|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Fashion Brands : Branding Style from Armani to Zara Hardcover Mar

Condizione:
Buone condizioni
Ships from the UK. Former library book; may include library markings. Used book that is in clean, ... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
2 disponibili
Prezzo:
GBP 4,73
CircaEUR 5,51
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
GBP 8,00 (circa EUR 9,32) Economica. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Dunfermline, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 17 giu e il ven 5 lug a 43230
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Il venditore effettua la spedizione entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116073003649
Ultimo aggiornamento: 08 mar 2024 11:23:42 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Ships from the UK. Former library book; may include library markings. Used book that is in clean, ...
Features
EX-LIBRARY
Book Title
Fashion Brands : Branding Style from Armani to Zara Hardcover Mar
ISBN
9780749453053
Publication Year
2008
Type
Textbook
Format
Hardcover
Language
English
Publication Name
Fashion Brands: Branding Style from Armani to Zara
Item Height
240mm
Author
Mark Tungate
Publisher
Kogan Page LTD
Item Width
165mm
Subject
Marketing, Business
Item Weight
629g
Number of Pages
272 Pages

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Once a luxury that only the elite could afford, fashion is now accessible to all. High street brands such as Zara, Topshop and H&M have put fashion within the reach of anyone, whilst massive media attention has turned designers such as Tom Ford, Alexander McQueen and Stella McCartney into brands in their own right. This new edition of the international best-seller Fashion Brands explores the popularization of fashion and explains how marketers and branding experts have turned clothes and accessories into objects of desire. Full of first hand interviews with key players, it analyses every aspect of fashion from a marketing perspective. With its finger firmly on the fashion pulse, it also looks at the impact of blogging and the rise of celebrity-endorsed products and fashion ranges. Snappy and journalistic, Fashion Brands exposes how the use of advertising, store design and the media has altered our fashion 'sense' - and reveals how a mere piece of clothing can be transfomed into something with mystical allure.

Product Identifiers

Publisher
Kogan Page LTD
ISBN-13
9780749453053
eBay Product ID (ePID)
90808698

Product Key Features

Author
Mark Tungate
Publication Name
Fashion Brands: Branding Style from Armani to Zara
Format
Hardcover
Language
English
Subject
Marketing, Business
Publication Year
2008
Type
Textbook
Number of Pages
272 Pages

Dimensions

Item Height
240mm
Item Width
165mm
Item Weight
629g

Additional Product Features

Title_Author
Mark Tungate
Country/Region of Manufacture
United Kingdom

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Better World Books Ltd
Sarah Duguid
Unit 10, Castle Industrial Centre
Queensferry Road
Dunfermline
Fife
KY11 8NT
United Kingdom
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT73414838310
:xaF362248 38310
:liamEku.oc.skoobdlrowretteb@troppusku
Numero Partita IVA:
  • GB 938775170
Numero registro delle imprese:
  • 06570267
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
uk_better_world_books

uk_better_world_books

98,5% di Feedback positivi
1,6 milioni oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.8
Spese spedizione
5.0
Tempi spedizione
4.9
Comunicazione
5.0

Categorie più popolari di questo Negozio

Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (522.061)

l***m (271)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great item. Many thanks
-***k (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Arrived promptly and in very good condition.
1***a (175)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Arrived in good time in expected condition

Valutazioni e recensioni del prodotto

Ancora nessun punteggio o recensione