Tempo di lettura: 3 minuti

Informazioni di contatto false o incomplete

Perché le transazioni su eBay vadano a buon fine per tutte le parti interessate, per noi è importante poter comunicare facilmente con chiunque utilizzi il nostro sito web.

Richiediamo a tutti gli utenti di eBay di fornire informazioni di contatto aggiornate e precise, compresi nome, indirizzo e numero di telefono. Tramite il nostro marketplace online, aiutiamo persone che non si conoscono a concludere contratti e a scambiarsi servizi. Per garantire un ambiente sicuro per tutti gli utenti di eBay, abbiamo bisogno del tuo numero di telefono, poiché è proprio tramite il tuo numero che possiamo condurre valutazioni del rischio e mettere rapidamente in atto le misure investigative e di protezione necessarie a tutelarti, e prevenire, ad asempio, attività fraudolente sul tuo account.

Domande frequenti

 

Come faccio a segnalare un utente che sta utilizzando informazioni di contatto false?

Per segnalare un utente che sta utilizzando informazioni di contatto false, contatta eBay e fornisci il nome utente o l'indirizzo email di tale utente.

Come faccio a controllare che le mie informazioni di contatto siano aggiornate?

Puoi controllare che le tue informazioni di contatto siano aggiornate, ogni volta che lo desideri, dalla scheda Account, selezionando Informazioni personali - si apre in una nuova finestra o scheda.

Leggi le nostre regole complete

Non è permesso pubblicare informazioni di contatto false o incomplete. Rientrano in questa regola dati come nome, indirizzo, numero di telefono o fax.

La violazione di queste regole può avere una serie di conseguenze, tra cui:

  • La chiusura delle inserzioni
  • La mancata restituzione delle tariffe d’inserzione relative alle inserzioni chiuse
  • Limitazioni ai privilegi dell'account
  • La perdita dello status di venditore Affidabilità Top
  • La sospensione dell'account
Questo articolo ti è stato utile?