Videocamere digitali professionali Canon

Cattura i momenti con le videocamere professionali Canon

Con sede a Tokyo, Giappone, Canon produce molti tipi di videocamere e dispositivi di registrazione. La videocamera professionale fa parte della linea di prodotti del marchio che comprende una grande varietà di modelli digitali, ancora e SLR. Lo zoom è una caratteristica che l'azienda incorpora in ogni modello e offre uno strumento aggiuntivo per acquisire la luce.

Quali fotocamere Canon hanno integrazione della pellicola?

La fotocamera Canon utilizza una configurazione comune per assorbire i riflessi di luce e lo stesso processo viene utilizzato nelle configurazioni video che determinano una piccola differenza tra la pellicola e le immagini fisse. La videocamera professionale e il suo obiettivo sono prodotti secondo le esatte misurazioni del suo uso previsto, che include l'acquisizione di fauna selvatica, impianti di monitoraggio o la ripresa di spettacoli dal vivo.

Canon produce molti tipi di dispositivi di pellicola, tra cui i seguenti:

  • Modelli Cinema EOS-questo gruppo di fotocamere è regolato per la pellicola e comprende la EOS C700 FF, l'ECoS C700, la EOS C300 Mark II, la EOS C200, la EOS C300 PL, la EOS C100 Mark II e la EOS C100.
  • Videocamere professionali-XF405/XF400 introduce una serie di modelli di videocamera con supporti per microfono, luce e spalla. Questo gruppo è composto da XC15, XC10, XF305, XF300, XF205, XF200, XF105, XF105, XF100, XF100, XA35, XA30, XA30, XA15 e XA11.
  • Fotocamere multiuso-questo gruppo può essere utilizzato per il monitoraggio della sicurezza e inizia con ME20F-SHN. Ciascuno è progettato in modo leggero per catturare fauna selvatica, teatro dal vivo, sorveglianza e integrazione remota.
Quali caratteristiche sono incluse nelle videocamere?

Una fotocamera deve assorbire la luce e quindi replicarla come un telaio fisso. Il camcorder professionale utilizza la stessa Ingegneria del dispositivo di un fotografo, ma converte le immagini dal vivo in flussi costanti di dati noti come film. Zoom, come utilizzato dal marchio Canon, consente di acquisire immagini da lontano e consente agli spettatori di vederle con maggiori dettagli.

Alcuni componenti chiave di una fotocamera includono:

  • Velocità otturatore-la velocità dell'otturatore di una fotocamera gestisce il lasso di tempo utilizzato per la raccolta della luce. Più a lungo questo intervallo di tempo, più luce viene raccolta se si acquisiscono immagini scure. Troppo tempo trascorso per acquisire la luce in un luogo altamente illuminato può distorcere l'immagine, anche su videocamere HD. Queste misurazioni iniziano con 1 per rappresentare un secondo e le sue variabili come l'impostazione del tempo comune di 1/125 per la velocità dell'otturatore.
  • Sensibilità del sensore-l' obiettivo Canon funziona con ciò che è chiamato International Organization for Standardization (ISO) che misura e regola la quantità di fotografi che devono scattare. Questa funzione può essere regolata in ogni obiettivo.
  • Apertura-per produrre immagini chiare, è necessario aumentare o diminuire la quantità di luce che entra in una lente. Il diaframma interno chiamato l'apertura si allarga e si restringe per controllare la quantità di luce totale.