Custodie subacquee Sony per fotocamere e videocamere

Custodia subacquea per fotocamera e alloggiamento Sony

Scattare foto sott ' acqua è ora più facile che mai con una custodia e un alloggiamento subacquei per fotocamera Sony. Queste custodie subacquee proteggeranno la fotocamera digitale da danni da acqua e ti consentono di scattare foto in luoghi che non hai mai pensato possibile prima. Se stai cercando di portare la fotocamera a russare e immergersi, catturare l'azione sportiva invernale o semplicemente scattare foto nella neve e nella pioggia, queste custodie impermeabili offriranno la giusta protezione.

A seconda del modello, le custodie subacquee Sony ti consentono di immergere fino a 60 metri sotto la superficie e mantenere comunque la funzionalità della fotocamera. Sono disponibili per adattarsi a una gamma di diverse fotocamere digitali Sony, così puoi continuare a scattare belle foto senza doversi preoccupare di danneggiare la fotocamera.

Queste custodie sono dotate di una speciale lente piatta che contrasta la rifrazione e la distorsione sott ' acqua. Questo è ideale se stai cercando una custodia affidabile che ti darà immagini con una finitura chiara e messa a fuoco. Alcuni dei lotti includono anche filtri per lenti della fotocamera per immagini più chiare.

È possibile scegliere tra una gamma di diversi colori e disegni tra cui trasparente, nero e giallo. La custodia gialla aggiunge una maggiore visibilità alla fotocamera se sei bloccato in condizioni climatiche meno favorevoli. Alcune delle custodie includono anche un cinturino da polso o una mano rimovibile, quindi anche se ti imbatti su un'onda sarai in grado di tenere la fotocamera.

Un gigante nel mondo della tecnologia, Sony ha iniziato nel 1947 come Tokyo Communications Engineering Corporation. Fondata da Masaru Ibuka e Akio Morita, l'azienda ha cambiato nome in Sony nel 1958.

Il nome di Sony stesso è una combinazione di due parole separate. La prima è la parola latina ' S che è la radice di Sonic and Sound. Il secondo è "Sonny", un termine a lungo termine usato in America negli anni $num per riferirsi a un ragazzo o a un giovane uomo. Il termine"??? Sonny Boys "è stato utilizzato in Giappone nella stessa era per coloro che sono stati considerati giovani uomini intelligenti e presentabili, che i fondatori si consideravano essere.