|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Ne hai uno da vendere?

1 FILTRO CARBURANTE WIX FILTERS 95158E

Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Curti, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:134135462990
Ultimo aggiornamento: 11 gen 2023 12:33:08 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Scopo utilizzo:
Manutenzione Ordinaria
Marca Prodotto:
WIX
Codice Prodotto:
95158E
QTA:
1
Garanzia produttore
2 anni
Codice ricambio originale OE/OEM
PF9829KIT,F026402146,PE98322x,FF5658,FS19848
Altro codice identificativo
FS19997,MK13164,MK13301,E101KP,E102KP,E103KPD197
Marca
WIX FILTERS
MPN
2350944915543

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

MEDIR S. R. L
Marco Messori
Via Aurora 3
81040 Curti, CE
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4923483280
:xaF058918/3280
:liamEti.ibmacirailati@yabe
Cell: 333/2190866
Numero Partita IVA:
  • IT 03782570612
Termini e condizioni della vendita
Gent.mo Cliente,
saremo ben lieti di assisterLa anche nel post-vendita e, se seguirà le indicazioni che trova di seguito, faciliterà il buon esito della procedura di reso.
 
 
IPOTESI N. 1
Il prodotto che Le abbiamo spedito non è quello che ha ordinato oppure ha sbagliato l’ordine.
 
Ci comunichi via e-mail o telefonicamente quanto accaduto entro 4 (quattro) giorni dal ricevimento della merce.
Il ns. staff Le chiederà di fornirgli i Suoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) perché il ns. corriere possa passare presso il luogo da Lei indicato a ritirare la merce.
Le sarà chiesto, inoltre, il Suo codice fiscale, cosicché l’ufficio addetto possa emettere la nota credito a storno dello scontrino emesso per la merce inviata e per poter emettere il rimborso.
Le saranno chiesti tutti i dati necessari per poter effettuare il rimborso (codice IBAN per i bonifici, numero della carta Poste Pay per le ricariche o account Pay Pal).
La merce va imballata in uno scatolo (che potrà recuperare in un qualsiasi negozio); non vanno apposte scritte, nastri adesivi o etichette sulla confezione originale del materiale. Eventuali confezioni non integre ci impediscono di restituire la merce al fornitore e saremo costretti ad addebitarLe il 10% del valore della merce, sottraendolo all’importo del rimborso.
All’interno dello scatolo inserirà lo scontrino in originale ed un foglio con i Suoi dati, così sapremo il mittente del materiale, e qualora sia stata emessa fattura, dovrà allegare il DDT di reso con indicazione del codice della merce e la quantità resa.
Qualora l’errore sia stato commesso da noi, Le verrà rimborsato l’intero importo pagato. Qualora l’errato ordine sia a Lei imputabile, Le sarà rimborsato il solo costo del materiale e non quello del trasporto.
Se lo vorrà, invece del rimborso in denaro, potremmo inviarLe altra merce per un valore pari, fatta salva la possibilità di integrazioni o rimborsi parziali.
 
 
IPOTESI N. 2
Il prodotto che Le abbiamo spedito è difettoso.
 
Ci comunichi via e-mail o telefonicamente quanto accaduto non appena si rende conto del difetto.
Il ns. staff Le chiederà di fornirgli i Suoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) perché il ns. corriere possa passare presso il luogo da Lei indicato a ritirare la merce.
Le sarà chiesto, inoltre, il Suo codice fiscale, cosicché l’ufficio addetto possa emettere la nota credito a storno dello scontrino emesso per la merce inviata e per poter emettere il rimborso.
Le saranno chiesti tutti i dati necessari per poter effettuare il rimborso (codice IBAN per i bonifici, numero della carta Poste Pay per le ricariche o account Pay Pal).
La merce va imballata in uno scatolo (che potrà recuperare in un qualsiasi negozio).
All’interno dello scatolo inserirà: lo scontrino in originale, un foglio con i Suoi dati e la copia della carta di circolazione del veicolo, con i km. percorsi dalla stessa e i tempi in cui si è manifestato il difetto dal momento del montaggio, e qualora sia stata emessa fattura, dovrà allegare il DDT di reso con indicazione del codice della merce e la quantità resa.
Le verrà rimborsato l’intero importo pagato se l'esito della valutazione tecnica del reso sarà positivo. I tempi di valutazione tecnica sono di circa 45gg lavorativi.
 
Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento, non esiti a contattarci. Saremo a Sua disposizione per una rapida ed efficace gestione del problema; Le chiediamo in cambio solo di seguire le istruzioni che Le abbiamo dato, così da rendere il processo più veloce.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Italia Ricambi

Italia Ricambi

100% di Feedback positivi
57 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (24.840)

3***. (552)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
GRAZIE EBAYER E STATO UN PIACERE FARE AFFARI CON LUI A+++
z***n (828)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ok ottimo ebayer
8***7 (485)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
.