Informazioni
Tutti i feedback (784)
- 85cento_outlet (1112)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOttimo acquirente buona comunicazione | 85CENTO.IT Informatica & Ricondizionati
- resetreset (2367)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoGreat communication. A pleasure to do business with.
- sellon24-de (24920)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoRisposte veloci e pagamenti rapidi. Perfetto! Grazie.
- gaetano_f (139921)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTransazione veloce e piacevole, acquirente con ottima comunicazione, consigliato
- miccoferramenta (16286)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoMi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
Recensioni (5)

23 lug 2016
ottimo
1 persone su 1 l'hanno trovata utile materiale solido e ben costruito.

25 apr 2019
UN MUCCHIETTO DI COSE INUTILI
L'apparato non mantiene le specifiche di targa. E' sottodimensionato e manca il fissaggio dei transistori interni che si scaldano e si bruciano appena la potenza richiesta sale un pò. Per la potenza out che promette di 500 watt, siamo fuori dai parametri. La tensione di uscita sfiora i 190 volt invece di essere 220/230 volt.
Nessuno pretende miracoli, visto il costo, ma almeno che mantenga i dati di targa.
Non lo consiglio a chi lo vuole utilizzarlo per più di una o due ore continuative. Il lato positivo è la presa USB per ricaricare il cellulare.
High Accuracy RF 1~500 MHz Frequency Counter Tester Measurement for ham Radio
23 dic 2017
ok. non ho provato.
Mi dispiace ma non ho provato il circuito perchè è parte di un apparato molto complesso e di difficile realizzazioni. Appena posso vi scrivo.
Mandi mandi Salvo.