Coprispalle beige di diversi modelli e taglie

I coprispalle sono tra i capi più utili per la stagione autunno inverno perché scaldano e coprono in maniera molto più creativa e varia dei tradizionali pullover e delle normali giacche o felpe. Con un coprispalle beige puoi infatti creare moltissimi abbinamenti al resto del tuo guardaroba, trovando sempre nuove soluzioni e combinazioni per sentirti ogni giorna diversa e sicura di te. 

Come abbinare un coprispalle beige? 

I coprispalle, a seconda della fattura e del colore, possono essere abbinati in modo diverso.  

  • Puoi indossare un coprispalle beige su un top nero, marrone scuro o di altri colori dalle tonalità accese. Il coprispalle beige rompe la monotonia, attenuando i colori forti, senza però spegnerne i toni.
  • Il coprispalle beige è adatto a diverse occasioni: si tratta infatti di un capo d‘abbigliamento sempre alla moda, così come il beige, che si addice dunque alle occasioni eleganti o casual.
  • Il coprispalle beige può essere indossato sopra un vestito, lungo o corto, una t-shirt o una camicia. Questa grande versatilità si rispecchia anche nel resto del tuo outfit. Puoi indossare un coprispalle beige con una gonna elegante o sportiva o con pantaloni di stoffa eleganti o un paio di jeans.

Quali tipi di coprispalle beige ci sono? 

Nella moda le possibilità sono pressoché infinite. Anche i coprispalle beige riflettono questa grande creatività, ma vediamo di capire quali sono i modelli più diffusi.  

  • Poncho: uno dei coprispalle più diffusi è il modello poncho che riproduce la forma del celebre capo peruviano. Il coprispalle beige poncho si infila dunque sopra i vestiti per proteggersi dal freddo. Il coprispalle poncho può anche servire da giacca nelle mezze stagione o come sostituto del pullover nei mesi più freddi.
  • Coprispalle beige bolero: i coprispalle beige a bolero si distinguono per la loro aderenza al busto, che mette in risalto le forme, e per la loro lunghezza ridotta. Questo ti permette di mettere in evidenza la vita e il resto del tuo outfit.
  • Coprispalle beige lungo: esistono anche molti coprispalle beige lunghi, con cui creare combinazioni sempre nuove, eleganti o meno. Il coprispalle lungo, con o senza cappuccio, ti assicura una buona protezione dal freddo sulle parti che di solito rischiano di restare scoperte come la schiena.

I coprispalle beige sono convenienti? 

Sì, i coprispalle beige sono di solito convenienti non solo perché il loro costo non è eccessivo ma anche perché ti assicurano con un solo capo d‘abbigliamento molte possibilità.