Cappotti e giacche da donna Guess: per vivere al meglio la stagione fredda

Quando il freddo si fa sentire e le giacche autunnali non riescono più a tenere caldo, la Guess, famosa maison californiana in voga dagli anni Ottanta, propone un vasto assortimento che consentirà di vivere con stile anche le giornate più rigide.

La scelta è ampia, tocca solo lasciarsi avvolgere dal tepore garantito dalle giacche e dai cappotti invernali: giacconi con cappuccio in pelliccia ecologica o senza cappuccio, piumini lunghi o corti, parka imbottiti o solo foderati, giacche in similpelle o vera pelle. Ce n'è per tutti i gusti, per soddisfare ogni necessità assicurandosi di indossare un coprispalla adeguato e allo stesso tempo all´ultimo grido.

Guess, tra comfort e adattabilità ad ogni situazione

Realizzati con materiali di prima qualità, i giubbotti Guess femminili, garantiscono un look assolutamente invidiabile e si fanno apprezzare per la precisione delle finiture e per l'attenzione ai dettagli.

Tra i tanti modelli a disposizione non manca il comfort assicurato dai capispalla provvisti di calde imbottiture di piumino d´oca o sintetiche, sia che si tratti di un giaccone dal taglio sportivo, che di uno elegante dall´effetto metallizzato. Il piumino corto, ad esempio, oltre a dare una sensazione di leggerezza per il poco peso che si deve sostenere sulle spalle, è un capo versatile dal look sbarazzino, è perfetto per creare outfit adattabili a molte occasioni.

Vestire aderenti con comodità

Se vi piace vestire con dei capispalla dal taglio asciutto, il giubbotto trapuntato della Guess con Stretch Technology fa al caso vostro. Ha una vestibilità slim, che lo rende moderno, comodo e pratico da indossare.

Disponibile nei colori verde, bianco e nero, mostra linee aderenti contemporanee che conferiscono fascino a chi lo indossa.

Si può scegliere fra la versione con collo alto e quella con lo scollo tondo, ideale se siete amanti di sciarpe e foulard colorati. Questa ultima versione scollata è disponibile in colori caldi, come il rosso corallo, il rosa tenue e il bianco panna.

La spesa per un capo nuovo si aggira sui 169 €, ma consigliamo di dare uno sguardo anche al mercato dell´usato, dove spesso si trovano occasioni imperdibili.

L´intramontabile giacca di pelle

Un capo che non passa mai di moda è proprio la giacca in pelle. L´intramontabile giacca decorata da impunture, zip in bella vista, borchie metalliche, è pensata per una donna dall´aspetto giovanile, che veste soprattutto in nero.

Con la cintura che si stringe alla vita, o nel modello tanto corto da mostrare la maglia indossata, è un capo che conferisce una decisa personalità.

Negli ultimi anni, si sono molto diffuse le giacche in ecopelle della Guess. Per non passare inosservate, si consiglia il modello con chiusura asimmetrica e zip visibile, e con un ricamo in filo sulla schiena che contrasta con le linee dure del capo.

Questo prodotto è disponibile on line a un prezzo scontato di 102 €.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda