Informazioni
Tutti i feedback (19)
- shopdoro_italy (64603)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoGrazie per averci scelto! Saluti da Shop D'Oro!
- h600ag (555)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoCliente top 🔝
- garage24-7 (3099)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificato¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª¤(¯`*•.¸ GRAZIE da Garage 24-7! TOP Ebayer !¸.•*´¯)¤ª"˜¨¨¯¯¨¨˜"ª
- dimensioneelettronicasrl (27063)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGreat communication. A pleasure to do business with.
- ingrotek (95911)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoeShopping ringrazia. Ci auguriamo di riaverla presto come cliente.
Recensioni (2)

14 nov 2021
Ottima sostituta della Panasonic di primo equipaggiamento
1 persone su 1 l'hanno trovata utile Questa YUASA, di fabbricazione giapponese, ha sostituito le poco convincente Varta e FIAMM precedenti, che a loro volta avevano rimpiazzato a malincuore la splendida Panasonic di primo equipaggiamento della Yaris Ts 1.5 105 CV 2003 (restyling della prima serie).
Finalmente è stato come aver ritrovato la vecchia Panasonic e tra l'altro, come avevo immaginato, mi è stato detto essere le attuali batterie di primo equipaggiamento di Toyota e Mercedes.
Ottimo la presenza dell'indicatore di stato carica e degli adattatori sui poli, utili per utilizzare sia morsetti standard (quelli per il nostro mercato e non solo) e quelli più piccoli per altri mercati (Giappone).
Montata in 10 minuti, mi auguro solo che col passar dei giorni non mi faccia pentire dell'acquisto.

05 ago 2020
AUDIO AMPLIFICATO, MA...
Il telefono, nonostante abbia un discreto audio anche amplificabile e altre utili funzioni, presenta purtroppo alcune mancanze:
1. nel 2020 ed in questo specifico prodotto non esistono caratteri speciali (il semplice "punto", che invece nel loro software usano proprio per le abbreviazioni) per abbreviare i nomi da memorizzare e purtroppo non è possibile neanche memorizzare un contatto con lo stesso nome ma numero diverso (fattibile con un vecchio Panasonic). La persona è anziana e scombinare una rubrica per ridicole limitazioni del telefono è un problema;
2. essendo un telefono per anziani, dovrebbe avere tasti grandi ed illuminati come qualsiasi altro telefono. In questo caso la tastiera è ampia ma non illuminata, rendendo difficoltosa la composizione del numero con luce fioca;
3. l'immediatezza nella lettura del tipo di carattere del display, per un anziano e non solo, lascia alquanto a desiderare. Il font, seppur discretamente grande, è sottile e poco contrastato e quindi non è visibile chiaramente come su altri dispositivi di pari prezzo (ad esempio display dot matrix).
Infine l'etichetta sul retro della base è sollevata in un angolo (mai successo in anni di acquisti) e questo mi lascia pensare.
Ovviamente non è colpa del venditore perchè gli accessori erano perfettamente imballati e le batterie sigillate nella loro plastica.
Chiederò il reso e invierò una foto dell'etichetta anche alla Nodis.