehicle
Front, Left, Lower, Outer, Right, Upper

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Axle of Dearborn, Inc.
Mike Musheinesh
20446 W Warren Ave
48228 Detroit, MI
United States
Mostra Informazioni di contatto
:liamEmoc.liamg@313hsumja
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Detroit Axle

Detroit Axle

97,7% di Feedback positivi
5,1 milioni oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.011.995)

m***a (570)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Good transaction
c***t (878)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Fixed my issue. These are great. Shipping was fast and I’m back on the road again.
c***s (1050)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
It’s good to be Saved!
Vedi tutti i Feedback