|In vendita nella categoria:
Questa inserzione è stata chiusa dal venditore il sab 29 giu alle 09:26 perché l'oggetto non è più disponibile.
Spedizione e consegnaPer maggiori informazioni su spedizioni e restituzioni, clicca su "Vedi dettagli".
Ne hai uno da vendere?

Modern Marketing Theory : Critical Issues in the Philosophy of Ma

better_world_books_uk
  • (460920)
  • Registrato come venditore professionale
GBP 6,05
CircaEUR 7,26
Condizione:
Buone condizioni
Ships from the UK. Used book that is in clean, average condition without any missing pages. 100% ... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
    Spedizione:
    GBP 8,00 (circa EUR 9,59) Economy Int'l Postage.
    Oggetto che si trova a: Dunfermline, Regno Unito
    Consegna:
    Consegna prevista tra il lun 7 ott e il ven 1 nov a 43230
    Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
    Il venditore effettua la spedizione entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento.
    Restituzioni:
    Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente.
    Pagamenti:
        

    Fai shopping in tutta sicurezza

    Garanzia cliente eBay
    Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
    Numero oggetto eBay:116141862244
    Ultimo aggiornamento: 12 giu 2024 17:15:14 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

    Specifiche dell'oggetto

    Condizione
    Buone condizioni
    Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
    Note del venditore
    “Ships from the UK. Used book that is in clean, average condition without any missing pages. 100% ...
    Book Title
    Modern Marketing Theory : Critical Issues in the Philosophy of Ma
    ISBN
    9780538812214
    Publication Year
    1990
    Type
    Textbook
    Format
    Hardcover
    Language
    English
    Publication Name
    Modern Marketing Theory: Critical Issues in the Philosophy
    Item Height
    241 mm
    Author
    S.D. Hunt
    Publisher
    Cengage Learning, INC International Concepts
    Item Width
    190 mm
    Subject
    Management
    Item Weight
    900 g
    Number of Pages
    500 Pages

    Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

    Informazioni sul venditore professionale

    Better World Books Ltd
    Sarah Duguid
    Unit 10, Castle Industrial Centre
    Queensferry Road
    Dunfermline
    Fife
    KY11 8NT
    United Kingdom
    Mostra Informazioni di contatto
    :onofeleT73414838310
    :xaF362248 38310
    :liamEku.oc.skoobdlrowretteb@troppusku
    Numero Partita IVA:
    • GB 938775170
    Numero registro delle imprese:
    • 06570267
    Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
    Numero di registrazione dell'impresa:
    • 06570267