Scarpe da donna Ash

Scarpe da donna Ash

Le calzature Ash sono durevoli, comode e piacevoli alla vista, grazie a dettagli attraenti, come ricami, borchie e inserti in oro. Uno stivale può finire alla metà del polpaccio, al ginocchio o alla coscia: dipende dalla vostra altezza. Gli stivali Ash hanno un elastico che li rende facili da indossare e togliere.

Come si presenta una scarpa da ginnastica in stile Bowie?

Una sneaker in stile Bowie è alta con tacco a zeppa, decorazioni sul collo del piede e lacci avvolgenti. Possono avere paillettes e glitter.

Cosa sono il camoscio, la pelle zigrinata e lo shearling?

La pelle scamosciata è un tipo di pelle dalla texture morbida e nappata. Si differenzia da quella normale per il fatto che la pelle dell'animale viene trattata per rimuovere la parte più dura e tenere esposto il materiale più morbido. Può essere ricavato dalle pelli di molti animali, tra cui vitelli, pecore, capre, maiali e cervidi.

La pelle zigrinata ha una consistenza ghiaiosa quando si tocca. Quella di altissima qualità è stata lavorata ad hoc per creare quella texture. Altri tipi di pelle zigrinata hanno invece la texture impressa.

Lo shearling è la pelle di un agnello o di una pecora che ha ancora il vello dell'animale. Il tessuto ha due lati: uno in camoscio e l'altro in pelo. Il vello è spesso utilizzato per il rivestimento degli stivali Ash.

Come si puliscono le scarpe Ash?

Il metodo di pulizia giusto per le scarpe Ash dipende dal materiale di cui sono fatte. Le parti interne delle scarpe possono essere tamponate con un batuffolo di cotone inumidito con alcool o tea tree. Questo li mantiene puliti e può prevenire la crescita di batteri o funghi. È possibile pulire le scarpe in pelle con un panno immerso in una soluzione di detersivo per piatti e acqua calda. Tamponate le scarpe e poi asciugatele con un panno pulito. La pulizia delle calzature in camoscio deve essere fatta senza usare acqua. C'è uno strumento simile a uno spazzolino fatto appositamente per rimuovere delicatamente sporco o polvere dalle scarpe in pelle scamosciata. Assicuratevi di lavorare sempre nella stessa direzione. Per eliminare i segni di graffi, muoverlo avanti e indietro con forza. Se i graffi sono davvero profondi, è possibile anche raschiare con un coltello o utilizzare una gomma per le matite.

Contenuto fornito solo a scopo informativo. eBay non è affiliato o approvato da Ash.