Cappelli e berretti da ciclismo

Cappelli da ciclismo, Cappelli e fasce

Cappelli da ciclismo, tappi e fasce elastiche sono disponibili per chiunque desideri ottenere un certo tipo di abbigliamento che mantiene i volti protetti quando le persone stanno guidando le loro moto. Questi tappi da ciclismo sono disponibili in molte forme e dimensioni diverse, consentendoti di selezionare uno che si adatta al tuo stile personale. Sono stati fabbricati da una varietà di marche.

Quali tipi di tappi ciclismo sono disponibili?

Quando stai cercando il cappello giusto da indossare quando indossi la tua bicicletta, ci sono molti tipi diversi tra cui scegliere.

  • Balaclava: Questo è un indumento che viene posizionato su tutta la faccia, solitamente quando si pedala durante l'inverno. È aderente e copre le zone della testa e del collo risparmiando per gli occhi e la bocca. Il materiale principale che questi indumenti in genere consistono è la lana.
  • Bandana: Questo è un tipo di fazzoletto che è comunemente indossato intorno al collo o alla testa essendo legato sul retro.
  • Berretto da ciclismo: Un sottile tipo di cappello che è circolare in forma e si adatta intorno alla parte superiore della testa con un piccolo lembo nella parte anteriore, è progettato per essere indossato sotto i caschi.
  • Cappello casual: Questo è un cappello standard che viene fornito con una corona arrotondata così come un picco indurito nella parte anteriore che si piega verso il basso sui lati.
  • Fascia: Un tipo di tappo che può essere duro o morbido e viene fornito in una varietà di forme, in genere viene indossato intorno alla fronte sul retro della testa senza nulla sulla parte superiore. Le fasce per le orecchie sono comunemente utilizzate per mantenere la traspirazione dal viso.
Quali materiali sono costituiti da Cappelli e fasce?

Queste fasce da ciclismo e fasce che sono progettate per essere utilizzate per il ciclismo sono state realizzate in vari materiali e tessuti, ognuna con i propri vantaggi.

  • Miscela di cotone: Anche se il rapporto esatto di questa miscela può variare, questo materiale in genere è composto da fibre di poliestere e cotone.
  • Pile: Il pile è lavabile in lavatrice.
  • Microfibra: Questo materiale è costituito da un mix di nylon e poliestere.
  • Poliestere: Questo è un materiale flessibile.
Quali sono alcuni colori in cui questi tappi sono disponibili?

Questi tappi da ciclismo sono disponibili in molti colori diversi, i più importanti sono il nero e il blu. Alcuni colori aggiuntivi che sono ampiamente disponibili con questi tappi da ciclismo includono beige, verde, avorio, arancione, viola, rosso, bianco e giallo. Molti sono disponibili in più colori con combinazioni come nero, rosso e verde e nero. È anche comune trovare tappi che consistono in modelli diversi e loghi con marchio.