Monitor Apple

Mentre molti computer Apple come computer portatili e iMac si basano su display integrati, ci sono alcuni modelli che richiedono un display esterno, come Mac Pro e Mac mini. Anche se il tuo Mac è dotato di un display integrato, potresti voler aggiungere un secondo monitor per ulteriore spazio di lavoro.

Caratteristiche monitor

Quando cerchi un monitor, ci sono una serie di funzioni da considerare. Un monitor Apple widescreen offre la stanza per mettere due applicazioni affiancate sullo schermo in modo da non dover nasconderne una per vedere l'altra. Può essere come avere due monitor più piccoli su un computer. Le persone che guardano un sacco di film sul loro computer possono utilizzare un monitor per computer Apple con altoparlanti integrati.

Collegamento di monitor Apple

La domanda più importante che ti devi chiedere su qualsiasi monitor del computer è come si connette al computer? Nel corso degli anni, Apple ha utilizzato una serie di diversi connettori di visualizzazione, che vanno dal connettore proprietario ADC attraverso i connettori DVI e Thunderbolt standard del settore. È possibile collegare un monitor ADC a un computer DVI tramite un adattatore Apple.

Dimensioni e risoluzione

Non c'è niente come usare monitor per computer ad alta risoluzione di grandi dimensioni. Il display Apple Thunderbolt dispone di uno schermo da 27 pollici con una risoluzione di 2560 per 1440 pixel. Spostandosi fino al display da 30 pollici, si torna a un connettore DVI, ma si ottiene anche una risoluzione leggermente superiore di 2560 per 1600 pixel. La maggior parte dei modelli di classe 23 e 24 pollici offre una risoluzione di 1920 per 1200 pixel, che è più che sufficiente per video Full HD.

Utilizzo di monitor Apple

Mentre la maggior parte dei monitor viene fornita con loro, è sempre importante controllare supporti e supporti del monitor del computer. Molti monitor Apple offrono funzioni aggiuntive come altoparlanti e porte USB, quindi è necessario ricordarsi di collegarli al Mac così come al display.

>