Sdraio e lettini grigi per l'arredamento da esterno

Vedi altro

Sdraio e lettini in grigio per larredamento esterno

Il giardino richiede gusto per essere arredato e valorizzato al meglio. Lo spazio all´aperto è da sempre un luogo dove passare del tempo per rilassarsi, accogliere gli ospiti, fare cene, aperitivi e grigliate con gli amici, insomma uno spazio da arredare con stile, gusto e praticità per renderlo funzionale ma nello stesso tempo elegante e fantasioso.

Se si ha una tettoia o un gazebo, non si può non pensare di mettere delle sedie sdraio imbottite, o una chaise longue dove adagiarsi, o dei dondoli per farsi cullare, oppure delle semplici poltrone pieghevoli per esterni.

La scelta dello stile che più si addice

Chi desidera godere dei raggi del sole, prediligerà avere sia un lettino che una sdraio da giardino.

Sul mercato, le opzioni sono davvero tante, pronte a soddisfare le esigenze di tutti. Sdraio da giardino dal design classico in legno naturale, con seduta in tessuto, per creare un ambiente classico, oppure dalle linee sinuose ed ergonomiche per gli amanti del design contemporaneo, costituiti in materiali come l´alluminio, nelle nuance in color grigio. I colori degli arredi, infatti, possono anche essere sobri, l´importante è che cuscini, vasi e portacandele siano vivaci, in modo tale da creare un tono allegro dove vivere momenti all´aperto.

Idee comode per un giardino in pieno relax

Esistono lettini da giardino che sono una combinazione perfetta tra una sedia a dondolo e un lettino prendisole, ideali per lasciarsi cullare in una giornata calda e oziosa. Con il design dalle forme curve, avvolgenti e di stile, sono l´oggetto giusto che assicura un totale relax: confortevoli nella seduta basculante, hanno una forma ergonomica che garantisce un riposo confortevole per tutto il corpo.

Realizzati in alluminio e textilene, risultano solidi e resistenti alle condizioni meteorologiche. Eleganti in grigio antracite, utilizzabili per l´esterno, sono facili da includere anche negli ambienti interni.

Un lettino per il giardino e per la spiaggia

Se si sta cercando un lettino per la terrazza ma che possa essere pratico da portare in spiaggia,

la scelta può ricadere sull´elegante lettino realizzato un nuovo tessuto, il polirattan: resistente allacqua e agli agenti atmosferici, comunemente usato per gli esterni, risulta facile da pulire e adatto alluso quotidiano.

La struttura del lettino è robusta, realizzata in acciaio verniciato a polvere, si mantiene nel tempo, e lo spesso cuscino rimovibile aggiunge comfort quando si è stesi e seduti. è pieghevole e dotato di una comoda maniglia, quindi è un complemento ottimo per il trasporto. Ideale quindi se si pensa di comprare un lettino per il mare che vada bene spostare spesso.

Guida all´acquisto di articoli per gli ambienti esterni

Per l´acquisto di lettini e sdraio ci si può rivolgere al mercato on line. Si può spaziare da un prezzo che va da 20 € per una sdraio semplice, in plastica, fino a una sofisticata sdraio dal disegno futurista, realizzata con materiali pregiati, che arriva a costare 2.600 €. Per questo tipo di articoli, si può anche tentare di effettuare una ricerca tra i ricondizionati dal venditore.