Foto 1 di 2
Fashion Brands : Branding Style from Armani to Zara Hardcover Mar
Condizione:
“Ships from the UK. Former library book; may include library markings. Used book that is in clean, ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
2 disponibili
Spedizione:
Oggetto che si trova a: Dunfermline, Regno Unito
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 17 giu e il ven 5 lug a 43230
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sul venditore
- 98,5% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116073003649
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Features
- EX-LIBRARY
- Book Title
- Fashion Brands : Branding Style from Armani to Zara Hardcover Mar
- ISBN
- 9780749453053
- Publication Year
- 2008
- Type
- Textbook
- Format
- Hardcover
- Language
- English
- Publication Name
- Fashion Brands: Branding Style from Armani to Zara
- Item Height
- 240mm
- Publisher
- Kogan Page LTD
- Item Width
- 165mm
- Subject
- Marketing, Business
- Item Weight
- 629g
- Number of Pages
- 272 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
Once a luxury that only the elite could afford, fashion is now accessible to all. High street brands such as Zara, Topshop and H&M have put fashion within the reach of anyone, whilst massive media attention has turned designers such as Tom Ford, Alexander McQueen and Stella McCartney into brands in their own right. This new edition of the international best-seller Fashion Brands explores the popularization of fashion and explains how marketers and branding experts have turned clothes and accessories into objects of desire. Full of first hand interviews with key players, it analyses every aspect of fashion from a marketing perspective. With its finger firmly on the fashion pulse, it also looks at the impact of blogging and the rise of celebrity-endorsed products and fashion ranges. Snappy and journalistic, Fashion Brands exposes how the use of advertising, store design and the media has altered our fashion 'sense' - and reveals how a mere piece of clothing can be transfomed into something with mystical allure.
Product Identifiers
Publisher
Kogan Page LTD
ISBN-13
9780749453053
eBay Product ID (ePID)
90808698
Product Key Features
Publication Name
Fashion Brands: Branding Style from Armani to Zara
Format
Hardcover
Language
English
Subject
Marketing, Business
Publication Year
2008
Type
Textbook
Number of Pages
272 Pages
Dimensions
Item Height
240mm
Item Width
165mm
Item Weight
629g
Additional Product Features
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Better World Books Ltd
Sarah Duguid
Unit 10, Castle Industrial Centre
Queensferry Road
Dunfermline
Fife
KY11 8NT
United Kingdom
Numero Partita IVA:
- GB 938775170
Numero registro delle imprese:
- 06570267
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:116073003649
Spedizione e imballaggio
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Dunfermline, Regno Unito
Destinazione:
Tutto il mondo
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Africa, Albania, America Centrale e Caraibi, Armenia, Bangladesh, Bhutan, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Cina, Corea del Sud, Federazione Russa, Fiji, Georgia, Guam, India, Isole Cook, Isole Marshall, Isole Salomone, Kazakhstan, Kiribati, Kyrgyzstan, Libia, Macedonia, Maldive, Medio Oriente, Messico, Micronesia, Mongolia, Montenegro, Nauru, Nepal, Niue, Nuova Caledonia, Pakistan, Palau, Papua Nuova Guinea, Polinesia francese, Repubblica dell'Azerbaigian, Samoa americane, Samoa occidentali, Serbia, Somalia, Sri Lanka, Sud America, Sud-est asiatico, Tajikistan, Tonga, Turkmenistan, Tuvalu, Ucraina, Uzbekistan, Vanuatu, Wallis e Futuna, Yemen
Spedizione e imballaggio | Ogni oggetto aggiuntivo | A | Servizio | Consegna*Vedi le note di consegna |
---|---|---|---|---|
GBP 8,00 (circa EUR 9,32) | GBP 7,00 (circa EUR 8,16) | Stati Uniti | Economica (Economy Int'l Postage) |
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 116073003649
Imposte sulle vendite per oggetto num. 116073003649
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
30 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Clicca quiqui per ulteriori dettagli sulle Restituzioni. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Categorie più popolari di questo Negozio
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (522.061)
l***m (271)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great item. Many thanks
-***k (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Arrived promptly and in very good condition.
1***a (175)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Arrived in good time in expected condition