Cavi e adattatori per telefoni fissi

Cavi telefonici domestici, Jack e spine

I sistemi telefonici domestici richiedono molti componenti diversi per funzionare efficacemente. Se si desidera migliorare o aggiornare il sistema Home Phone, sarà necessario acquisire accessori speciali. Quando hai bisogno di parti per il tuo sistema telefonico domestico, potresti trovare quello che ti serve in questa collezione.

Quali tipi di cavi e accessori del telefono di casa ci sono?

Ci sono molti componenti che potrebbe essere necessario configurare, riparare o migliorare il sistema del telefono di casa. Ecco alcune delle parti che sono più comunemente acquistate per questi scopi:

  • Cavi linea telefonica: Queste corde telefoniche si collegano direttamente dal cavo telefonico al telefono. Le corde per telefono sono disponibili in una varietà di lunghezze e lunghezze più lunghe sono solitamente vendute su una ruota per comodità. Ogni cavo di questo tipo ha due estremità maschio che si adattano ai jack telefonici standard. I cavi della linea telefonica sono disponibili in una varietà di colori diversi per abbinarsi all'arredamento della tua casa.
  • Cavi handset: I cavi del ricevitore collegano il telefono alla base del telefono. Mentre molti tipi di telefoni sono ora wireless, alcuni modelli fanno ancora uso di queste linee per collegare i telefoni alle basi. Queste corde per telefono sono solitamente strette e arrotolate, il che significa che sono Corte mentre a riposo, ma possono essere estese in tutta la stanza se necessario. Queste corde per telefono hanno due estremità maschili che si adattano a jack standard.
  • Splitters: Se hai più telefoni nella stessa stanza o hai solo un Jack che è facilmente accessibile, potrebbe essere necessario investire in uno splitter di cavo telefonico. Questi dispositivi si inseriscono in un jack da un lato e possono avere fino a quattro Jack femmina dall'altro lato. Questo significa che è possibile trasformare un singolo cavo telefonico in un punto di connessione che fornisce fino a quattro telefoni.
  • Jack accoppiatore: Questi dispositivi sono utilizzati per estendere le linee telefoniche su lunghe distanze. Sono costituiti da due Jack femmina installati in una piccola scatola rettangolare. Quando inserisci un cavo telefonico in un'estremità della scatola e un altro cavo telefonico nell'altra estremità, sei in grado di coprire più distanza con la linea senza dover investire in un cavo telefonico più lungo.
  • Piastre di montaggio: Le piastre a parete sono piastre rettangolari che sono collegate direttamente alla presa a muro del cavo telefonico. Queste piastre hanno generalmente un jack al centro che può ammettere un cavo telefonico standard. Alcune piastre hanno più Jack che vengono utilizzati per collegare al telefono o cavi DSL.
  • Detanglers: Cavi telefonici elastici a volte possono essere aggrovigliati. I detanglers vengono utilizzati per rimuovere le grovigli dal cavo.
  • Videoregistratore con ventosa: Se vuoi registrare le tue telefonate, puoi acquistare un semplice dispositivo che farà il trucco. Questi tipi di dispositivi generalmente si attaccano al telefono con una ventosa e sono dotati di un cavo che termina con jack audio standard da $num mm. Collega questo Jack a un dispositivo di registrazione per registrare le tue chiamate in modo intelligente.