|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il gio 18 apr alle 03:46 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

VOLKSWAGEN GOLF 7 PER RICAMBI - RF1344

Condizione:
Usato
Disponibili ricambi per VOLKSWAGEN GOLF VIIPezzi USATIRicambi disponibili:- Scocca completa, ... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Prezzo:
EUR 1,00
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: CERIGNOLA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:126428844903

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Disponibili ricambi per VOLKSWAGEN GOLF VIIPezzi USATIRicambi disponibili:- Scocca completa, ...
Marca
Volkswagen
MPN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

TecnoRicambi di Valenza Nicola
NICOLA VALENZA
VIA TORRICELLI, KM 1,700
71042 CERIGNOLA, FG
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4587801983 93+
:liamEti.orebil@ibmacir-oncet
TECNO RICAMBI garantisce ricambi accuratamente selezionati con ottime condizioni di funzionamento.
Numero Partita IVA:
  • IT 03917110714
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Articolo 1 – Oggetto
1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la vendita di prodotti effettuata a distanza tramite rete telematica sul sito www.ebay.it. Tutti i prodotti acquistati sul sito www.ebay.it, sono venduti direttamente da TecnoRicambi.; i suddetti acquisti sono riservati a clienti utilizzatori diretti, ad esclusione dei soggetti quali commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, che intendano rivendere a terzi i suddetti prodotti.
2. TecnoRicambi dki Valenza Nicola. si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali, dandone previa comunicazione a tutti i potenziali clienti sul sito sopra menzionato, in occasione del primo accesso successivo all’intervenuta modifica delle Condizioni Generali.
3. Resta inteso che sin da ora viene esclusa qualsiasi responsabilità contrattuale ed extracontrattuale in capo TecnoRicambi di Valenza Nicola. per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte di Prezzi Unici.
Articolo 2 – Definizioni
Nell’interpretazione delle presenti Condizioni Generali i seguenti termini dovranno essere intesi nel senso qui di seguito specificato:
Venditore : TecnoRicambi di Valenza Nicola con sede in Via Torricelli, Km 1,7, Cerignola (FG), 71042, Italia , iscritto alla Camera di Commercio con numero FG - 285033.
Cliente : il soggetto identificato dai dati inseriti all’atto della compilazione ed invio del modulo d’ordine in formato elettronico con contestuale accettazione delle presenti Condizioni Generali.
Parti : Venditore e Cliente considerati congiuntamente.
Prodotti/o : oggetti/o della vendita tra Venditore e Cliente così come descritto nel modulo d’ordine.
Catalogo : elenco dei prodotti posti in vendita per via telematica consultabile sul sito sopra menzionato del Venditore.
Sito : corrisponde al sito internet di proprietà del Venditore con questo indirizzo: http://www.ebay.it/cln/tecnoricambicerignola , nel quale, seguendo le procedure indicate si arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del prodotto.
Contratto di vendita : contratto di compravendita on-line ossia il contratto a distanza avente ad oggetto l’acquisto dei prodotti stipulato tra Venditore e Cliente; questi contratti sono predisposti dal Venditore che per questa fattispecie impiega la tecnologia della comunicazione a distanza denominata “internet”; infatti tali contratti saranno conclusi direttamente tra Venditore e Cliente attraverso l’accesso da parte del Cliente al sito e seguendo le indicate procedure.
Ordine : modulo in formato elettronico che il Cliente deve compilare seguendo le procedure indicate dal Venditore sul sito.
Scheda Tecnica : scheda contenuta nel sito dove vi è l’indicazione delle caratteristiche principali del prodotto e delle sue specifiche tecniche.
Conferma d’ordine : il messaggio di conferma contenente la data e l’ora di esecuzione dell’ordine ed il numero d’ordine del Cliente, inviato via e-mail dal Venditore al Cliente, a fronte dell’invio, sempre per via telematica, da parte del Cliente, dell’ordine così come definito al punto precedente.
Articolo 3 – Applicazione delle Condizioni Generali
1. Le presenti Condizioni Generali, si applicano a tutte le vendite del prodotto tra Venditore e Cliente e prevalgono su eventuali condizioni di acquisto predisposte o comunicate con qualsivoglia mezzo dal Cliente.
2. Il Cliente con l’invio del modulo elettronico, dichiara di conoscere ed accettare le presenti Condizioni Generali.
3. E’ fatto divieto al Cliente di inserire nomi falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di ordine on-line e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela di tutti i consumatori.
4. TecnoRicambi di Valenza Nicola si dispensa da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendo il Cliente medesimo l’unico responsabile del corretto inserimento dei suddetti dati.
Articolo 4 – Procedura di acquisto
1. Il Contratto di Vendita, sarà concluso direttamente tramite l’accesso al sito da parte del Cliente, il quale dovrà poi seguire tutte le procedure indicate nel sito stesso.
2. Per ogni prodotto è disponibile sul sito una scheda tecnica descrittiva del prodotto; resta inteso che l’immagine a corredo della scheda tecnica può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura e può variare in qualsiasi momento senza alcun obbligo di avviso da parte del Venditore.
3. Le schede tecniche sono liberamente consultabili e la società declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze relative alla scheda, in quanto avente una funzione meramente illustrativa.
4. Il perfezionamento dell’ordine è subordinato all’invio da parte del Venditore del messaggio di conferma, così come sopra delineato.
5. Il Venditore avrà sempre la possibilità, secondo la propria discrezionalità, di chiedere tutte le ulteriori informazioni al Cliente, ritenute necessarie per la migliore esecuzione del contratto.
Articolo 5 – Prezzo
1. Il prezzo del prodotto è sempre quello indicato nel sito e riportato nella scheda tecnica sempre consultabile on-line.
2. I prezzi potranno essere soggetti ad aumenti o variazioni in relazione ad aumenti dei costi di produzione, delle materie prime, della manodopera o di altri oneri successivi; il solo prezzo corretto da intendersi sarà considerato quello indicato al momento dell’invio della conferma d’ordine da parte del Venditore.
Articolo 6 – Consegna
1. In caso di indisponibilità temporanea dei prodotti ordinati, sopravvenuta successivamente al momento dell’invio della conferma d’ordine da parte del Venditore, lo stesso ne darà immediata comunicazione al Cliente tramite l’indirizzo e-mail da questo comunicato in precedenza; il Venditore comunicherà altresì al Cliente quando il prodotto in questione sarà disponibile e quindi quando potrà avvenire la consegna. Nel caso in cui, invece, il prodotto è completamente esaurito, il Venditore si impegna ad offrire al Cliente una soluzione che potrebbe consistere nella sostituzione di un prodotto con caratteristiche uguali o superiori a quello non disponibile, e ad un prezzo pari o inferiore.
2. I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. Il Venditore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati.
3. Indicativamente e senza che ciò comporti alcun vincolo per il Venditore e salvo la disponibilità dei Prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, i prodotti verranno consegnati dal Venditore al corriere, entro 3 giorni lavorativi successivi all’invio della conferma d’ordine al Cliente.
4. I termini di consegna devono essere considerati indicativi, non essenziali e non vincolanti per il Venditore; il Venditore non sarà comunque responsabile per consegne ritardate o mancate per cause di forza maggiore o comunque indipendenti dalla propria volontà.
5. Al momento della ricezione dei prodotti al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l’integrità degli stessi e la corrispondenza quantitativa con quanto risultante dalla conferma d’ordine ricevuta via e-mail dal Venditore. In caso di discordanze o difformità, sarà cura del Cliente informare il Servizio Clienti di TecnoRicambi all’indirizzo tecno-ricambi@libero.it .
Articolo 7 – Modalità di Pagamento
1. Il pagamento dei Prodotti acquistati dal Cliente potrà avvenire esclusivamente tramite carta di credito o Paypal entro 2 giorni a partire dalla data della sua ordinazione.
2. Contestualmente alla conclusione della transazione on-line, la banca di riferimento, provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’ordine effettuato. L’importo relativo ai prodotti acquistati verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo nel momento della conferma d’ordine da parte del Venditore.
3. Nell’ipotesi di recesso, a seguito dell’avvenuto pagamento dei prodotti acquistati on-line, il Venditore procederà all’accredito dell’importo da rimborsare al Cliente.
4. Il Cliente deve essere titolare della carta di credito in corso di validità all’atto dell’ordine dei prodotti acquistati on-line.
5. In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito della banca che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico del Venditore conserverà tali dati.
6. In nessun caso il Venditore può essere ritenuto responsabile per eventuali utilizzi fraudolenti ed indebiti della carta di credito del Cliente da parte di qualsiasi terzo.
Articolo 8 – Fatturazione
1. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
Articolo 9 – Obblighi del Cliente
1. Il Cliente deve essere in possesso delle strutture e dei mezzi necessari per il corretto uso dei prodotti, conoscerne le caratteristiche ed avere la piena conoscenza e capacità tecnologica per un loro corretto uso.
2. Resta inteso che il Cliente è responsabile interamente per la mancata informazione al Venditore delle normative e dei regolamenti in vigore nel Paese in cui il prodotto dovrà venire utilizzato. In tal caso l’eventuale costo inerente alla conformità del Prodotto a quanto statuito dalla normativa del Paese dove lo stesso sarà utilizzato sarà a carico esclusivo del Cliente.
Articolo 10 – Qualità e Garanzia dei Prodotti
1. La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il Prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative e tecniche.
2. La garanzia non potrà essere applicata in ipotesi di negligenza o incuria nell’utilizzo del prodotto; la suddetta garanzia deve essere considerata personale e quindi nei confronti dell’originario acquirente, quale utilizzatore diretto e finale.
3. La non conformità dei prodotti dovrà essere segnalata al Venditore entro 14 giorni dalla sua scoperta.
4. Il Prodotto, considerato non conforme dal Cliente, dovrà essere restituito al Venditore completo dell’imballo e di tutti gli accessori e la documentazione che il Cliente ha ricevuto da parte del Venditore con la consegna del prodotto. L’invio del prodotto senza l’imballo originale e gli accessori impedisce al Venditore la sostituzione del prodotto.
5. Il Venditore si riserva la possibilità di verificare l’effettiva difettosità enunciata dal Cliente e di effettuare la riparazione o la sostituzione del prodotto, solo dopo il suo controllo. Se a seguito del suddetto controllo il vizio non dovesse risultare, il Venditore si riserva il diritto di addebitare al Cliente i costi di verifica e ripristino nonché i costi di trasporto.
Articolo 11 – Diritto di Recesso
1. Nell’ipotesi in cui il Cliente abbia sbagliato l’ordine ed abbia ricevuto un articolo che non desidera, ha 7 giorni lavorativi di tempo dalla consegna del Prodotto per esercitare il diritto di recesso ovvero la possibilità di restituire il prodotto.
2. Ai sensi dell’art. 5 del DL 185/1999, se il Cliente è un consumatore, ossia una persona fisica che acquista il prodotto per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e di conseguenza ha diritto di restituire il bene acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta nel rispetto delle modalità di seguito indicate.
3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:
• il diritto si applica al prodotto nella sua interezza e non su parti o componenti di esso;
• nelle ipotesi di operazioni a premio o vendite promozionali abbinate, in cui l’acquisto di un prodotto è associato ad un altro prodotto che viene venduto ad un prezzo irrisorio o regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i prodotti oggetto dell’acquisto (posto il vincolo di accessorietà del prodotto in promozione rispetto al primo).
1. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, deve inviare entro il termine di 7 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento del prodotto, una comunicazione tramite e-mail al nostro Servizio Clienti.
2. Il Cliente dovrà attivarsi per la restituzione del bene al Venditore, utilizzando il corriere del venditore; il prodotto dovrà essere restituito al seguente indirizzo:
TecnoRicambi di Valenza Nicola
Via Torricelli, Km 1,7
71042 Cerignola, (FG)
Italia
1. Il prodotto dovrà essere restituito integro ed accuratamente imballato nella confezione originale, completo di ogni accessorio. Le spese di spedizione relative a tale restituzione del prodotto sono a carico del Cliente. Nell’ipotesi di più prodotti relativi ad uno stesso ordine, in relazione ai quali il Cliente ha esercitato il diritto di recesso, gli stessi dovranno essere inviati al Venditore con una sola spedizione.
2. Il Venditore non risponde in alcun modo di danneggiamenti o furto o smarrimento del prodotto, restituito con spedizioni non assicurate.
3. Il Venditore provvederà al rimborso del prezzo del prodotto, per il quale il Cliente ha esercitato il diritto di recesso, a condizione che, insieme al prodotto, venga restituita la copia della conferma d’ordine inviata tramite e-mail dal Venditore.
4. Fatte salve le eventuali ed ulteriori spese di ripristino dei danni e di trasporto, il Venditore provvederà al rimborso dell’intero importo pagato dal Cliente al momento dell’acquisto del prodotto, entro 30 giorni dalla data in cui il Venditore ha ricevuto il prodotto da parte del Cliente, purchè nel frattempo sia stato spedito il prodotto secondo le modalità sopra indicate.
5. Il diritto di recesso decade automaticamente nei casi in cui sia accertata:
• la mancanza della confezione e/o imballo originale;
• l’assenza di tutti gli elementi integranti del prodotto (accessori, cartellini, etichette, note informative, ecc.);
• danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
• utilizzo del prodotto.
Articolo 12 – Informazioni e Reclami
1. Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo, il Venditore potrà essere contattato al seguente indirizzo e-mail: tecno-ricambi@libero.it
Articolo 13 – Proprietà Intellettuale
1. Il contenuto del sito Prezzi Unici e di proprietà del suo Venditore e dei suoi partners o collaboratori ed è protetto dalle leggi italiane e internazionali relative alla proprietà intellettuale.
Tutte le riproduzioni parziali o totali del contenuto del sito sono severamente vietate. Gli utilizzi fraudolenti di tali contenuti vengono puniti come delitti di contraffazione.
Il Cliente si impegna a non utilizzare o riprodurre qualsiasi contenuto o immagine del sito, salvo un'autorizzazione per iscritto da parte del Venditore.
Articolo 14 – Privacy
1. I dati personali richiesti al Cliente nel sito del Venditore, sono necessari per elaborare l'ordine di acquisto, la consegna dei prodotti e la fattura.
Il Venditore si impegna a proteggere la privacy dei propri Clienti e i loro dati personali.
Il Cliente dispone di un diritto permanente di accesso e modifica dei propri dati personali, come previsto dalle leggi italiane ed europee in vigore (Legge 6 gennaio 1978, art 34).
Il Cliente può esercitare questo diritto inviando una e-mail al nostro Servizio Clienti.
I dati raccolti permettono al Venditore di migliorare e personalizzare i servizi offerti ai Clienti.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.