Informazioni
Tutti i feedback (43)
- grimaldir (76604)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo acquirente, pagamenti tempestivi, buon cliente, altamente consigliato.
- ilmercatinodimonika (8969)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoComunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
- s.m.ricambi (4065)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoLa compravendita è stata facile e piacevole. Acquirente eccellente. A+++
- atelierdellamusica (5952)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoComunicazione ottima. È un piacere fare affari assieme a lui.
Recensioni (2)

20 giu 2016
OMBRELLONE "SENSO FLAP" 3x3 ecu orientabile MO430
1 persone su 1 l'hanno trovata utile Esteticamente elegante e robusto di struttura. Facile da montare. Voto buono poiché al momento è utilizzato ancora troppo poco per poter esprimere l'eccellenza sulla durata nel tempo.
Tuttavia i presupposti affinché "superi la prova", ci sono.
L'ombrellone dispone di un comodo sistema di rotazione sulla base, con pedale di sblocco, che permette la rotazione a giro completo ed ha una maniglia di regolazione della inclinazione di facile utilizzo, che permette l'abbassamento del telo nel lato del piedistallo (ovvero innalzamento nel lato opposto).
Al momento, in attesa di un utilizzo più frequente, si resta certamente soddisfatti dell'acquisto.

06 lug 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo
E' duttile ed estremamente manegevole. Usato su condotta avente 3 punti di curvatura a 45° non determina attriti o difficoltà di piegatura per le aste (5 elementi montati nella esperienza descritta).
E' adatto particolarmente alla pulizia dall'alto verso il basso (quando possibile).
In corrispondenza al passaggio della spazzola nelle curve ovviamente pone una iniziale resistenza dovuta alla predisposizione alla flessione nella curva stessa dell'asta interessata, ma subito dopo il passaggio lo scorrimento torna fluido e senza richiesta di maggiore spinta.
Ovviamente, per quanto appena detto, è però necessario che gli elementi della canna fumaria siano ben sormontati e fissati (esempio alla parete). Nel caso di installazioni di canne non ben ancorate si ritiene preferibile utilizzare spazzole spinte da corda semirigida in acciaio, in luogo delle aste in questione, certamente più flessibili ma più costose e spesso meno efficaci nella pulizia.