Tempo di lettura: 1 minuti

Regole sulle valute da collezione

Le inserzioni relative alle valute classificate devono essere state classificate da una delle nostre società approvate. Le inserzioni relative alle valute non classificate devono rispettare le nostre regole.

Le regole sulla vendita di monete e valute da collezione su eBay consentono ai nostri utenti di acquistare in sicurezza.

In cosa consistono queste regole?

Le inserzioni relative a valuta corrente, scambiabile e non classificata di qualsiasi Paese del mondo non possono superare il valore di 1,000 EUR, sia in un'unica inserzione che in una combinazione di più inserzioni

Le attività contrarie alle regole di eBay possono incorrere in vari provvedimenti, come per esempio la chiusura o l'annullamento delle inserzioni, l'esclusione o la penalizzazione di tutte le inserzioni nei risultati di ricerca, la riduzione del punteggio del venditore, la limitazione della facoltà di acquistare o di vendere, la perdita delle protezioni dell'acquirente o del venditore e la sospensione dell'account. Tutte le tariffe pagate o da pagare in relazione alle inserzioni o agli account oggetto di tali provvedimenti non saranno rimborsate o accreditate in alcun modo sul tuo account.

 

Perché eBay ha queste regole?

Queste regole ci aiutano a garantire un alto livello di monete e valute classificate in vendita su eBay, consentendo comunque la vendita di oggetti non classificati o di commodity. 

Questo articolo ti è stato utile?