|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Giacca gessata monopetto Maryley

Condizione:
Nuovo con etichette
Ultimo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Bellizzi, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:156173020555
Ultimo aggiornamento: 01 mag 2024 15:10:21 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o ...
Marca
Maryley
Materiale del rivestimento esterno
Poliestere
Reparto
Donna
Stile
Piumino
Tipo
Cappotto
MPN
24EB187/M01
Array
S

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Best shop s. r. l. s.
Daniele Ruggiero
Via roma 323
84092 Bellizzi, SA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT9737038280
:liamEti.pohserotsytic@ofni
cellulare 3395353576
Numero Partita IVA:
  • IT 04457980656
Termini e condizioni della vendita
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.CityStoreShop.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.CityStoreShop.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
 
Accettazione delle condizioni generali di vendita
1. Il contratto stipulato tra Galvas s.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Galvas s.r.l., la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
 
2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del D1gs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
 
3. E' escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
 
Modalità di acquisto
 
4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Galvas s.r.l. al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo (URL) http://www.CityStoreShop.it, così come descritti nelle relative schede informative, le personalizzazioni vanno visionate ed accettate dal cliente prima dell'ordine. L’ immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
 
5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Galvas s.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Galvas s.r.l. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
 
6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Galvas a.r.l. si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente, con le medesime modalità.
 
7. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico, comprensivi di iva. Galvas s.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.
 
8. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Galvas s.r.l. si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l'ordine dovrà ritenersi annullato.
 
Modalità di pagamento
 
9. Paypal. Utilizzando il sistema Paypal, come modalità di pagamento, l’ordine sarà evaso subito dopo l’e-mail di conferma di avvenuto pagamento per gli utenti con Paypal Verificato. Per maggiori informazioni sulla procedura di verifica del proprio conto Paypal fate riferimento al sito www.paypal.it. In mancanza di tale requisito l’ordine verrà annullato senza preavviso.
 
10. Postepay. Utilizzando il sistema Postepay, come modalità di pagamento, l’ordine sarà evaso subito dopo l’e-mail di conferma di avvenuto pagamento per gli utenti con Paypal Verificato. Per maggiori informazioni sulla procedura di verifica del proprio conto Poste.it fate riferimento al sito www.poste.it. In mancanza di tale requisito l’ordine verrà annullato senza preavviso.
 
11. Contrassegno (MODALITA' AL MOMENTO SOSPESA).
 
12. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Galvas s.r.l. , la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento è possibile fino al momento della spedizione della merce. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Galvas s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
 
13. Galvas s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso), Galvas s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
 
Modalità e spese di consegna
 
14. Galvas s.r.l. può accettare ordini con consegna nel territorio dello stato italiano ed in casi eccezionali Europeo.
 
15. Per ogni ordine effettuato Galvas s.r.l. emette fattura del materiale spedito, consegnandola direttamente all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
 
16. Se non sussistono problemi di disponibilità della merce, l’ordine sarà evaso entro le successive 48/72 ore ( esclusi i festivi e fine settimana). Nel caso in cui l’ordine non potrà essere accettato, ne sarà data tempestiva comunicazione al cliente.
 
17. Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.
 
18. Nessuna responsabilità può essere imputata a Galvas s.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
 
19. La consegna della merce si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere o persona autorizzata, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel modulo d’ordine e nella fattura allegata. - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque non alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati a chi effettua la consegna. Una volta firmato il documento di avvenuta consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a Galvas s.r.l. entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
 
20. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine sarà automaticamente annullato.
 
21. Il documento fiscale/fattura che è documento valido per usufruire delle garanzie, sarà recapitato insieme al prodotto ordinato.
 
Diritto di recesso
 
22. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente (escluse le società ossia chiunque acquisti indicando sul modulo d’ordine un numero di partita iva), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto , fatto salvo quanto indicato nei successivi punti.
 
23. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Galvas s.r.l. una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Galvas s.r.l. Via Roma 40/42 Bellizzi (SA) oppure mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Galvas s.r.l. provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Galvas s.r.l. entro 10 giorni dall'autorizzazione.
 
24. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: maglie, jeans, ecc...). Il diritto non si applica ai prodotti una volta aperti; Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: buste, ecc...); Va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Galvas s.r.l. ne darà comunicazione al cliente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) Galvas s.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
 
25. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Galvas s.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 15 giorni dal rientro della merce. La restituzione del denaro avverrà nel più breve tempo possibile e mai oltre 30gg dalla richiesta di "Diritto di Recesso" da parte Sua. La restituzione del denaro è comunque subordinata alla ricezione del bene acquistato.
 
26. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti: - la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; - l'assenza di elementi integranti del prodotto; Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Galvas s.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
 
Garanzie
 
 
27. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non integro alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
.
 
28. Nessun danno può essere richiesto a Galvas s.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
 
29. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); va evitata in ogni caso l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
 
Privacy
 
30. I dati personali richiesti in fase di invio dell'ordine sono raccolti da Galvas s.r.l e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Galvas s.r.l garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è Galvas s.r.l via Roma ,40/42 - 76011 Bellizzi (Sa), nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell'art. 29 del D.lgs. n. 196/2003.
 
31. Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede di via Roma, 40/42 - 76011 Bellizzi (Sa). Al cliente, il quale il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell'art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. L'invio di comunicazioni Marketing sarà immediatamente sospeso dietro richiesta del Cliente tramite apposita sezione nel sito.
 
32. I dati personali non saranno utilizzati né da noi né da terze parti così come previsto al punto 33 per l'invio di materiale pubblicitario, promozioni o simili, se non qualora la volontà non sia chiaramente espressa da parte dell'utilizzatore in fase di registrazione effettuando la spunta dell'apposito campo o nella apposita sezione del sito.
 
Reclami
 
33. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Galvas s.r.l via Roma, 40/42 --84092 - Bellizzi (SA).
 
Leggi applicabile
 
34. Il contratto di vendita tra il Cliente e Galvas s.r.l s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Salerno.
 
Condizioni
 
35. Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Galvas s.r.l Senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.CityStoreShop.it
 
I
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
City Store Shop

City Store Shop

100% di Feedback positivi
1,0 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Feedback del venditore (431)

n***l (470)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Qualità c'è,un po' piccolo,ma buono
o***u (948)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tutto perfetto
n***o (191)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tutto come previsto.Giubotto bellissimo