Canovacci da cucina

Asciugamani e stoviglie da tè

Gli asciugamani da tè e i tovaglioli hanno più di un utilizzo. Sono perfetti per pulire le fuoriuscite, pulire le mani mentre cucinate e preparare la vostra cucina. Sono anche un modo divertente per migliorare la vostra cucina con un tocco di colore e stile. Abbinate la vostra cucina e la biancheria da pranzo per creare un look lucido e messo insieme che colpisce davvero.

In cotone di alta qualità

Una delle prime decisioni che dovrai prendere quando acquisti biancheria da cucina è il materiale che preferisci. Questo potrebbe significare decidere su asciugamani e stoviglie da tè in cotone 100 per cento, morbidi, robusti e facili da trattare, o optare per asciugamani e stoviglie in microfibra ultra-assorbenti. Il lino è fresco, leggero e traspirante, rendendolo perfetto per biancheria estiva, mentre la miscela di cotone è generalmente una combinazione di poliestere e cotone, creando un asciugamano da tè facile da lavare, resistente.

Tea Time

Asciugamani e stoviglie da cucina hanno una varietà di usi. Ciò significa che le fodere sono disponibili in diverse dimensioni. Gli asciugamani da tè sono i più grandi e generalmente gli asciugamani da cucina più noti. Un fazzoletto è un asciugamano quadrato più piccolo utile per smacchiare e lavare i piatti. Gli asciugamani da bar sono più spessi, gli asciugamani da sete sono pensati per un uso casalingo, mentre gli asciugamani da mano sono principalmente decorativi ma utili per una rapida asciugatura a mano quando necessario. Set di asciugamani combinati offrono asciugamani abbinati di varie dimensioni per un look più coesivo.

Ottenere grafica

Esprimi la tua personalità con molte stampe e modelli grafici. Gli asciugamani da cucina sono qualcosa di noioso, portando tutto da strisce sottili a modelli audaci con disegni grafici. BEI disegni con animali, chef, cibo e bevande adornano gli asciugamani, rendendoli un'aggiunta stravagante a qualsiasi cucina o zona pranzo.

Flying Colours

Il colore è tutto, quindi lasciare asciugamani bianchi nella polvere e andare per lenzuola più colorate in tonalità di blu, rosso, giallo e verde. Asciugamani luminosi sono facili da vedere quando è necessario prenderne uno e tenere la cucina lontana dall'aspetto. Scegli colori contrastanti per un look visivamente accattivante, come asciugamani rossi per una cucina nera, o opta per sfumature stagionali, come le opzioni rosso e verde per le vacanze.

>