Tempo di lettura: 1 minuto

Regole sulle slot machine

Le slot machine possono essere messe in vendita solo nei Paesi in cui il possesso è legale sia da parte del venditore che dell'acquirente, a meno che non siano non funzionanti.

La vendita e il possesso di slot machine sono soggetti a restrizioni in alcuni Paesi. È quindi importante seguire le nostre linee guida.

In cosa consistono queste regole?

  • La vendita delle slot machine funzionanti deve essere legale presso la sede del venditore e deve esserne esclusa la spedizione verso qualsiasi luogo in cui tale vendita non sia legale
  • È possibile vendere una slot-machine se è conforme a uno dei seguenti requisiti:
    • Non accetta valuta
    • Non è funzionante ed è stata realizzata solo per essere esposta
    • È stata modificata in modo permanente al fine di non accettare valuta e non può essere convertita in una slot machine funzionante

Le attività contrarie alle regole di eBay possono incorrere in vari provvedimenti, come per esempio la chiusura o l'annullamento delle inserzioni, l'esclusione o la penalizzazione di tutte le inserzioni nei risultati di ricerca, la riduzione del punteggio del venditore, la limitazione della facoltà di acquistare o di vendere, la perdita delle protezioni dell'acquirente o del venditore e la sospensione dell'account. Tutte le tariffe pagate o da pagare in relazione alle inserzioni o agli account oggetto di tali provvedimenti non saranno rimborsate o accreditate in alcun modo sul tuo account.

 

Perché eBay ha queste regole?

Queste regole aiutano venditori e acquirenti a rispettare importanti norme di legge correlate alla vendita delle slot machine.

Questo articolo ti è stato utile?