Durata lettura riepilogo: 2 minuti

Come utilizzare la ricerca

Ci sono molti modi per utilizzare le funzioni di ricerca, trovare esattamente ciò che stai cercando e tenere traccia degli oggetti, una volta che li hai trovati.

Che tu voglia semplicemente curiosare tra le offerte, cercare un oggetto specifico o tenere traccia di un venditore con cui hai fatto ottimi affari in passato, eBay ti offre gli strumenti necessari per un'esperienza ottimale. La barra di ricerca è presente nella parte superiore di quasi tutte le pagine eBay. Non devi fare altro che digitare l'oggetto che ti interessa per ottenere i risultati più rilevanti in base alla tua ricerca.

Ecco una panoramica dei modi in cui puoi utilizzare le funzioni di ricerca di eBay e tenere traccia degli oggetti, una volta che li hai trovati.

Ricerca avanzata

La ricerca standard è un ottimo punto di partenza per trovare ciò che stai cercando. Per trovare più rapidamente un oggetto, una categoria o un Negozio eBay specifico, puoi invece utilizzare la ricerca avanzata.

Ricerche salvate

Se cerchi frequentemente lo stesso tipo di oggetti su eBay, puoi risparmiare tempo creando delle ricerche salvate. Sono utili per tenere traccia degli oggetti e ti permettono di ricevere una notifica email quando vengono messi in vendita nuovi oggetti corrispondenti alla tua ricerca.

Oggetti che osservi

Puoi utilizzare l'elenco degli oggetti che osservi per tenere traccia di un massimo di 200 oggetti che ti interessano, ma che ancora non vuoi acquistare. Puoi vedere, filtrare, rimuovere e confrontare tra loro gli oggetti salvati nell'elenco degli oggetti che osservi ne Il mio eBay. Puoi persino impostare notifiche per sapere quando stanno per scadere le inserzioni degli oggetti che osservi.

Questo articolo ti è stato utile?

Vedi anche