|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è scaduta il gio 2 mag alle 01:46.
Ne hai uno da vendere?

Carte Pokemon - Entei Gold Star (UF 113) - Ex Forze Segrete - ENG - PSA 8

Condizione:
Usato
Prezzo:
EUR 389,00
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Moie, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:155923661317
Ultimo aggiornamento: 04 mar 2024 18:59:07 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato: Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la ...
Personaggio
Entei
Gioco
Pokémon
Colore
Rosso
Set
EX Forze Segrete
Materiale
Carta
Lingua
Inglese
Produttore
Nintendo
Fascia di età
8+
Anno di fabbricazione
2005

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

TCG Market di Scortichini Cristian
Cristian Scortichini
Via T.Tasso, 25
60030 Moie di Maiolati Spontini, AN
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT1370953833 93+
:liamEti.oiligriv@inihcitrocS.naitsirC
Termini e condizioni della vendita
§ 1 Consegna
 
1.1 La consegna avviene a rischio e spese del cliente. Non appena la merce viene affidata da TCG Market a una società di trasporti, il rischio, inclusa la possibilità di deterioramento accidentale, si trasferisce al Cliente. Questo vale anche per consegne parziali. TCG Market è responsabile, solo se l’azienda stessa o i suoi ausiliari sono colpevoli di dolo o grave negligenza. La consegna avviene all’indirizzo di consegna specificato dal cliente. In assenza di accordi speciali, TCG Market è libera di scegliere il tipo di spedizione.
 
1.2 Nella misura in cui TCG Market si assume il rischio fino al luogo di destinazione della merce sulla base di accordi scritti separati, il rischio viene trasferito al Cliente al più tardi al momento della consegna nel primo punto di scarico nel luogo di destinazione.
 
1.3 La consegna è subordinata alla tempestiva e corretta fornitura/disponibilità del materiale: qualora TCG Market non fosse in grado di fornire la prestazione dovuta, TCG Market sarà liberata dalla prestazione anche se ha concluso con il Cliente una congrua operazione di copertura. Ciò si applica, solo nel caso in cui TCG Market non abbia causato in modo colposo questa circostanza e non sussista alcun ostacolo temporaneo alla prestazione da parte di un fornitore a monte. In tal caso, il Cliente ne riceve immediatamente notifica. La controprestazione già erogata del Cliente verrà immediatamente rimborsata. Sono escluse ulteriori pretese del cliente nei confronti di TCG Market.
 
1.4 Le informazioni sui termini di consegna non sono generalmente vincolanti. Il termine della prestazione si estende al verificarsi di ostacoli imprevisti al di fuori della nostra volontà, ad esempio interruzioni operative, scioperi, catastrofi naturali, embarghi di consegna, ritardi nella consegna di materiali essenziali, nella misura in cui tali ostacoli alla consegna dell’oggetto della prestazione siano dimostrabilmente da imputare non a noi stessi. Ciò vale anche se le circostanze si verifichino presso i subfornitori. Il termine della prestazione è prorogato in base alla durata di tali misure e ostacoli. Non siamo responsabili delle circostanze di cui sopra, anche se si presentano durante un ritardo già esistente.
 
1.5 Le consegne parziali sono consentite entro i termini di consegna indicati, nella misura in cui non vi siano svantaggi per l’uso da parte del Cliente.
 
1.6 A meno che non abbia concordato una data di consegna fissa con TCG Market , il cliente è tenuto ad accettare le consegne di TCG Market in qualsiasi giorno della settimana; per le consegne parziali possono esserci più consegne a settimana.
 
1.7 Sono esclusi eventuali diritti al risarcimento danni nei confronti di TCG Market per inadempienza o ritardo, nella misura in cui non sussista né dolo né negligenza grave. Il verificarsi del ritardo nella consegna di TCG Market è determinato dalle disposizioni di legge. In ogni caso, è richiesto un sollecito scritto da parte del Cliente.
 
§ 2 Prezzi, spese di spedizione
 
2.1 Ove non diversamente ed esplicitamente indicato, tutti i prezzi sono da intendersi come prezzi netti, più l’IVA prevista per legge, più eventuali costi e spese di imballaggio e di spedizione applicabili.
 
2.2 Per le inserzioni Compralo Subito sono generalmente incluse spese di imballaggio e di spedizione.
 
2.3 Gli sconti sono stabiliti sulla base delle campagne di marketing effettuate da TCG Market
 
2.4 Con la sottoscrizione dell’ordine, il Cliente si impegna all’accettazione immediata della merce ordinata. TCG Market ha il diritto di inviare e fatturare la merce ordinata immediatamente dopo aver ricevuto l’ordine del cliente. Diversamente avviene per le merci che non erano disponibili al momento dell ordine (preordini) che verranno fatturate al momento dell invio.
 
2.5 Nel caso di articoli contrassegnati come “pre-order”, il rispettivo produttore si riserva il diritto di non produrre l’articolo o gli articoli o di produrli con caratteristiche divergenti dalle informazioni precedentemente fornite (ad es. dimensioni, data di uscita) e in un numero di pezzi che differisce dalla quantità del pre-order prospettata. Tutte le informazioni fornite da TCG Market sugli articoli contrassegnati come “pre-order” si basano sulle informazioni del produttore e pertanto non hanno carattere vincolante. Nel caso di articoli contrassegnati come “pre-order”, cliccando sul pulsante “Compralo Subito”, il Cliente sottomette il suo ordine in modo legalmente vincolante e concludente. Con la presente il Cliente è stato informato in modo esplicito in merito alle suddette circostanze. Inoltre, il Cliente è consapevole che le suddette divergenze non costituiscono difetti.
 
§ 3 Riserva di proprietà
 
3.1 Fino al completo pagamento del prezzo di acquisto e di tutti i diritti nei confronti del Cliente, inclusi tutti i diritti di credito accessori, le merci rimangono di proprietà di TCG Market.
 
3.2 Il Cliente ha il diritto di vendere le merci che gli vengono consegnate a terze parti.
 
3.3 In caso di comportamento non conforme ai termini del contratto, in particolare in caso di ritardo di pagamento, TCG Market avrà il diritto, dopo la scadenza infruttuosa di un termine ragionevole fissato per il Cliente, di recedere dal contratto e di rivendicare le merci soggette al riservato dominio.
 
§ 4 Esigibilità e condizioni di pagamento
 
4.1 Tutte le inserzioni di TCG Market, salvo dove diversamente specificato, il pagamento è richiesto immediatamente.
 
§ 5 Obblighi di denuncia dei vizi e garanzia
 
5.1 Se la spedizione della merce viene effettuata da corriere, da azienda di spedizioni, via ferrovia, via mare o via aerea, il Cliente - al momento della ricezione - deve comunicare eventuale perdita o danno esternamente visibile delle merci al corriere dell’azienda di spedizioni, e adottare ulteriori misure per garantire qualsiasi richiesta di risarcimento danni nei loro confronti. Il Cliente deve farsi confermare per iscritto, da parte del corriere, i danni all’imballaggio al momento dell’accettazione della merce.
 
5.2 Sono esclusi dalla garanzia anche difetti o danni risultanti da manipolazione colposa o impropria o montaggio improprio nonché dall’uso di accessori non adeguati o dall’alterazione delle parti originali da parte del Cliente o di terzi non incaricati da TCG Market.
 
5.3 L’usura naturale è esclusa dalla garanzia.
 
5.4 La consegna al Cliente di una quantità parziale e/o di merci di valore superiore non costituisce un difetto. Nel caso di una consegna in quantità parziale sussiste solo il diritto alla consegna successiva della quantità mancante
 
5.5 I costi di un eventuale adempimento supplementare, che sorgono dal trasferimento della merce in un luogo diverso dal luogo dall’esercizio commerciale del Cliente, sono a carico del Cliente. Le parti eventualmente sostituite diventano di proprietà di TCG Market.
 
5.6 Il diritto del Cliente di richiedere sconto, recesso, risarcimento danni (anziché o in aggiunta alla riparazione) o il rimborso di spese inutili in caso di riparazione un difetto, in aggiunta alla riparazione supplementare, rimane inalterato dalle disposizioni di cui sopra, nel caso in cui venga riscontrato un difetto.
 
5.7 In caso di difetti nel prodotto acquistato di cui TCG Market è responsabile, TCG Market ha il diritto di scegliere se eliminare il difetto o effettuare una consegna sostitutiva.
 
5.8 Richieste di risarcimento per danni o difetti sono limitate all’ammontare del valore della merce consegnata o della prestazione erogata.
 
§ 6 Segretezza e protezione dei dati
 
6.1 I dati personali dei clienti vengono utilizzati solo ai fini dell’elaborazione degli ordini. A tale scopo, potrebbe essere necessario trasmettere i dati ad altre società affiliate che assistono TCG Market nell’elaborazione degli ordini e delle spedizioni.
 
6.2 TCG Market, durante la durata del contratto, si impegna a mantenere riservate le informazioni e i documenti che gli vengono resi noti attraverso il rapporto d’affari con il Cliente e che per loro natura sono considerati confidenziali e/o identificati come confidenziali, e a utilizzarli esclusivamente allo scopo dell’erogazione della prestazione di vendita. Ciò non si applica alle informazioni e ai documenti che sono generalmente noti o che erano già legittimamente in suo possesso senza l’obbligo di segretezza o che sono legalmente trasmessi da terzi dopo la conclusione del presente accordo senza obbligo di segretezza.
 
6.3 Il Cliente tratterà in maniera confidenziale tutte le informazioni che riceve in relazione al rapporto di vendita con TCG Market, in particolare le sue forniture e la trasmissione di materiale pubblicitario e di marketing, e non le divulgherà a terzi senza il previo consenso scritto di TCG Market. Ciò non si applica se i fatti in questione sono pubblici o se la loro notifica è prevista dalla legge o ordinata legalmente.
 
6.4 Gli obblighi di cui sopra continuano anche dopo la cessazione del rapporto d’affari.
 
§ 7 Compliance
 
7.1 Il presente contratto e tutti gli incarichi individuali/ordini possono essere revocati da entrambe le parti per giusta causa in via eccezionale. Una giusta causa sussiste anche se TCG Market ha il ragionevole sospetto che il Cliente o un ausiliario del Cliente o un collaboratore incaricato dal Cliente o dai suoi ausiliari sia collegato a associazioni, organizzazioni o altre unioni che perseguono o impiegano obiettivi e mezzi che costituiscono o lasciano ragionevolmente prevedere atti criminali o incostituzionali, o una violazione dei diritti o degli interessi di TCG Market, e pertanto non si può ragionevolmente pretendere che TCG Market continui ad aderire al contratto e a espletare tutti gli incarichi individuali/ordini.