Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Cover e custodie modello Per Apple iPhone 6s Plus per cellulari e smartphone

Custodie, cover e skin per iPhone 6s Plus

Le custodie per iPhone 6s Plus variano in colore e stile. I componenti differiscono per quanto riguarda ogni specifico tipo di custodia. Pulire regolarmente una custodia Plus può eliminare sporco e polvere.

Quali tipi di cover, custodie e pelli sono disponibili?

Cover, custodie per portafogli, custodie per batteria, custodie ibride, bumper, 3D, clip, Flip, sleeve, Wrap e Wristlet sono disponibili per riporre l'iPhone 6s Plus:

  • Le skin sono custodie ultra-sottili Plus che si adattano perfettamente alla parte posteriore del telefono. Spesso si posizionano a filo con il bordo anteriore del telefono in modo da non aumentare le dimensioni del dispositivo. Le pelli sono disponibili in un'ampia varietà di colori e finiture.
  • Le custodie dei portafogli sono spesso realizzate in pelle o materiale neutro. A forma di folio, la custodia ha spazio affinché l'iPhone si sieda e copre l'intero retro, un lato e la parte anteriore quando è chiuso. La custodia si apre per esporre la parte anteriore del telefono.
  • Le custodie della batteria includono caricabatterie o pacchi batteria aggiuntivi in modo che la carica dell'iPhone 6s Plus duri per una maggiore durata contemporaneamente.
  • Le custodie paraurti hanno bordi che si estendono ben oltre la parte anteriore del telefono al fine di proteggere lo schermo. Alcuni bordi del paraurti intorno ai lati del telefono per protezione ai bordi del dispositivo.
  • Le custodie 3D presentano elementi di design che sono Touchable e si estendono oltre la custodia stessa. Pulsanti, manopole, pietre preziose o modelli possono essere elementi tridimensionali diversi su una custodia per iPhone 6s Plus.
  • Le custodie con clip includono clip sul retro che possono essere fissate a una cintura, un abbigliamento o una borsa.
  • Le custodie flip coprono la parte anteriore del telefono e si aprono per esporre lo schermo per l'uso.
  • Le maniche servono a scopi diversi, tra cui l'impermeabilizzazione totale, si attacca ai passanti della cintura e si attacca alle braccia per scopi di allenamento.
  • Le custodie avvolgono l'intero telefono, con plastica trasparente sulla parte anteriore e materiale duro, resistente sul retro e sui lati. Gli elementi chiari sono abbastanza sottili che tutte le caratteristiche del telefono possono essere utilizzate mentre è interamente racchiuso.
  • Le custodie da polso fissano o ZIP intorno all'intero telefono e dispongono di un cinturino che si adatta intorno al polso. Diversi meccanismi di chiusura includono chiusure a scatto, bottoni e cerniere.
Come ti interessa una cover per iPhone 6s Plus?

Pulire regolarmente una cover per iPhone 6s Plus può aiutare ad eliminare polvere e sporco. Rimuovere la custodia dal telefono prima di tentare di pulirla. Utilizzare un panno umido e pulito immerso in acqua tiepida per pulire la custodia. È probabile che eventuali macchie o versamenti verranno rimossi semplicemente strofinando con acqua tiepida. Asciugare accuratamente la custodia prima di sostituire il telefono nella custodia.

Quali materiali sono coperte, custodie e pelli realizzate?

Diversi tipi di custodie per iPhone includono materiali come plastica dura, materiali sintetici, silicone, metallo e plastica più morbida. Le custodie ammortizzanti in genere presentano plastica dura con uno strato di materiale più morbido sotto. Le custodie impermeabili utilizzano diversi tipi di plastica insieme per creare sigilli. Le custodie decorative 3D possono includere anche abbellimenti come glitter, paillettes o luccichio.