Tempo di lettura: 1 minuto

La tua Cronologia acquisti

Nella sezione Cronologia acquisti puoi trovare tutti gli ordini degli ultimi 3 anni. Da questa sezione puoi anche restituire un oggetto, pagare i tuoi acquisti o vedere i dettagli degli ordini.

La Cronologia acquisti è il punto di riferimento per gestire i tuoi ordini. Seleziona il menu a discesa Altre azioni accanto a un tuo acquisto per vedere l'elenco delle opzioni, tra cui Contatta il venditore e Restituisci l'oggetto.

Vai alla Cronologia acquisti

Come eliminare gli oggetti dalla Cronologia acquisti

Anche se non è possibile eliminare definitivamente gli oggetti dalla Cronologia acquisti, puoi nascondere quelli acquistati negli ultimi 60 giorni. Ecco come fare:

  1. Seleziona il menu a discesa Altre azioni accanto all'oggetto che desideri nascondere.
  2. Scegli Nascondi ordine. Se hai nascosto un oggetto per errore e vuoi renderlo nuovamente visibile, seleziona Annulla.

Come trovare gli oggetti acquistati da più di 60 giorni

Nella Cronologia acquisti puoi vedere gli oggetti che hai acquistato negli ultimi 60 giorni. Per vedere oggetti acquistati prima di questo arco di tempo, puoi modificare l'intervallo di date mostrato.

Vai a Vedi gli ordini da nella parte superiore della Cronologia acquisti e scegli l'anno dal menu a discesa. I tuoi acquisti saranno automaticamente aggiornati in base all'anno selezionato.

Questo articolo ti è stato utile?

Vedi anche