Foto 1 di 1
Analyzing Attachment and Consumers' Emotions: E. Pedeliento<|
Condizione:
5 disponibili
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: South East, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 99,1% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:126308821694
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- PublishedOn
- 2018-02-02
- Title
- Analyzing Attachment and Consumers' Emotions: Emerging Research
- ISBN
- 9781522549840
- Publication Year
- 2017
- Type
- Textbook
- Format
- Hardcover
- Language
- English
- Publication Name
- Analyzing Attachment and Consumers' Emotions: Emerging Research and Opportunities
- Item Height
- 254mm
- Publisher
- IGI Global
- Item Width
- 178mm
- Subject
- Government, Marketing
- Number of Pages
- 300 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
In the rapidly changing landscape of society, understanding how consumers make purchasing decisions is essential to the success of any product or service organization. As such, marketing professionals are looking for more effective ways to promote their goods and services to their customers. Analyzing Attachment and Consumers' Emotions: Emerging Research and Opportunities is a critical scholarly resource that examines the application of attachment theory to consumer brands and products. Featuring coverage on a broad range of topics, such as customer satisfaction, brand evaluation, and brand authenticity, this book is geared towards marketing professionals, consumer researchers, international business strategists, scholars, and graduate-level students.
Product Identifiers
Publisher
IGI Global
ISBN-13
9781522549840
eBay Product ID (ePID)
19046672973
Product Key Features
Publication Name
Analyzing Attachment and Consumers' Emotions: Emerging Research and Opportunities
Format
Hardcover
Language
English
Subject
Government, Marketing
Publication Year
2017
Type
Textbook
Number of Pages
300 Pages
Dimensions
Item Height
254mm
Item Width
178mm
Additional Product Features
Country/Region of Manufacture
United States
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
WRAP Ltd.
Mubin Ahmed
Unit 4
119 Loverock Road
Reading
Berkshire
RG30 1DZ
United Kingdom
Numero Partita IVA:
- GB 724498118
Numero registro delle imprese:
- 03800600
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:126308821694
Spedizione e imballaggio
Il venditore non ha specificato un metodo di spedizione nei seguenti Paesi: Stati Uniti. Contatta il venditore e richiedi la spedizione per il tuo indirizzo.
Luogo in cui si trova l'oggetto:
South East, Regno Unito
Destinazione:
Australia, Canada, Giappone, Regno Unito, Unione Europea
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Austria, Federazione Russa, Germania, Libia, Nauru, Somalia, Svizzera, Ucraina, Yemen
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 126308821694
Imposte sulle vendite per oggetto num. 126308821694
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Categorie più popolari di questo Negozio
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (2.848.520)
w***r (263)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Very happy
3***9 (490)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Excellent service. Thank you.
-***r (756)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Good item - thanks