Frecce complete per il tiro con l'arco

Frecce complete Archery

Se hai un arco ricurvo, un arco compound o un arco longitudinale, avrai bisogno di frecce complete Archery. Una freccia è costituita da diverse parti: l'albero, la punta della freccia, l'appiattimento e il becco. Le frecce complete indicano che tutte le parti della freccia sono presenti e che non sarà necessario cercare alberi, punte di freccia o qualsiasi altro elemento della freccia.

Materiali freccia

Il tuo arco è quasi inutile senza frecce. Ci sono diversi fattori da considerare quando si scelgono le frecce. Avere la lunghezza della freccia destra è estremamente importante scattare con precisione ed essere sicuri. Se sei un giovane arciere o un veterano, desideri scegliere attentamente il materiale della freccia. Le opzioni includono alluminio e carbonio. Le frecce in alluminio sono forti, flessibili e durevoli, mentre le frecce in carbonio offrono velocità e trasferimento di energia eccezionali.

Punti freccia

Poiché gli alberi di carbonio e alluminio sono cavi, richiedono punti di avvitamento, che rendono facile la commutazione dei punti. Ci sono anche punti di incollaggio che solitamente sono realizzati in vetroresina, e questi sono la scelta di molti tradizionali che utilizzano alberi di legno. I punti di incollaggio sono destinati ad essere utilizzati con alberi cavi. Questi punti non consentono una commutazione veloce, ma sono disponibili in un'ampia varietà di forme e pesi. Inoltre, le alette e l'imbottitura in piuma sono le due scelte più comuni. L'appiattimento della freccia è ciò che aiuta a stabilizzarlo mentre fa la sua strada attraverso l'aria verso il bersaglio, aiutando con precisione.

Strumenti di precisione

È importante praticare le frecce di ripresa che tu sia un novizio o un veterano. Essere costantemente precisi può richiedere più di una semplice pratica, quindi è possibile utilizzare blocchi di schiuma, sacchetti, obiettivi di carta o anche obiettivi 3D per praticare la precisione del pungidito. Ci sono anche altri accessori che possono migliorare lo scatto o rendere più facile la ripresa. I mirini si montano facilmente al vostro arco sollevato e sono popolari tra i cacciatori perché migliorano la visuale dell'obiettivo su lunghe distanze. Inoltre, la freccia poggia aiuta a stabilizzare la freccia contro la maniglia fino a quando non viene rilasciata.

Archery Accessories

Ogni arciere, indipendentemente dall'abilità, ha bisogno di alcune cose chiave per essere al sicuro e sempre pronto. Sarà necessario un Quiver per memorizzare le frecce in modo sicuro. Assicurati di scegliere secondo la tua destrezza e ricordati che i Quiver sono disponibili per specifici tipi di arco e materiali. I tradizionalisti possono preferire un sacchetto o una borsa in vera pelle, mentre gli altri arcieri possono desiderare un Quiver sopra la spalla, sul retro o anca. Considera il numero di frecce che devi portare quando fai una selezione, poiché alcuni silenziatori ti consentono di portarne alcuni o molti, mentre gli altri portano anche il tuo arco.

>