Prodotti per capelli TIGI
Il marchio Tigi, fondato da Anthony Mascolo, si caratterizza per l’alta qualità dei prodotti destinati ai professionisti del settore della cura dei capelli. La filosofia dell’azienda è creatività e innovazione, con l’obiettivo di creare stili e prodotti dalle tecnologie sempre più avanzate in modo da lasciare che gli hairstylist di tutto il mondo creino liberamente per raggiungere livelli sempre più alti e professionali. Il brand si differenzia con tre linee di prodotti destinate a determinati target, più una linea tutta dedicata al colore (Bed Head Colour Trip).
Bed Head è il marchio destinato a un pubblico giovane, caratterizzato da prodotti innovativi in confezioni colorate e accattivanti; Catwalk si ispira al mondo dell’alta moda con prodotti creati dai parrucchieri ispirandosi alle passerelle di tutto il mondo; mentre la linea S-Factor propone veri e propri trattamenti di bellezza per capelli per renderli setosi, luminosi e a prova di red carpet.
Bed Head TIGI
La linea Bed Head del marchio TIGI, destinata a un pubblico giovane, comprende prodotti per il lavaggio e per lo styling, come shampoo e balsamo per donna o per uomo. La gamma limited Summer Edition è pensata appositamente per i capelli stressati dal sole e dalla salsedine, adatta per lavaggi frequenti; lo shampoo è in formulazione gel per risultare ancora più leggero sui capelli, perfetto da abbinare al conditioner doposole per idratare e nutrire. Per una marcia in più è possibile aggiungere lo spray idratante e districante Beach Freak e quello protettivo Beach Bound specifico per capelli colorati. Chi vuole un po’ di volume può optare per la linea Fully Loaded, comprensiva di shampoo, conditioner, schiuma e spray fissante, mentre per capelli secchi e danneggiati è possibile affidarsi alla linea Urban Antidotes con la gamma Re-Energize, Recovery e Resurrection (circa 10 € per lo shampoo da 250 ml, 15 € per la confezione da 750 ml). Ai capelli colorati è destinata un’intera linea di shampoo e trattamenti. La linea for men comprende anche prodotti per la cura della barba.
Catwalk & S-Factor
Catwalk, la linea TIGI ispirata alle passerelle d’alta moda, propone prodotti volumizzanti e nutrienti e specifici per capelli colorati nei toni del biondo e del castano. I prodotti per lo styling sono altamente performanti, con prezzi che vanno dai 10 ai 40 € per shampoo e balsamo da 750 ml. La gamma di prodotti S-Factor è studiata per donare ai capelli veri e propri trattamenti di bellezza ad ogni shampoo, dalla linea Stunning Volume a Diamond Dreams, da True Lasting Colour a Health Factor, con prezzi medi di 20-25 € per flaconi da 750 ml.
>