Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti

Orologi da polso Tissot

Gli orologi da polso Tissot sono apprezzati per la loro precisione e il loro stile. Considerati orologi di lusso, questi orologi svizzeri sono disponibili sia in modelli maschili che femminili. Durante lo shopping, prendete in considerazione le varie caratteristiche offerte da ciascuno, oltre al budget e alluso previsto.

Modelli più popolari

Tissot offre quattro modelli di orologi molto popolari, sia per gli uomini che per le donne: T-Touch, T-Sport, T-Trend e T-Classic. Questi modelli variano nel prezzo e nellaspetto, dal classico al moderno. È possibile controllare le funzioni tramite touchscreen con il T-Touch, o usare lorologio dalla palestra allufficio con il T-Sport. Per chi ha uno stile più business, il T-Trend o T-Classic saranno perfetti.

Uso previsto

Con più modelli disponibili, è sempre buona norma considerare luso che ne farete, quando si cerca un orologio Tissot. Tissot offre modelli T-Sport e T-Touch per gli amanti delloutdoor e dello sport. Per contro, chi è alla ricerca di un orologio per eventi eleganti amerà il T-Classic, che è senza tempo nel suo design. Il T-Trend è una scelta eccellente per gli amanti del fashion, perché dispone di tanti design contemporanei, rendendo facile trovare quello più adatto a voi. Oltre allo stile e al gusto, si dovrebbe anche considerare la dimensione dellorologio rispetto alla dimensione del polso. Alcuni modelli di orologi Tissot hanno un diametro più stretto e sono quindi ideali per chi ha polsi piccoli.

Caratteristiche

Gli orologi Tissot sono dotati di serie di unampia gamma di funzioni, tutte volte ad aumentarne lusabilità. Queste caratteristiche includono un cronografo. Molti orologi sono anche impermeabili fino a 100 metri, hanno la retroilluminazione e sono antigraffio per la massima durata. Anche in questo caso, considerate luso previsto per selezionare le caratteristiche giuste per voi.

Cinturino

Gli orologi da polso Tissot sono dotati di una varietà di cinturini per tutti i gusti. È possibile scegliere tra sintetici, in acciaio inox e titanio. La scelta del cinturino è semplicemente una questione di preferenze personali, ma tenete presente che il cinturino scelto influirà sullaspetto, sul livello di comfort e sul prezzo complessivo dellorologio.







Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda