|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Lnb Monoblocco Singolo 4°Hotbird 13°Est Eurobird 9°Est Illuminatore Multistream

Condizione:
Nuovo
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:
2 disponibili / 15 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Scafati, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:125752215982
Ultimo aggiornamento: 19 apr 2024 19:48:06 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Antenna parabolica compatibile
3° con parabola Ø 80 - 85 cm / 4° con parabola Ø 65 - 70 cm.
Tipo
LNB Monoblocco
Banda
KU
Materiale
Alluminio
Marca
EDISION
Numero di uscite
1
MPN
5200378400104
Caratteristiche
Uscite: 1 (per 1 ricevitore), Basso rumore: 0,1 dB, Ricezione molto stabile, DiseqC A = EUROBIRD 9.0°E, DiseqC B = HOTBIRD 13.0°E, Adatto a tutte le alimentazioni multiple da 23 mm e 40 mm, Ottimo per la ricezione dei canali Multistream a 9 est
Garanzia produttore
2 anni
Paese di fabbricazione
Cina
EAN
5200378400104

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

New Digital Box S. r. l. s
Alessandro Simeone
Via Francesco Bonaduce N.50
84018 Scafati, SA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT1937658180
:liamEmoc.erotsacinorttelepfd@ofni
Numero Partita IVA:
  • IT 08799631216
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
Garanzia di conformità sui prodotti:
 
La garanzia di conformità dei prodotti venduti dalla NEW DIGITAL Box S.r.l.s in favore del Cliente consumatore, è prestata in virtù delle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. La garanzia è valida per i difetti di conformità, cioè quei difetti preesistenti al momento della vendita.La New Digital Box S.r.l.s non si farà carico di eventuali danni che possano derivare da cattivo uso od usura, manipolazione o installazione non professionale, malfunzionamento dovuto a corto circuito oppure agli accessori (cavi di corrente...), installazione firmware non ufficiali, errata procedura di aggiornamento dell'apparecchio. La garanzia non si applica in caso di fattori estranei al normale uso del prodotto, come ad esempio aumenti o diminuzioni di tensione, uso di accessori inappropriati o vietati dai produttori, cadute, acqua, fuoco o utilizzo incorretto o abusivo da parte del Cliente o terze persone non autorizzate dal produttore. In ogni caso,la New Digital Box S.r.l.s non potrà essere ritenuta responsabile di un eventuale rifiuto del costruttore nell'applicazione della garanzia, in quanto è il costruttore a certificare e valutare la natura degli eventuali danni.
La garanzia è altresì esclusa per i difetti che erano già conosciuti dal Cliente al momento dell'acquisto.
La garanzia di conformità dei prodotti venduti in favore di soggetti qualificabili come professionisti, cioè tutti coloro che hanno acquistato con partita IVA, dura 12 mesi.
Salva prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dall’acquisto del bene esistessero già a tale data. Viceversa, trascorsi i primi 6 mesi dall'acquisto, l'onere della prova che si tratti effettivamente di un difetto di conformità, spetta al Cliente. Durante i primi 10 giorni dall'acquisto, il prodotto che presenta un difetto di conformità (D.O.A.,Dead on Arrival cioè "morto all'arrivo") verrà sostituito (non riparato) al Cliente senza alcuna spesa aggiuntiva.
 
Modalità di esercizio:
 
1) Il Cliente deve mandare una email ad assistenza@newdigitalbox.com,indicando il numero DDT o Fattura, il prodotto ed il malfunzionamento riscontrato
 
2) La New Digital Box si impegna ad indicare al Cliente il luogo e le modalità di spedizione del prodotto.
 
Il prodotto sarà spedito a cura del cliente, a meno che non si tratti di un DOA (in questo caso ritiriamo il prodotto tramite corriere a nostre spese). Una volta ricevuto il Prodotto, la New Digital Box provvederà al relativo controllo, anche avvalendosi delle strutture del Produttore e, ove il difetto di conformità venisse riscontrato, provvederà all'invio al Cliente del prodotto riparato o di quello in sostituzione a proprie spese.
 
Qualora, all'esito del controllo, il prodotto non dovesse risultare affetto da difetto di conformità, la New Digital Box provvederà ad informare il Cliente circa i costi necessari alla sua riparazione o sostituzione. Saranno addebitati al Cliente i costi relativi al trasporto dei prodotti che non presentino difetti di conformità, nonchè 25,00 Euro a titolo di rimborso costi per l'analisi tecnica di ciascun apparecchio.
 
In caso di denuncia di difetto di conformità, la New Digital Box provvederà a contattare tempestivamente il Cliente per informarlo ed eventualmente proporgli la sostituzione del prodotto viziato con prodotti alternativi, di valore e qualità equivalenti o superiori.
 
Diritto di recesso:
 
In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente (consumatore), ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso la New Digital Box, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
I costi di invio del prodotto dal Cliente alla New Digital Box sono a carico del Acquirente.
 
Modalità di esercizio:
1) Il Cliente deve rivolgersi alla New Digital Box entro i 10 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una email ad assistenza@newdigitalbox.com, indicando il numero DDT o Fattura ed il codice prodotto.
 
2) La New Digital Box invierà un modulo RMA-recesso da compilare e firmare, ed inviare con Raccomandata A/R presso la nostra sede operativa indicata sul modulo RMA-recesso
 
In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, la New Digital Box , verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.
 
La restituzione dei prodotti in favore della New Digital Box, dovrà avvenire entro il termine di 10 giorni successivi alla consegna degli stessi. Dal ricevimento dei prodotti, alla loro riconsegna, il Cliente è tenuto a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri unitamente agli imballi originali, interni ed esterni nonché a tutti gli accessori hardware e software in dotazione a ciascun prodotto quali, a mero titolo esemplificativo: driver, cavi, adattatori, spinotti, tools ecc.
 
Tutte le spese ed rischi conseguenti alle operazioni di trasporto per la restituzione dei prodotti sono ad integrale carico del Cliente, salva la facoltà per questi di assicurare la spedizione, sostenendone le relative spese.
 
Effetti del recesso
Nel caso venga correttamente esercitato il diritto di recesso, spetta al Cliente il rimborso di quanto già eventualmente corrisposto a titolo di pagamento anticipato, escluse le spese di prima spedizione, e rimangono a carico del Cliente le spese di restituzione del prodotto alla New Digital Box e gli eventuali danni subiti dal prodotto restituito.
 
Le spese di restituzione dei prodotti, così come le spese di primo invio, ove sostenute dalla New Diggitial Box saranno sottratte dal prezzo del prodotto al momento della restituzione del denaro.
 
Il non corretto esercizio del diritto di recesso, secondo le previsioni normative e contrattuali, legittima la New Digital Box a rispedire al mittente i prodotti restituiti dal Cliente, con aggravio di spese di trasporto.
 
Esclusione del diritto di recesso
Resta tuttavia escluso il diritto di restituire il prodotto e quello di richiedere il rimborso delle somme pagate, qualora il prodotto in oggetto sia un software fornito sigillato ed il Cliente abbia tolto il sigillo.
 
E' altresì esclusa la restituzione del corrispettivo versato ove il Cliente abbia iniziato ad usufruire dei servizi acquistati, come ad esempio le card o gli abbonamenti. La restituzione dei prodotti ed il rimborso del corrispettivo sono sempre subordinati all'integrità dei prodotti acquistati. la New Digital Box accetterà unicamente una usura minima del prodotto, dovuta esclusivamente alla sua prova per prendere una decisione riguardo al suo acquisto definitivo, senza che siano state alterate le condizioni del prodotto al momento della consegna. In caso di uso eccessivo del bene non verrà accettata la restituzione.
 
la New Digital Box non accetterà restituzioni di prodotti manipolati dal Cliente, o di merci che verranno restituite incomplete dei propri principali elementi ed accessori.
 
Non è possibile esercitare il diritto di recesso al di là del termine stabilito o per quanto riguarda prodotti soggetti a fluttuazioni di un mercato non controllato dalla New Digital Box, né per oggetti deperibili od oggetti che potrebbero essere facilmente riprodotti con effetto immediato, o che per loro natura non possono essere restituiti.
 
Allo stesso modo non si procederà al ritiro di beni o ordini che per le loro caratteristiche speciali possono essere considerati su misura del Cliente.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
dfpelettronicastore_com

dfpelettronicastore_com

100% di Feedback positivi
8,4 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (3.009)

s***t (352)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Non l'ho ancora provato ma l'impressione è che sia di grande qualità
0***0 (333)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
Tutto perfetto! Ottimo venditore.
Vedi tutti i Feedback