|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il mer 27 mar alle 12:52 perché l'oggetto non è più disponibile.
Ne hai uno da vendere?

Collagene SKIN 171 g INTEGRATORE ALIMENTARE ANTIRUGHE ANTIAGE PELLE GIOVANE NEW

Condizione:
Nuovo
Più di 10 disponibili / 40 venduti
Prezzo:
EUR 59,99
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Milano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. 
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:126219150581
Ultimo aggiornamento: 26 mar 2024 01:44:44 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Fragranza
Fragola, Limone
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Uso principale
Idratazione, Impurità, Luminosità, Nutriente, Primi segni di invecchiamento, Rassodamento della pelle, Rughe, Smagliature, Tono, Trattamento della cellulite
Caratteristiche
Contiene collagene, Contiene minerali, Contiene vitamine, Ipoallergenico, Privo di coloranti, Senza coloranti, Senza parabeni, Vegano
Formato
Formato standard
Parte del corpo
Collo, Corpo, Décolleté, Faccia, Occhi, contorno
Tipo
Integratore Alimentare
Volume
171 grammi
Marca
- Senza marca/Generico -
Reparto
Unisex
Formulazione
Polvere
Ingredienti
Vitamina A, Vitamina C, Vitamina E, Niacina, Biotina, Minerali, Verisol® P
Principi attivi
Vitamine, Minerali

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Web Station Srls
L N
Via Alfredo Nobel Snc
81030 Cesa, CE
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT0642400983 93+
:xaF3802205180
:liamEmoc.liamg@noitatsw.acul
DietaFit è un negozio online su eBay che offre una vasta gamma di prodotti con sconti imperdibili.
Numero Partita IVA:
  • IT 04206370613
Termini e condizioni della vendita
Qualsiasi prodotto che Lei richieda di acquistare da questo sito web, come mostrato nel Suo ordine online, sarà venduto, qualora il Suo ordine sia accettato, da Herbalife Italia S.p.a. tramite l’Incaricato alla vendita Herbalife i cui dettagli sono riportati nel riepilogo degli ordini (“il Suo Incaricato Herbalife” o “Membro Herbalife”). Il Suo Incaricato Herbalife è un contraente indipendente e non è un dipendente o un agente di Herbalife.
 
 
 
Il Suo contratto di acquisto dei prodotti richiesti non è completo finché tali prodotti non siano stati spediti e riceverà un'email di conferma dal Suo Incaricato Herbalife. Una volta effettuato un ordine, Herbalife eseguirà il Suo ordine da uno dei nostri magazzini, per conto del vostro Incaricato Herbalife. Cercheremo di consegnare il Suo ordine entro i termini di consegna indicati, che sono meno di 30 giorni dall'ordine.
 
 
 
La informeremo al più presto se non possiamo accettare il Suo ordine. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che il prodotto, in poche circostanze eccezionali e imprevedibili, sia esaurito dopo l'immissione del Suo ordine, a causa dell’esaurimento delle nostre disponibilità che non avremmo potuto prevedere ragionevolmente, oppure perché abbiamo individuato un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto, o perché non siamo in grado di rispettare la data di consegna specificata.
 
 
 
Nel caso in cui sia stato effettuato un pagamento prima dell'accettazione dell'ordine, riceverà al più presto un rimborso completo delle somme versate.
 
 
Come cliente al dettaglio, Lei non ha alcun diritto di partecipare al nostro schema commerciale; Lei non è un Incaricato di Herbalife; i nostri prodotti Le vengono forniti per uso personale e consumo e non per rivendita a terzi, e non è possibile commercializzare o rivendere i prodotti da Lei acquistati; non può proporre la nostra opportunità di business o cercare di sponsorizzare altri soggetti; e non può guadagnare alcuna commissione o bonus in base al nostro piano di remunerazione. I prodotti Herbalife non possono essere offerti, spediti o venduti in nessun paese al di fuori dei paesi precedentemente autorizzati da Herbalife.
 
 
 
La nostra garanzia
 
Il Suo Incaricato Herbalife è responsabile per la fornitura di beni che rispettino i diritti dei consumatori. Se ha qualche preoccupazione per il fatto che il Suo Incaricato Herbalife non abbia adempiuto ai propri obblighi legali, ci contatti utilizzando i contatti riportati nel riepilogo degli ordini.
 
 
Herbalife garantisce la qualità di qualsiasi prodotto che porta il nome di Herbalife e certifica che i prodotti soddisfano elevati standard di freschezza e purezza per l'utilizzo del cliente. Siamo certi che i nostri clienti troveranno i nostri prodotti soddisfacenti in ogni modo. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non è completamente soddisfatto di qualsiasi prodotto Herbalife acquistato, Herbalife offre una valida garanzia. E’ sufficiente richiedere un completo rimborso del prezzo di acquisto o una nota di credito per acquisto di un altro prodotto Herbalife o di prodotti al Suo Incaricato Herbalife entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, restituire la parte inutilizzata del prodotto o le etichette originali o i contenitori vuoti, insieme alla copia del Modulo Proposta d’Ordine - Ricevuta, al Suo Incaricato Herbalife. Ciò non pregiudica i Suoi diritti legali, compreso il diritti di recesso, come descritto qui di seguito, e la garanzia legale di due anni prevista dalle disposizioni di legge. Il termine di garanzia di 2 anni inizia dalla data di consegna del prodotto e copre qualsiasi mancanza di conformità degli stessi. Se notifica all’Incaricato di Herbalife la mancata conformità del prodotto entro 2 (due) mesi dalla scoperta, il Suo Incaricato Herbalife, su sua richiesta, a meno che il rimedio richiesto non sia impossibile o sproporzionato, sostituirà il prodotto. Inoltre, in circostanze specifiche, Le è consentito scegliere discrezionalmente tra un'adeguata riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
 
 
 
Il Suo diritto di recesso
 
 
Può recedere dal Suo contratto in qualsiasi momento. I Suoi diritti al momento del recesso del contratto dipenderanno dal prodotto che ha acquistato, dalla conformità di quest’ultimo, dallo stato di esecuzione del contratto e dal momento in cui decide di esercitare il recesso.
 
 
Se per qualsiasi motivo non è soddisfatto del Suo acquisto, e comunica che desidera annullare il Suo ordine all'Incaricato Herbalife entro 14 giorni dalla data in cui Lei o un terzo diverso dal vettore e designato da Lei, ha acquisito il possesso dei prodotti, il Suo Incaricato Herbalife Le fornirà un rimborso di tutti i pagamenti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di spedizione diverso dal tipo di consegna standard da noi offerta), a condizione che lei restituisca i prodotti al Suo Incaricato Herbalife all'indirizzo indicato nella Sua conferma d'ordine entro 14 giorni dalla richiesta di annullamento.
 
 
Può utilizzare l'avviso di recesso indicato di seguito, se lo desidera, o può dare l'avviso all’Incaricato Herbalife in un altro modo (ad esempio lettera, e-mail o telefono), a condizione che fornisca una dichiarazione chiara della sua decisione di annullamento.
 
 
Se rifiuta i prodotti per qualsiasi motivo diverso da un danno agli stessi o da un loro difetto, è necessario pagare il costo diretto di restituzione dei prodotti. Se, invece, rifiuta i prodotti perché sono danneggiati o difettosi, il Suo Incaricato Herbalife coprirà i costi di restituzione (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi di consegna se si sceglie un metodo di consegna diverso dal tipo di consegna standard da noi offerta) o provvederà a ritirare i prodotti da lei.
 
 
Il Suo Incaricato Herbalife la rimborserà senza alcun ritardo e non oltre i 14 giorni dal giorno in cui gli avrà restituito i prodotti. Sarà rimborsato attraverso gli stessi mezzi di pagamento utilizzati per la transazione iniziale e non dovrà sostenere alcun pagamento per tale rimborso. Il Suo Incaricato Herbalife potrà trattenere il rimborso fino a quando non riceverà i prodotti o avrà fornito prova di aver inviato i prodotti.
 
 
Se i prodotti sono restituiti da voi per qualsiasi motivo diverso da un danno o da un difetto nei prodotti e hanno subito una riduzione del valore a causa del loro impiego oltre quanto strettamente necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, Le sarà addebitata detta riduzione che Le verrà dedotta dal rimborso.
 
 
 
Contatti e reclami
 
 
Se ha domande o reclami circa il Suo ordine sui prodotti consegnati, contatti il Suo Incaricato Herbalife utilizzando i contatti mostrati sul sito web. Se non è soddisfatto, contatti: Herbalife Italia S.p.a., Viale Città D'Europa n. 819, 00144 Roma. Dipartimento Member Services T: 06/52304444 | E-mail: assistenza.membri@herbalife.com. Herbalife Italia S.p.a. è registrata nel Registro delle Imprese N ° - C.C.I.A.A. 760968 del 12.11.92, con capitale sociale di euro 104.000 e IVA 04366341008, ed è soggetta alla direzione e al coordinamento di Herbalife LTD P.O. BOX 309GT, Casa Ungland, South Church Street, Gran Cayman, Isole Cayman.
 
 
Le presenti condizioni di vendita sono disciplinate dalla legge italiana.
 
 
Qualora si verifichino controversie che non sino risolte direttamente tra Lei e noi, ci sono diverse strutture che forniscono servizi di risoluzione alternativa delle controversie, approvati ufficialmente ed elencati nella lista UE degli organismi di risoluzione, accessibili qui: http://ec.europa.eu/odr; tuttavia, non essendo tali organismi obbligatori, non prestiamo il nostro consenso a trattare i reclami presso di loro.
 
 
Qualsiasi consumatore ancora non soddisfatto può contattare l'Associazione Vendita Diretta che gestisce un servizio di risoluzione delle controversie sulle vendite dirette. Per dettagli su questo e sul codice di comportamento contattare l’Associazione Vendita Diretta italiana: Avedisco, Viale Andrea Doria, 8, 20124 Milano, Tel: 02 670 2744, oppure visitare il sito web: http://www.avedisco.it/. Herbalife è socio di Avedisco e richiede ai Suoi Incaricati Herbalife di rispettare il Codice di Condotta.
 
 
 
In ogni caso, ha diritto di portare qualsiasi controversia derivante dal presente contratto davanti alle Corti competenti. Inoltre, i termini di vendita e la relativa documentazione sono conformi alla sezione I, titolo III, parte III, del d.lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo).
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
dietafit

dietafit

100% di Feedback positivi
201 oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (55)

9***m (118)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Perfetto disponibile puntuale
u***a (700)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tutto ok!! Grazie mille!!!
o***d (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Gentili e cordiali
Vedi tutti i Feedback