|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

lionto Rampa 156x40 cm piegabile in plastica per cani max. 90kg

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili / 9 venduti
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Kleve, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:163082856975
Ultimo aggiornamento: 20 mar 2024 12:55:31 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ...
Marca
lionto
Tipo
Rampa
Colore
Nero
EAN
4260372768908

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

dibea GmbH & Co. KG
Martin Knezevic, Jörg Jörissen
Fujistraße 1
47533 Kleve
Germany
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT0284637128294
:liamEed.aebid@ecivres
rappresentata dalla socia responsabile personalmente dibea Verwaltungs GmbH rappresentata dall'amministratore Jörg Jörissen, Martin Knezevic Fujistraße 1, 47533 Kleve, Deutschland iscritta nel registro delle imprese del tribunale Kleve numero di registro delle imprese HRB 13715. La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr.
Numero Partita IVA:
  • DE 303475946
  • IT 00177349990
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Siamo membri dell’iniziativa “FairCommerce” dal 04.08.2015.
Per ulteriori informazioni, vedere www.haendlerbund.de/faircommerce.
 
Condizioni Generali di Contratto e informazioni per i clienti /
Informativa sulla privacy
 
I. Condizioni Generali di Contratto
 
§ 1 Disposizioni fondamentali
 
(1) Le seguenti condizioni valgono per tutti i contratti conclusi con noi in qualità di prestatore di servizi (dibea GmbH & Co. KG) tramite la piattaforma internet eBay o CATCH by eBay. Salvo diversamente concordato, non è prevista l’applicazione di condizioni proprie da Lei utilizzate.
 
(2) Il consumatore ai sensi dei seguenti regolamenti è qualsiasi persona fisica che concluda un negozio giuridico a scopi che non possono essere attribuiti né alla sua attività commerciale né alla sua attività professionale autonoma. Il professionista è qualsiasi persona fisica o giuridica oppure una società di persone con capacità giuridica che nella conclusione di negozi giuridici agisce in esecuzione della propria attività professionale autonoma o commerciale.
 
§ 2 Conclusione del contratto
 
(1) L’oggetto del contratto è la vendita di beni .
 
(2) Qualora un articolo venga da noi inserito su eBay o CATCH by eBay, l’autorizzazione della pagina dell’offerta su eBay o CATCH by eBay non è da considerarsi ancora un’offerta vincolante ai fini della conclusione di un contratto di vendita alle condizioni indicate nella pagina dell’articolo.
 
(3) Il contratto si perfeziona tramite le diverse funzioni di acquisto online (purché presenti sulla corrispondente pagina degli articoli):
 
a) Acquisto tramite la funzione "Acquisto immediato"
Dopo aver fatto clic sul pulsante “Acquisto immediato” sulla pagina degli articoli, può accedere al suo account eBay oppure creare innanzitutto un nuovo account eBay. Con il passaggio successivo, giungerete alla schermata di richiesta “Invia a”, in cui sono stati già registrati i vostri dati personali forniti. Quindi, potrete scegliere il metodo di pagamento.
 
Se da noi previsto, in alternativa potete effettuare l’ordine anche come “Ospite”, facendo clic sul pulsante corrispondentemente contrassegnato. Nella fase successiva, vi verrà chiesto di immettere i vostri dati personali nella maschera di richiesta “Invia a” e di scegliere il metodo di pagamento.
 
Infine, visualizzerete i dati dell’ordine nella panoramica dell’ordine.
 
Se come metodo di pagamento utilizzate un pagamento immediato (ad es. PayPal, Apple Pay, Google Pay), verrete guidati attraverso la pagina di panoramica dell’ordine sul sito internet di eBay oppure inoltrati al sito internet dell’offerente del sistema di pagamento immediato. Se venite indirizzati al sistema di pagamento immediato, inserite o selezionate i dati richiesti. Infine, verrete portati al sito internet dell’offerente del pagamento immediato, oppure, dopo essere stati reindirizzati a eBay, al sito internet di eBay, che vi mostrerà i dati dell’ordine come panoramica.
 
Prima dell’invio dell’ordine, avete la possibilità di verificare ancora una volta o di modificare i dati immessi nella panoramica dell'ordine (anche tramite la funzione “Indietro” del browser Internet), ovvero di interrompere l’ordine.
Con l’invio dell’ordine mediante il corrispondente pulsante (“Acquista”, “Paga ora” o simile denominazione) accettate in modo legalmente vincolante l’offerta, quindi il contratto viene perfezionato.
 
b) Acquisto tramite la funzione “Nel carrello”
Facendo clic sul pulsante “Nel carrello” sulla pagina web degli articoli, la merce destinata all'acquisto viene collocata nel “Carrello”. Infine, vi verrà mostrato il “Carrello”. In alternativa, potete fare clic sul corrispondente pulsante (simbolo del carrello) nella barra di navigazione, richiamare il “Carrello” e qui effettuare modifiche in qualsiasi momento.
Dopo aver fatto clic sul pulsante “Alla cassa” oppure “Definitivamente alla cassa” nella vista del carrello, potete accedere al vostro account eBay esistente oppure crearne uno. Con il passaggio successivo, giungerete alla schermata di richiesta “Invia a”, in cui sono stati già registrati i vostri dati personali forniti. Quindi, potrete scegliere il metodo di pagamento.
 
Se da noi previsto, in alternativa potete effettuare l’ordine anche come “Ospite”, facendo clic sul pulsante corrispondentemente contrassegnato. Nella fase successiva, vi verrà chiesto di immettere i vostri dati personali nella maschera di richiesta “Invia a” e di scegliere il metodo di pagamento.
 
Infine, visualizzerete i dati dell’ordine nella panoramica dell’ordine.
 
Se come metodo di pagamento utilizzate un pagamento immediato (ad es. PayPal, Apple Pay, Google Pay), verrete guidati attraverso la pagina di panoramica dell’ordine sul sito internet di eBay oppure inoltrati al sito internet dell’offerente del sistema di pagamento immediato. Se venite indirizzati al sistema di pagamento immediato, inserite o selezionate i dati richiesti. Infine, verrete portati al sito internet dell’offerente del pagamento immediato, oppure, dopo essere stati reindirizzati a eBay, al sito internet di eBay, che vi mostrerà i dati dell’ordine come panoramica.
 
Prima dell’invio dell’ordine, avete la possibilità di verificare ancora una volta o di modificare i dati immessi nella panoramica dell'ordine (anche tramite la funzione “Indietro” del browser Internet), ovvero di interrompere l’ordine.
Con l’invio dell’ordine mediante il corrispondente pulsante (“Acquista”, “Acquista ora”, “Paga ora” o simile denominazione) accettate in modo legalmente vincolante l’offerta, quindi il contratto viene perfezionato.
 
c) Acquisto tramite la funzione “Offri”
Con la funzione “Offri”, entro il termine in cui la nostra offerta viene accettata (“Durata dell’offerta”, è possibile emettere una contro-offerta nel rispetto dei passaggi relativi definiti da eBay (“Passaggi di aumento”). Se abbiamo definito un prezzo minimo, la vostra offerta, per poter essere presa in considerazione, per raggiungere almeno tale prezzo minimo.
Dopo aver immesso l’importo della vostra offerta (“Offerta massima”) e aver fatto clic sul pulsante “Offri” nella pagina degli articoli, avviene il login al vostro account eBay esistente (oppure la creazione di uno nuovo).
Alla pagina successiva, avete la possibilità di verificare ancora una volta o modificare la vostra offerta (anche tramite la funzione “Indietro” del browser Internet) ovvero di interromperla.
Con l’invio della vostra offerta tramite il pulsante “Conferma”, accettate in modo legalmente vincolante l'accettazione dell’offerta.
Il contratto si perfeziona alla condizione che la vostra offerta sia quella massima al momento della scadenza della durata dell’offerta.
Se un altro offerente, prima della scadenza della durata, emette un’offerta massima che supera la vostra, allora la minore non verrà più considerata.
 
d) Acquisto tramite la funzione "Invia suggerimento di prezzo"
Con la funzione “Invia suggerimento di prezzo” si ha la possibilità di inviare una contro-offerta rispetto al prezzo mostrato nella pagina degli articoli.
Dopo aver fatto clic sul pulsante “Invia suggerimento di prezzo” sulla pagina degli articoli e aver effettuato il login al vostro account eBay o averne creato uno nuovo, alla pagina successiva potete immettere il vostro suggerimento di prezzo e selezionare la sua durata.
Dopo aver fatto clic sul pulsante “Verifica suggerimento di prezzo”, si ha la possibilità di verificare ancora una volta il suggerimento di prezzo alla pagina successiva, modificarlo (anche per la funzione “Elabora suggerimento di prezzo” sulla pagina) ovvero di interrompere il suggerimento di prezzo.
Con l’invio del vostro suggerimento di prezzo tramite il pulsante "Invia suggerimento di prezzo”, emettete un’offerta vincolante. A tale suggerimento di prezzo siete collegati per un massimo di due giorni, corrispondentemente alla vostra scelta.
Il contratto si perfeziona se noi accettiamo il vostro suggerimento di prezzo entro il periodo di validità da voi stabilito.
 
(4) L’elaborazione dell’ordine e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie ai fini della conclusione del contratto avvengono via e-mail in modo parzialmente automatizzato. Si accerti che l’indirizzo e-mail depositato presso di noi corrisponda, che la ricezione delle e-mail sia assicurata tecnicamente e, in particolare, che non sia bloccata dal filtro SPAM.
 
§ 3 Accordi speciali relativi alle modalità di pagamento offerte
 
(1) Acquisto su fattura tramite PayPal
In caso di acquisto su fattura tramite PayPal cediamo tutti i nostri crediti nei vostri confronti a pieno titolo e in modo irrevocabile a PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Luxembourg ab. Voi acconsentite affinché la PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. esegua una verifica di solvibilità con l'utilizzo dei dati trasmessi prima dell'accettazione della cessione.
Noi ci riserviamo il diritto di negarvi questa modalità di pagamento in seguito al risultato della verifica di solvibilità e vi informiamo nell'ambito della procedura di acquisto eBay.
In caso di autorizzazione all'acquisto su fattura la PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. accetta la cessione in modo tale che i pagamenti con effetto liberatorio possano essere effettuati solo più alla PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A.. Il termine di pagamento è di 14 giorni dal ricevimento della merce.
 
§ 4 Diritto di ritenzione, riserva della proprietà
 
(1) Potrà esercitare il diritto di ritenzione solo qualora si tratti di crediti dello stesso rapporto contrattuale.
 
(2) I beni rimangono di nostra proprietà fino al pagamento completo del prezzo d’acquisto.
 
§ 5 Garanzia
 
(1) Valgono i diritti di garanzia legale per vizi.
 
(2)
Nella misura in cui l’utente ne è adeguatamente informato prima di sottoscrivere il contratto e ciò sia stato esplicitamente e separatamente concordato, i reclami per difetti sono esclusi per le merci usate, se questo difetto si manifesta dopo un anno dalla consegna della merce. Se il difetto si manifesta invece entro un anno dalla consegna della merce, l’utente ha la possibilità di far valere i propri diritti per difetti entro il termine di prescrizione legale di due anni dalla consegna della merce. La suddetta limitazione non si applica:
 
- per danni a noi imputabili in modo colposo derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute e per altri danni causati da dolo o colpa grave;
- qualora avessimo intenzionalmente occultato il difetto o offerto una garanzia sulla qualità della merce.
 
(3) Come consumatore siete pregati di controllare la merce al momento della consegna per verificare la completezza, la presenza di difetti evidenti e di danni di trasporto e di comunicare eventuali reclami il prima possibile a noi e allo spedizioniere. In caso di omissione ciò non ha effetto sui diritti di garanzia legali.
 
(4) Se una caratteristica della merce si discosta dai requisiti oggettivi, la deviazione si considera concordata solo se l’utente ne è stato adeguatamente informato prima dalla sottoscrizione del contratto e la deviazione è stata esplicitamente e separatamente concordata tra le parti.
 
§ 6 Legge applicabile, luogo di adempimento, foro competente
 
(1) Vale il diritto tedesco. Per i consumatori questa legge applicabile vale solo se la tutela concessa non venga sottratta dalle disposizioni vincolanti del diritto dello stato di residenza abituale del consumatore (principio della prevalenza della norma più favorevole).
 
(2) Il luogo di adempimento per tutte le prestazioni ai rapporti commerciali con noi e il foro competente sono la nostra sede, qualora Lei non sia un consumatore ma un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico oppure un patrimonio separato di diritto pubblico.. Lo stesso vale qualora Lei non abbia un foro competente generale in Germania o nell’Unione Europea o se il domicilio o la residenza abituale non siano noti al momento della citazione in giudizio. Rimane salva la facoltà di rivolgersi al tribunale di un altro foro competente.
 
(3) Le disposizioni della Convezione di Vienna sulla vendita internazionale di beni sono espressamente non applicabili.
 
 
 
 
 
II. Informazioni per il cliente
 
1. Identità del venditore
 
dibea GmbH & Co. KG
Fujistraße 1
47533 Kleve
Germania
Telefono: +49 (0) 2821-7364820
e-mail: service@dibea.de
 
 
Risoluzione alternativa della controversia:
La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito https://ec.europa.eu/odr.
 
Siamo pronti a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie davanti ai centri di conciliazione.
 
2. Informazioni relative alla formulazione del contratto
 
I passaggi tecnici connessi alla conclusione del contratto, la conclusione stessa del contratto e le opzioni di correzione sono eseguiti in conformità alla normativa "conclusione del contratto" nelle nostre condizioni commerciali standard (parte I.).
 
3. Lingua contrattuale, salvataggio del testo contrattuale
 
3.1 La lingua contrattuale è l'italiano.
 
3.2 Il testo contrattuale completo non viene salvato presso di noi. Prima dell'invio dell'ordine i dati contrattuali possono essere stampati mediante la funzione di stampa del browser oppure salvati elettronicamente. Dopo il ricevimento dell'ordine da parte nostra i dati di ordinazione, le informazioni prescritte per legge per contratti di vendita a distanza e le Condizioni Aziendali generali vengono reinviate a voi per e-mail.
 
4. Caratteristiche principali della merce o del servizio
 
Le caratteristiche essenziali della merce e/o prestazione si trovano nella relativa offerta.
 
5. Prezzi e modalità di pagamento
 
5.1 I prezzi riportati nelle rispettive offerte rappresentano prezzi complessivi. Contengono tutti i componenti del prezzo, comprese tutte le imposte.
 
5.2 Le spese di spedizione maturate non son comprese nel prezzo di acquisto. Sono richiamabili attraverso un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta, durante il processo di ordinazione vengono mostrati a parte e devono essere sostenuti da parte sua, a meno che la spedizione non sia gratuita.
 
5.3 Le spese sostenute per il trasferimento di denaro sono a vostro carico anche nei casi in cui la consegna avviene in uno Stato membro della UE ma il pagamento viene eseguito fuori della Unione Europea.
 
5.4 I metodi di pagamento a sua disposizione sonovisibili premendo un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta.
 
Purché visualizzato durante la procedura di ordine online, come metodi di pagamento potete usare anche Apple Pay e/o Google Pay.
 
5.5 Qualora non diversamente specificato per singole modalità di pagamento, i diritti al pagamento risultanti dal contratto stipulato scadono subito.
 
6. Termini di consegna
 
6.1 Le condizioni, il termine nonché le limitazioni di fornitura eventualmente esistenti sono visibili premendo un pulsante corrispondentemente contrassegnato sul nostro sito internet oppure nella relativa offerta.
 
Salvo diversamente specificato nella descrizione dell'articolo o nelle nostre condizioni di fornitura, la consegna della merce avviene entro 3-5 giorni dalla stipula del contratto (in caso di pagamento anticipato concordato, dopo la data del vostro mandato di pagamento).
 
6.2 Qualora siate consumatori è stabilito per legge che il rischio della perdita casuale o del deterioramento casuale della cosa venduta durante la spedizione passa al cliente solo al momento della consegna della merce, indipendentemente dal fatto se la spedizione e assicurata o meno. Questo non vale se avete incaricato autonomamente una ditta di trasporti non nominata da noi oppure una persona responsabile dell'esecuzione della spedizione.
 
7. Diritto di garanzia legale per vizi
 
La responsabilità per difetti si basa sulle regole di "garanzia" contenute nelle nostre Condizioni Generali (parte I).
 
ultimo aggiornamento: 01.01.2022
 
 
 
 
 
 
Dichiarazione sulla tutela dei dati
 
Purché non diversamente indicato successivamente, la messa a disposizione dei suoi dati personali non è prescritta né dalla legge, né contrattualmente, né è necessaria al momento della stipula del contratto. Non è tenuto/a a mettere a disposizione i suoi dati. La non concessione dei dati non ha alcuna conseguenza. Ciò vale solo purché, nell’ambito dei successivi processi di elaborazione non vengano fornite indicazioni divergenti.
I “dati personali” sono tutte quelle informazioni che si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile.
 
Responsabile
Se lo desidera, può contattarci. Responsabile per il trattamento dei dati: dibea GmbH & Co KG, Fujistraße 1, 47533 Kleve Deutschland, +49 (0) 2821-7364820, service@lionto.com
 
 
Rilevamento, elaborazione e inoltro dei dati personali durante gli ordini
Durante l’ordine, rileviamo ed elaboriamo i vostri dati personali solamente a scopo di adempimento e disbrigo del vostro ordine nonché per quanto necessario all’elaborazione della vostra richiesta. La predisposizione dei dati è necessaria alla stipula del contratto. Una non predisposizione non consente di stipulare il contratto. L’elaborazione avviene sulla base dell’art. 6 paragrafo 1 lettera b del RGPD ed è necessaria all’adempimento di un contratto con voi.
Una trasmissione dei vostri dati avviene, per esempio, all’azienda da voi selezionata e all’offerente di spedizione, prestatore di servizi di pagamento, offerente di servizi per il disbrigo dell’ordine e dell’IT. In tutti i casi, ci atteniamo rigorosamente alle disposizioni di legge. Il volume della trasmissione dei dati si limita al minimo.
 
 
Gestione delle merci
 
Utilizzo di un sistema esterno di gestione delle merci
Per l’adempimento del contratto, utilizziamo un sistema di gestione merci nell’ambito dell’elaborazione dell’ordine. A tal proposito, i dati personali richiesti durante l’ordine, vengono trasmessi a
JTL-Software-GmbH, Rheinstr. 7, 41836 Hückelhoven, Germania
 
 
 
 
Rilevamento dei dati ed elaborazione con metodo di pagamento acquisto su fattura tramite PayPal
In caso di pagamento mediante modalità “acquisto su fattura tramite Paypal”, la richiesta del prezzo di acquisto viene ceduta a PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. (22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo; „PayPal“). I dati necessari al disbrigo del pagamento vengono trasmessi da eBay a PayPal. A scopo della propria verifica della solvibilità, PayPal trasmette i dati alle agenzie di informazioni commerciali e da queste riceve informazioni nonché informazioni sulla solvibilità sulla base di una procedura matematico-statistica (valori sulla probabilità ovvero score), nel cui calcolo confluiscono, tra gli altri, i dati relativi all’indirizzo. Scegliendo la modalità di pagamento menzionata, dichiarate di essere d’accordo con la trasmissione dei dati a PayPal nonché con lo svolgimento delle verifiche di solvibilità da parte di PayPal. Nell’ambito della ricezione di informazioni sulla solvibilità, PayPal collabora con agenzie informative. Per informazioni dettagliate a riguardo e sulle agenzie impiegate, si prega di consultare le disposizioni sulla protezione dei dati https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/privacy-full?locale.x=de_DE di PayPal.
 
Utilizzo di PayPal
Tutte le transazioni PayPal sono sottoposte alla dichiarazione sulla protezione dei dati PayPal. La trovate all’indirizzo https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full?locale.x=it_IT
 
Durata del salvataggio
Alla fine dell’espletamento del contratto, i dati vengono innanzitutto salvati per la durata del termine di garanzia, quindi nel rispetto dei termini di conservazione legislativi, in particolare dal punto di vista fiscale e commerciale, e poi eliminati dopo il termine di scadenza, purché lei non abbia acconsentito all’ulteriore elaborazione e utilizzo.
 
Diritti dell’interessato
In caso siano presenti i dispositivi legali, ha a disposizioni i diritti dall’articolo 15 fino a 20 del RGPD: diritto di informazione, autorizzazione, eliminazione, limitazione dell’elaborazione e trasmissibilità dei dati.
Inoltre, secondo l’Art. 21 (1) del RGPD, ha a disposizione un diritto di revoca contro le elaborazioni, che si basano sull’art. 6 (1) del RGPD, nonché contro l’elaborazione a scopo di pubblicità diretta.
 
Diritto di lamentela presso le autorità di vigilanza
Secondo l’art. 77 del RGPD, ha il diritto di presentare una lamentela all'autorità di vigilanza, se ha il sospetto che l’elaborazione dei suoi dati personali non sia avvenuta regolarmente.
 
Diritto di revoca
Se le elaborazioni dei dati personali elencati si basano sul nostro legittimo interesse secondo l'art. 6 par. 1 lettera f del RGPD, avete il diritto, per motivi che si originano dalla vostra particolare situazione, a revocare in qualunque momento queste elaborazioni con effetto per il futuro.
A revoca avvenuta, l’elaborazione dei dati interessati viene terminata, a meno che possiamo testimoniare motivi obbligatori per l’elaborazione e relativi alla protezione, che superano i vostri interessi, diritti e libertà oppure se l’elaborazione serve a far valere, esercitare o difendere dei diritti.
 
ultimo aggiornamento: 10.01.2022
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
dibea-it-shop

dibea-it-shop

100% di Feedback positivi
3,8 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
--
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
--
Comunicazione
--
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.206)

0***5 (59)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
venditore top
i***p (1603)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Venditore veloce e professionale
i***p (1603)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Venditore veloce e professionale

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione