|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Gestione strategica: creazione di vantaggi competitivi-

Testo originale
Strategic Management: Creating Competitive Advantages
Condizione:
Ottime condizioni
****
2 disponibili
Prezzo:
US $33,52
CircaEUR 30,88
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Ritiro:
Ritiro gratuito dell'oggetto in zona da Fairless Hills, Pennsylvania, Stati Uniti. Vedi i dettagliper il ritiro
Spedizione:
US $3,98 (circa EUR 3,67) Economica. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Fairless Hills, Pennsylvania, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 7 giu e il lun 10 giu a 43230
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:173527756746
Ultimo aggiornamento: 29 apr 2022 18:01:22 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“****”
ISBN
9780077636081
EAN
9780077636081
Publication Year
2013
Type
Textbook
Format
Trade Paperback
Language
English
Publication Name
Strategic Management : Creating Competitive Advantages
Item Height
0.8in
Author
Gregory G. Dess, Alan Eisner, G. T. Lumpkin, Gerry Mcnamara
Item Length
9.9in
Publisher
McGraw-Hill Higher Education
Item Width
8.8in
Item Weight
28.9 Oz
Number of Pages
544 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Strategic Management: Creating Competitive Advantage , Seventh Edition, written by the well respected authors Dess/Lumpkin/Eisner/McNamara provide solid treatment of traditional topics in strategic management as well as thorough coverage of contemporary topics such intellectual assets, entrepreneurship, innovation, knowledge management, internet strategies, crowdsourcing, environmental sustainability. The accessible writing style and wealth of new and updated illustrations, which clarify the most difficult topics, make this title an excellent resource for your students.

Product Identifiers

Publisher
McGraw-Hill Higher Education
ISBN-10
0077636082
ISBN-13
9780077636081
eBay Product ID (ePID)
169820191

Product Key Features

Author
Gregory G. Dess, Alan Eisner, G. T. Lumpkin, Gerry Mcnamara
Publication Name
Strategic Management : Creating Competitive Advantages
Format
Trade Paperback
Language
English
Publication Year
2013
Type
Textbook
Number of Pages
544 Pages

Dimensions

Item Length
9.9in
Item Height
0.8in
Item Width
8.8in
Item Weight
28.9 Oz

Additional Product Features

Lc Classification Number
Hd30.28.D4743 2014
Grade from
College Freshman
Grade to
College Freshman
Edition Number
7
Copyright Date
2014
Topic
Industrial Management, Management, Strategic Planning
Dewey Decimal
658.4/012
Intended Audience
College Audience
Dewey Edition
23
Illustrated
Yes
Genre
Business & Economics

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Heisenbooks

Heisenbooks

99,3% di Feedback positivi
14 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.8
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (3.633)

5***t (274)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
really nice, thank you the package was sort of torn on end, the tape was the only thing holding it together, the books where not damaged
b***k (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Packaged great! Good communication! Fast shipping! Thank you so much!!
a***s (9221)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Nice collection. Thank you.

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione