|In vendita nella categoria:
Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Spedizione e consegnaPer maggiori informazioni su spedizioni e restituzioni, clicca su "Vedi dettagli".
Ne hai uno da vendere?

BARRE AUTO PORTATUTTO K39 ALTA QUALITÀ PER VOLKSWAGEN UP! 3P DAL 2016

BDA ACCESSORI E RICAMBI
  • (4190)
  • Registrato come venditore professionale
EUR 89,90
Condizione:
Nuovo
5 disponibili
Spedizione:
Spedizione non disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Casalnuovo di Napoli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.
Pagamenti:
    

Fai shopping in tutta sicurezza

Servizio eBay Premium
Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili. Scopri di più- Servizio eBay Premium - viene aperta una nuova finestra o scheda
Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116152681904
Ultimo aggiornamento: 19 set 2024 17:21:53 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Marca
- Senza marca/Generico -
MPN
K1BS130-318
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

BDA S.R.L.
Giuseppina Casaccia
Via Nazionale delle Puglie 20
80013 Casalnuovo di Napoli, NA
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT8960858153 93+
:liamEti.lrsadb@yabe
Per informazioni, assistenza e comunicazioni Il nostro personale è disponibile dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle ore: 9:00-13:30 alle 14:30-17:00 Contatti; Email: ebay@bdasrl.it Cell. e WhatsApp: +39 351 858 0698
Termini e condizioni della vendita
SPEDIZIONI:
Per le spedizioni sul territorio nazionale ci avvaliamo del corriere nazionale GLS executive che garantisce un servizio celere ed efficiente.
 
• All'atto dell'acquisto accertarsi di aver fornito tutti i dati necessari per la spedizione e fatturazione del vostro ordine ed in particolare è INDISPENSABILE indicare:
 
- Cognome e Nome; Indirizzo con numero civico
- Recapito telefonico attivo; CAP Città e Provincia
- Codice Fiscale o Partita Iva (se si desidera ricevere la fattura).
 
ATTENZIONE:
Se si desidera ricevere FATTURA bisogna richiederla all'atto del pagamento fornendo tutti i dati necessari. Il prodotto, se non si richiede FATTURA verrà spedito accompagnato dal documento di spedizione/acquisto
 
• il 90% degli ordini pagati entro le 12:00 dei giorni feriali vengono spediti il giorno stesso!
L'oggetto viene affidato al centro spedizione in genere entro 24/48 ore lavorative dal pagamento del prodotto, salvo diversa comunicazione. Nei periodi delle festività e nel mese di agosto i tempi di evasione potrebbero avere dei ritardi.
 
• I Tempi di consegna dipendono dal corriere ma di norma sono di 24 ore dal ritiro (48 ore per le Isole e la Calabria).
• Il codice di spedizione (tracciabilità), verrà fornito appena spedito il prodotto.
 
Per le spedizioni con corriere Gls verrà fornito il track number e l'iter della spedizione sarà attiva tramite il portale www.gls-italy.com
 
In genere i corrieri rendono operativi i link della tracciatura dopo le ore 19:30 del giorno della spedizione.
 
È molto importante verificare l'iter della spedizione al fine di evitare ritardi nella consegna o costi di giacenza dovuti a mancata consegna per assenza del destinatario o per indirizzo risultante errato.
 
Per qualunque disguido tecnico o mancata ricezione della merce non esitate a contattarci (negli orari previsti).
 
ATTENZIONE:
Per le spedizioni in Sardegna, Isole Minori, Venezia Lagunare e le località disagiate è prevista una maggiorazione delle spese di spedizione indicate su Ebay pari ad €10 (ANCHE SE LE SPESE DI SPEDIZIONE IN INSERZIONE VENGONO INDICATE COME GRATUITE!).
 
Tutti i corrieri utilizzati applicano un supplemento per tali località, non è una nostra scelta.
 
Nota: Leggendo le norme sopra riportate l'acquirente viene informato sull'intero servizio ed accetta le condizioni indicate.
 
FEEDBACK
Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione. Siamo umani e come tali a volte sbagliamo e quando sbagliamo ci interessiamo di risolvere i problemi che di volta in volta possono riscontrarsi.
Con questo spirito speriamo che voi rilasciate i vostri feedback che ad oggi sono per noi solo motivo di orgoglio e gratificazione per il lavoro svolto. Ci auguriamo che questo nostro pensiero sia condiviso, soprattutto nell'ottica di dover giudicare con feedback il nostro operato.
 
Il sistema di Ebay basa la valutazione di un venditore (in particolare) su due criteri:
 
1. FEEDBACK: Al termine di ogni transazione, acquirenti e venditori possono scambiarsi un giudizio sulla compravendita che consiste in un punteggio e un breve commento testuale.
Il punteggio può essere Positivo, Neutro o Negativo. Esso incide sull'indice di affidabilità (% di feedback) di un utente Ebay.
 
2. VALUTAZIONE DETTAGLIATA DEL VENDITORE: può essere rilasciata solo dagli acquirenti (ovviamente) e consiste in un punteggio che va da 1 a 5 stelle per valutare quattro aspetti della compravendita:
 
a. Descrizione dell'oggetto: valutare la corrispondenza della descrizione dell'oggetto con l'articolo ricevuto.
b. Comunicazione: valutare la comunicazione del venditore durante le fasi della compravendita (mail di invio dati pagamento, spedizione avvenuta, invio codice tracciatura, risposte alle domande, ecc..).
c. Spedizione dell'oggetto: valutare i tempi di evasione dell'ordine di acquisto (attenzione: i tempi dei corrieri sono indipendenti dalla gestione del venditore).
d. Costi di spedizione e imballaggio: valutare il servizio della spedizione in corrispondenza del costo pagato.
 
Un punteggio di 1 o 2 stelle corrispondono ad una valutazione fortemente negativa, 3 o 4 ad una valutazione normale ma comunque negativa, 5 STELLE VALUTAZIONE OTTIMA (ed è quella a cui noi miriamo e che ci prefiggiamo di ottenere).
 
QUALORA NON SIATE SODDISFATTI DEL SERVIZIO OFFERTO, PRIMA DI PROCEDERE AD UN GIUDIZIO NEGATIVO, CONTATTATECI, CERCHEREMO SEMPRE DI VENIRE INCONTRO ALLE VOSTRE ESIGENZE.
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
BDA ACCESSORI E RICAMBI

BDA ACCESSORI E RICAMBI

99,6% di Feedback positivi
14 mila oggetti venduti
Iscritto dal gen 2016
In genere risponde entro 24 ore

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (4.352)

  • s***n (187)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Ottimo venditore preciso e veloce.. articolo ben descritto.. confezione perfetta.. tempi di consegna eccellenti.. Grazie
  • c***c (31)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Meglio di così non potrei desiderare. Venditore molto molto accurato nella spedizione che è avvenuta nei tempi previsti e con un sistema di tracciamento in tempo reale che è davvero perfetto! Prodotto esattamente come lo volevo, packaging perfetto. Qualità del portatutto superiore a quanto ci si potrebbe aspettare dal costo.
  • b***b (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Tutto ok. Articolo come descritto. Imballaggio perfetto. Spedizione rapida. Venditore consigliato