Mobili TV e unità di intrattenimento bianchi per la casa

Unità di intrattenimento e supporti TV bianchi

Le unità di intrattenimento bianche e i supporti TV offrono un'alternativa brillante e ariosa alle tradizionali unità nere. Progettato per tenere la TV e le apparecchiature audio/video, questo mobile può tirare insieme una stanza. Si può preferire un'unità con un sacco di spazio di archiviazione o un design elegante e contemporaneo per il vostro salotto.

Quanta capacità di storage hanno unità di intrattenimento?

Una delle prime cose da considerare è la quantità totale di storage fornita da un'unità multimediale. Ciò dipende dalle dimensioni complessive del supporto TV e se è dotato di cassetti o porte. Quelli che vengono forniti con cassetti scorrevoli offrono spazio per DVD, videogiochi e altre cose che si utilizzano con la TV. I cassetti consentono di memorizzare oggetti come telecomandi, riviste o altri gadget.

Alcune unità sembrano armadi bianchi con più porte lungo la parte inferiore. Queste porte si aprono per rivelare lo spazio nascosto all'interno. Si potrebbe desiderare uno con sportelli che nascondono ripiani regolabili che è possibile sollevare o abbassare per sistemare la propria attrezzatura.

Quanto altezza dovrebbe essere l'unità?

Se stai guardando armadi o supporti TV standard, devi pensare all'altezza. Queste unità arrivano in altezze che corrispondono alle altezze del tuo divano e altri pezzi di mobili per salotto. Se si desidera montare la TV sul muro, è possibile cercare armadi che corrispondono all'altezza montata del set. Alcuni supporti sono dotati di ripiani di diverse altezze. Questi set potrebbero avere una mensola per la TV e pezzi di vetro più corti su ogni lato per altoparlanti e altri componenti.

Quali sono i diversi tipi di unità?

Ci sono alcuni diversi tipi di stand che si potrebbe desiderare di considerare. Ogni tipo funziona bene in diversi layout di soggiorno.

  • Entertainment Center: un centro di intrattenimento è un mobile più grande progettato per rendere la TV il centro della stanza. La maggior parte ha una porta che nasconde alcuni componenti e un pezzo superiore che è possibile utilizzare per visualizzare foto e altri elementi.
  • Unità a parete: quando vuoi un'unità che occupa meno spazio, cerca un supporto per TV a parete. Chiamato anche unità a parete e unità installate a parete, questi set bianchi si montano direttamente sul muro e vi offrono ancora alcuni scaffali per l'organizzazione.
  • Unità angolare: questo stile è perfetto per l'uso in una piccola stanza. Si adatta perfettamente in un angolo e permette a tutti nella stanza di vedere la televisione.
  • Tabelle di console: chiamate anche tabelle di console multimediali o console TV, questo stile sembra una tavola standard. La differenza è che questa console TV ha più spazio per i media e altre forniture importanti.
Quali sono alcuni dei diversi stili?

I supporti TV bianchi sono disponibili in diversi stili come tradizionale e contemporaneo. Alcuni possono avere un colore nero lucido verniciato all'interno per creare contrasto. Stand e armadi sono disponibili nelle versioni tradizionali realizzate in vero legno. Alcuni armadi hanno un aspetto in cottage con colori più chiari e un sacco di spazio di archiviazione per la TV, altri dispositivi elettronici e media.