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Come presentare un reclamo a eBay S.à.r.l. sui servizi di pagamento

Se sei un venditore e hai avuto un problema con i servizi di pagamento di eBay, puoi presentare un reclamo. Se sei un acquirente, questa procedura non ti riguarda.

Come presentare un reclamo

Per presentare un reclamo relativo ai pagamenti, seleziona il pulsante Contattaci in basso. Ecco alcuni esempi di reclami relativi ai pagamenti, a titolo esemplificativo e non esaustivo: ritardi nell'erogazione dei fondi, pagamenti bloccati o verifica dell'account.

Contattaci

Puoi anche contattarci per posta a questo indirizzo:

eBay S.à.r.l.
22-24, Boulevard Royal
L-2449 Lussemburgo

Verranno esaminati solo i reclami inviati per posta o tramite il pulsante Contattaci. Non accettiamo reclami sui servizi di pagamento presentati attraverso i social media, le pagine della community o altri canali non menzionati qui.

Dopo aver presentato un reclamo

Risponderemo al tuo reclamo entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui ci hai contattato. Se non riusciamo a trovare una soluzione entro tale data, ti invieremo una risposta finale via email entro e non oltre un mese dalla data in cui hai presentato il reclamo.

Dopo la nostra risposta

Se la nostra decisione non ti soddisfa, ti forniremo le indicazioni per contattare la Dirigenza di eBay S.á.r.l.
Se la risposta finale della Dirigenza di eBay S.á.r.l. non risolve il tuo reclamo, puoi contattare la Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) entro un anno dalla presentazione del reclamo a eBay S.á.r.l.
Puoi trovare maggiori informazioni su come contattare la CSSF sul sito Web della CSSF (si apre in una nuova scheda o finestra).

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