Foto 1 di 1
Fashion Retailing: From Managing to Merchandising (Basics Fashion Management)
Condizione:
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Rossendale, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 12 giu e il lun 1 lug a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 99,2% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134913358120
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Book Title
- Fashion Retailing: From Managing to Merchandising (Basics Fashion
- Genre
- Textile industries
- ISBN
- 9782940496235
- Publication Year
- 2014
- Type
- Textbook
- Format
- Paperback
- Language
- English
- Publication Name
- Fashion Retailing: from Managing to Merchandising
- Item Height
- 230mm
- Publisher
- Bloomsbury Publishing
- Item Width
- 160mm
- Subject
- Business
- Item Weight
- 487g
- Number of Pages
- 192 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
Throughout modern history, retailers have opened their doors to consumers, providing them with goods and services that satisfy both rational and emotional needs. They do this by evoking a customer's sensory system, to create memorable experiences that will entice shoppers to visit again and again. Starting with a brief overview of the history of retail, market research, site selection and retail typology are then discussed. The differences between on-site and off-site retailing are distinguished; and multi-channel approaches that have been used in retail test markets as a means to cost-effective growth within the industry are explored, with specific reference to how technology has created a new formula within a stagnant model. Fashion Retailing further explores back-of-house functions, such as human resources (hiring, payroll, job descriptions and salaries) and loss prevention from a management standpoint. Front-of-house functions, including merchandising (product analysis, fixturing, fixture sales tracking), visual merchandising (seasonal displays, windows, mannequins), circulation patterns and the relationship between the merchandising and management teams in driving overall sales and brand image, are explored across different retailers. Readers will gain a thorough understanding of how the retail model operates in an effort to continually capture the ever-changing market, as well as an insight into corporate social responsibility (CSR) and brand sustainability.
Product Identifiers
Publisher
Bloomsbury Publishing
ISBN-13
9782940496235
eBay Product ID (ePID)
209463015
Product Key Features
Publication Name
Fashion Retailing: from Managing to Merchandising
Format
Paperback
Language
English
Subject
Business
Publication Year
2014
Type
Textbook
Number of Pages
192 Pages
Dimensions
Item Height
230mm
Item Width
160mm
Item Weight
487g
Additional Product Features
Series Title
Basics Fashion Management
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Revival Books Ltd
Revival Books
Hall Carr Mill
Fallbarn Road
Rawtenstall
Lancashire
BB4 7NX
United Kingdom
Numero Partita IVA:
- GB 901578627
Numero registro delle imprese:
- 07693718
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Numero di registrazione dell'impresa:
- 07693718
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134913358120
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Rossendale, Regno Unito
Destinazione:
Tutto il mondo
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, America Centrale e Caraibi, Austria, Estonia, Federazione Russa, Germania, Libia, Nauru, Somalia, Sud America, Svizzera, Ucraina, Yemen
Spedizione e imballaggio | A | Servizio | Consegna*Vedi le note di consegna |
---|---|---|---|
GBP 10,00 (circa EUR 11,74) | Stati Uniti | Standard (Standard Int'l Postage) |
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 134913358120
Imposte sulle vendite per oggetto num. 134913358120
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (2.412.490)
q***z (659)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thank you
7***7 (1386)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Excellent
d***s (1869)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Very good thanks