Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti

Termini e Condizioni 

L’iniziativa si rivolge agli utenti del sito eBay.it che dal 29 aprile al 27 maggio 2020 parteciperanno alle aste pubblicate da Edizioni Condé Nast S.P.A. (di seguito anche, “Condé Nast”).

Condé Nast ha deciso che l’intero ricavato delle aste pubblicate durante tale periodo su eBay.it aventi ad oggetto la messa in vendita di 100 copie speciali del numero “L’Italia Siamo Noi” firmate dall’artista Francesco Vezzoli, sarà devoluto direttamente da Condé Nast alla campagna “Never give up” promossa da Fondazione LAPS a sostegno della Croce Rossa Italiana impegnata a fronteggiare l’emergenza covid-19 attraverso la distribuzione di buoni spesa alle famiglie più bisognose.

Maggiori informazioni

Condé Nast ha deciso di mettere all’asta su eBay.it 100 copie speciali del numero “L’Italia Siamo Noi” firmate dall’artista Francesco Vezzoli (di seguito, le “Copie”) dal 29 aprile al 27 maggio 2020. L’iniziativa prevede la suddivisione delle 100 Copie in 4 tranches da 25 Copie ciascuna (25 Copie a settimana a partire dal 29 aprile). Ognuna delle 100 Copie sarà pubblicata da Condé Nast su eBay.it con inserzione in modalità “Asta on line” per un periodo di 7 giorni.

Le offerte durante tali aste sono considerate un contratto vincolante a tutti gli effetti. Per tale motivo, una volta effettuata una o più offerte, in caso di aggiudicazione del bene, l’utente si impegna ad acquistarlo. Per maggiori informazioni sulle regole relative alle offerte nella Aste di eBay.it, si invita a cliccare qui

L’iniziativa è organizzata e gestita da Edizioni Condé Nast S.P.A. Piazzale Luigi Cadorna 5, 20123 Milano, Italia. Pertanto il sostegno economico per l’iniziativa sarà esclusivamente a carico di Condé Nast che provvederà a donare l’intera somma raccolta grazie a tale iniziativa direttamente alla campagna “Never give up” promossa da Fondazione LAPS a sostegno della Croce Rossa Italiana impegnata a fronteggiare l’emergenza covid-19 attraverso la distribuzione di buoni spesa alle famiglie più bisognose. 

Il numero totale di Copie aggiudicate al prezzo finale di tutte le aste sarà il parametro che permetterà a Condé Nast di individuare la somma totale da devolvere alla campagna “Never give up” promossa da Fondazione LAPS a sostegno della Croce Rossa Italiana. Per ogni informazione sull’iniziativa è possibile contattare direttamente Condé Nast alla mail: info@condenast.it.

eBay non ha alcun ruolo nella gestione dell’iniziativa né della donazione.