Foto 1 di 12
Foto 1 di 12
Stories That Stick: How Storytelling Can Captivate Customers, Influence Audience
US $16,20
CircaEUR 14,55
o Proposta d'acquisto
Prezzo iniziale: US $18,00 (10% di sconto)
Condizione:
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Scadute: 28 giu 2024 00:23:06 CEST
Spedizione:
Gratis USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Fairview, North Carolina, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 26 set e il sab 28 set a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:135054755262
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- ISBN
- 9781400211937
- Book Title
- Stories That Stick : the Power of Storytelling to Captivate, Influence, and Transform
- Publisher
- HarperCollins Leadership
- Item Length
- 9.3 in
- Publication Year
- 2019
- Format
- Hardcover
- Language
- English
- Item Height
- 1 in
- Genre
- Business & Economics
- Topic
- Business Communication / Meetings & Presentations, Commerce, Sales & Selling / General, Marketing / Direct
- Item Weight
- 13.8 Oz
- Item Width
- 6.2 in
- Number of Pages
- 240 Pages
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Registrato come venditore professionale