|In vendita nella categoria:

Cerca ricambi compatibili

Per confermare la compatibilità, sono necessarie ulteriori informazioni sul tuo veicolo.

Ne hai uno da vendere?

Quality Parts Kit Distribuzione + Pompa Acqua Toyota Rav 4 II Avensis 2.0 D-4D

Condizione:
Nuovo
3 disponibili / 16 venduti
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Spedizione disponibile verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Bracciano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:122887369238
Ultimo aggiornamento: 02 nov 2023 12:26:16 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Compatibilità

Questo pezzo di ricambio è compatibile con 13 veicoli
MarcaModelloAnnoPiattaformaTipoMotoreNotes
ToyotaAvensis1999/10-2003/02T222.0 D-4D1995 ccm, 81 KW, 110 PS
ToyotaAvensis2003/04-2008/11T252.0 D-4D1995 ccm, 85 KW, 116 PS
ToyotaAvensis Liftback1999/10-2003/02T222.0 D-4D1995 ccm, 81 KW, 110 PS
ToyotaAvensis Station Wagon1999/10-2003/02T222.0 D-4D1995 ccm, 81 KW, 110 PS
ToyotaAvensis Tre Volumi2003/04-2008/11T252.0 D-4D1995 ccm, 85 KW, 116 PS
ToyotaAvensis Verso2001/08-2005/08M22.0 D1995 ccm, 85 KW, 116 PS
ToyotaCorolla2003/05-2007/02E122.0 D-4D1995 ccm, 85 KW, 116 PS
ToyotaCorolla2002/01-2006/12E122.0 D-4D1995 ccm, 66 KW, 90 PS
ToyotaCorolla2002/01-2006/12E122.0 D-4D1995 ccm, 81 KW, 110 PS
ToyotaCorolla Liftback2000/09-2002/01E112.0 D-4D1995 ccm, 66 KW, 90 PS
ToyotaCorolla Station Wagon2004/04-2007/02E122.0 D-4D1995 ccm, 85 KW, 116 PS
ToyotaCorolla Station Wagon2002/01-2007/02E122.0 D-4D1995 ccm, 66 KW, 90 PS
ToyotaRAV 4 II2001/05-2005/11A22.0 D-4D 4WD1995 ccm, 85 KW, 116 PS
Le informazioni contenute nella tabella sono state in parte fornite da ci.di.service

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
Quality Parts
MPN
150-17085E + 127-17079K
Marca veicolo
Toyota
Codice ricambio originale OE/OEM
Toyota OE: 1350327010; 1350527010; 1356829035
CODICE INSERZIONE
PRODUCT-00120
Articoli inclusi
Kit cinghia e tendicinghia

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Ci. Di. Service Srl
Romolo Costantini
Via di Valle della Foresta 4B
00062 Bracciano, RM
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT8803089960
:xaF58030899/60
:liamEmoc.liamg@ecivresidic.atadotua
Numero Partita IVA:
  • IT 03598111007
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.
Termini e condizioni della vendita
ATTENZIONE! PER TUTTE LE ISOLE MINORI, VENEZIA E VENEZIA LAGUNA LA SPEDIZIONE POTREBBE SUBIRE DEGLI AUMENTI A PARTIRE DA € 22,00 CON AVVISO TRAMITE E-MAIL O TELEFONO.
LA FATTURA VA RICHIESTA PRIMA O AL MOMENTO DELL'ACQUISTO, NON DOPO.
Ci.Di. Service srl consegnerà i prodotti al vettore GLS entro 24-48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.
La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto.
Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della GLS.
Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva di verifica di integrita' del contenuto”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.
Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
In caso di indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Ci.Di. Service srl:
- informerà via e-mail il cliente;
- nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi di volere attendere il prodotto acquistato
Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.
Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Ci.Di. Service srl di recapitare l'ordine entro le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.
Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente.
Obblighi dell’acquirente
Il Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Ci.Di.Service srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.
Ci.Di.Service srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Ci.Di.Service Autoricambi

Ci.Di.Service Autoricambi

99,9% di Feedback positivi
137 mila oggetti venduti
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.9
Tempi spedizione
5.0
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (38.110)

e***x (40)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimo anno
Acquisto verificato
Ottimo
g***o (468)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
il miglior venditore di ricambi auto...ottimo venditore serio e affidabile 5 selle+++
o***t (472)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Più di un anno fa
Acquisto verificato
tutto ok ++++
Vedi tutti i Feedback

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione