Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Fiodor srl, con sede legale in Fiodor srl via Cardinal Massaia 14, 15121 Alessandria (AL) Italy tel. +39.0131.1750025 email: info@fiodorstore.it".
Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. , il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
Il diritto di recesso decade:
• Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
• Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
• La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
• L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
• Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, Fiodor srl non provvederà a sostituire o rimborsare all’acquirente il bene acquistato.
Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione degli articoli ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo email assistenza@fiodorstore.it la richiesta corredata di:
1. manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
3. immagini chiare ed esaustive del danno o della differenza dell’articolo ricevuto
4. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).
Per ottenere il rimborso del corrispettivo il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire il/gli articolo/i acquistati al seguente indirizzo:
Fiodor srl
Strada Vicinale della Curetta, 3
15040 Pietra Marazzi AL
email: assistenza@fiodorstore.it
La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dalla conferma di possibilità di recesso da parte della Fiodor srl e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.
Modalità di rimborso del corrispettivo: Fiodor srl provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della
Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Fiodor srl rimarranno a carico del cliente.