|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

BLOCCO PELLICOLA TRASPARENTE ADESIVA PER VETRO 10 FOGLI 23X33 FOLIA COD. 450230

Condizione:
Nuovo
2 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: Pesaro, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
     

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. 

Informazioni sul venditore

Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:232006589040
Ultimo aggiornamento: 03 mar 2023 01:13:04 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi ...
Marca
FOLIA
EAN
4001868452303

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Cartoleria Andy Punto Cancelleria di Andrea Mattioli
Mattioli Andrea
Via del Governatore N. 21/23
61121 Pesaro, PU
Italy
Mostra Informazioni di contatto
:onofeleT4521731270
:xaF0
:liamEmoc.liamg@airellecnacotnupydna
Numero Partita IVA:
  • IT 02459790412
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Cartoleria Andy Punto Cancelleria

Cartoleria Andy Punto Cancelleria

95,8% di Feedback positivi
4,5 mila oggetti venduti

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi

Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.7
Tempi spedizione
4.8
Comunicazione
4.8
Registrato come venditore professionale

Feedback del venditore (1.713)

a***. (366)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Ordine 01-11516-63917 del 30 aprile, nessuna comunicazione dal venditore, in seguito il 3 maggio ricevo un messaggio: "il venditore ha dovuto annullare l'ordine per la seguente ragione: L'acquirente ha chiesto di annullare l'ordine.", ma io non ho mai chiesto di annullare l'ordine. Peccato, era per un regalo di compleanno, questa situazione mi crea delle difficoltà. Il venditore ha correttamente effettuato il rimborso, ma non ha rilasciato il feedback al momento del pagamento.
a***i (340)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
okkk
a***i (340)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Ultimi 6 mesi
Acquisto verificato
okkkkk