Tempo di lettura: 1 minuto

Regole di eBay sui contratti

Se metti in vendita un oggetto che comprende un contratto, sei tenuto a seguire le regole del contratto - eBay non è una parte contraente dello stesso.

Ciò significa che non possiamo esaminare un contratto o i termini di un contratto e non possiamo prendere le difese di una delle due parti in caso di controversia.

Domande frequenti

 

Cosa devo fare prima di mettere in vendita un oggetto con un contratto?

Esamina tutti i contratti o gli accordi attinenti. Se metti in vendita un oggetto che comprende un contratto, sei tenuto a seguire le regole del contratto - eBay non è una parte contraente dello stesso.

Cosa devo fare se ho delle domande?

In caso di domande, contatta la società con la quale hai stipulato il contratto o richiedi la consulenza di un avvocato.

Leggi le regole complete

Informazioni sulle regole

Se metti in vendita un oggetto che comprende un contratto, devi attenerti alle regole del contratto. Poiché eBay non è coinvolta in questo tipo di contratti, non dà consulenze su questioni contrattuali, non li controlla, non li valuta, non prende parte nelle eventuali dispute e non può fare rispettare i termini di terze parti che limitano la vendita di un oggetto.

Se hai domande sui diritti legali e sui doveri di un contratto o accordo, rivolgiti a un consulente legale indipendente.

Perché eBay ha queste regole?

Queste informazioni sono state riportate per aiutare gli utenti a vendere gli oggetti su eBay nel rispetto delle normative vigenti e per proteggerli da rivendicazioni di responsabilità.

Questo articolo ti è stato utile?