|In vendita nella categoria:
Spedizione e consegnaPer maggiori informazioni su spedizioni e restituzioni, clicca su "Vedi dettagli".
Ne hai uno da vendere?

Emotional Branding: How Successful Brands Gain the Irrational Ed

Chiron_Media_Store
  • (1011916)
  • Registrato come venditore professionale
GBP 3,32
CircaEUR 3,96
Condizione:
Buone condizioni
Spedizione:
GBP 8,99 (circa EUR 10,71) Standard Int'l Postage.
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 25 set e il lun 7 ott a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 1 giorno dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.
Pagamenti:
    

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134989681200
Ultimo aggiornamento: 18 set 2024 23:34:43 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni: Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni ...
Book Title
Emotional Branding: How Successful Brands Gain the Irrational Ed
ISBN
9780761529118
Publication Year
2000
Type
Textbook
Format
Hardcover
Language
English
Publication Name
Emotional Branding: How Successful Brands Gain the Irrational Edge
Author
Daryl Travis
Publisher
Prima Publishing,U.S.
Subject
Psychology, Marketing
Item Weight
534 g
Number of Pages
288 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

J.K. Galbraith once said that an ordinary person in a supermarket is in touch with their deepest emotions. Products and brands create emotional responses in shoppers and this work looks at brands from the perspective of emotional response rather than corporate rationality.

Product Identifiers

Publisher
Prima Publishing,U.S.
ISBN-13
9780761529118
eBay Product ID (ePID)
91565844

Product Key Features

Author
Daryl Travis
Publication Name
Emotional Branding: How Successful Brands Gain the Irrational Edge
Format
Hardcover
Language
English
Subject
Psychology, Marketing
Publication Year
2000
Type
Textbook
Number of Pages
288 Pages

Dimensions

Item Weight
534 g

Additional Product Features

Country/Region of Manufacture
United States
Title_Author
Daryl Travis

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Wrap Ltd.
Mubin Ahmed
Unit 4
119 Loverock Road
Reading
Berkshire
RG30 1DZ
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT60358080080
:liamEten.aidemnorihc@kuyabe
Numero Partita IVA:
  • GB 724 4981 18
Numero registro delle imprese:
  • 03800600
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
  • 03800600
Chiron_Media_Store

Chiron_Media_Store

99,4% di Feedback positivi
4,2 milioni oggetti venduti
Iscritto dal ago 2011

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
4.9
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.304.919)

  • x***o (887)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    What you see is what you get. With checkout complete, item securely packaged it was shipped swiftly. It really adds to the “eBay experience”, restoring your faith in people/eBay sellers when you’ve found something you like, and having checked the description, you need more information, or simply clarification on something, you ask the question(s), the seller then responds with a promptly: filling in the gaps. A very smooth transaction. I would purchase from this seller again. Thank you.
  • 3***h (445)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    great book, great seller does things at his best, such as sells it very cheap around £3.20 free postages, he listened and responded to all my messages then day later he dispatched item well in good condition to avoid item being torn up or damaged in any form of way. Wrapped well with cello tape inside the envelope, the best with royal mail delivery service.
  • p***n (869)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Used book at a very cheap price was bought with another in a discount deal. They arrived quickly, wrapped in plastic. Unfortunately one. "The Bride of Science" was defaced with a scribbled ink dedication not in the description. On informing the seller, they immediately apologised and issued a full refund. While one book was disappointing, the customer communication and care was EXCELLENT!

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione